Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 A dire la verità ho porygon cosà ma non chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Credo di no XD è una Semplice mossa uovo XD anche se si ottiene con una catena di accoppiamenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ciao nemesis, o forse dovrei chiamarti jack Chiamami come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ciao a tutti! avrei una domanda: ieri chube mi aveva sfidato e gli avevo detto che avrei potuto lottare oggi dalle 15 in poi. possiamo fare la lotta anche se adesso lui è super 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 tutti possono sfidarti (s4,capi, ecc ecc) sei tu che non puoi accettare sfide se sei s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ok, grazie millechube quando potrai lottare mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Vengo on e ti mando la richiesta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Consegno la medaglia a chube anche se la lotta non è stata conclusa a causa dei vari crash da parte mia dovuti alla continua mancanza di corrente elettrica a casa mia per il forte temporale che è in corso. Comunque ormai la lotta l'aveva vinta il mio sfidante. Complimenti! Mi scuso ancora.Ho ancora problemi di connessione per il temporale...per evitare altri crash ho deciso di chiudere la palestra per oggi; salvo imprevisti, dovrei aprirla domani pomeriggio dalle 15 alle 20.30. Se qualcuno volesse sfidarmi mi mandi un mp. Mi scuso per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 and posso chiederti di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Test superato!!!Abbiamo un nuovo capopalestra acciaio!Complimenti renato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Test superato!!!Abbiamo un nuovo capopalestra acciaio!Complimenti renato!! ti va di lottare con me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 and posso chiederti di dove sei? Sono di Caprino VR, poco distante da Garda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ti va di lottare con me ?si,dammi un secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ti aggiungo, come ti chiami in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Complimenti and e renato! Mi conviene sfidarvi belli freschi per la medaglia, appena aprite le palestre, ci sono! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ti aggiungo, come ti chiami in game ? Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 it's me, mario ! *se ne va vergognandosi come un ladro* facciamoci massacrare un lillipup e da un bidoof ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 it's me, mario ! *se ne va vergognandosi come un ladro* facciamoci massacrare un lillipup e da un bidoof !lol non lo sapevo!XD in ogni caso la lotta è in doppio u.uP.S:W lillipup u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ches tu per la palestra usi castform? l'ho provato,ora non lo uso più,adesso sto sperimentando un nuovo team precisamente il terzo XD Pensa che il secondo era un sunny team O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 l'ho provato,ora non lo uso più,adesso sto sperimentando un nuovo team precisamente il terzo XD Pensa che il secondo era un sunny team O.o ehi ma sei morto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 kkk vinco contro rubber strawhat!!Lotta che mi ha portato ad urlare alla fine come un matto!!!!XDIo posso solo avere un hail team XDmi prenderei la palestra normale solo per usare castformhai fatto bene a cancellare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 kkk vinco contro rubber strawhat!!Lotta che mi ha portato ad urlare alla fine come un matto!!!!XDhai fatto bene a cancellare XDstai scherzando ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Comunque bellissima lotta!Mi hai fatto salire il nazismo con i 5-6 spam ma alla fine ce l'ho fatta fiu....complimenti,però...sei molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 grazie ma... non hai lottato con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.