Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 idrazeus sto lottando con te???Che cavolo oggi sono più distratto degli altri giorni lolkkk vinco 6-0 contro MANUEL(in game)che spero sia idrazeus -.-ahahahahahahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 bella fax ho voluto provare alcuni pokemon qulcuno mi hanno soddisfatto altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ma posso prendere la vittoria? Avevo si vino ma è crashato :v In caso di crash si rifà il giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ma posso prendere la vittoria? Avevo si vino ma è crashato :vme lo chiedi pure certamente come ti ho detto ho voluto fre un po di esperimenti spero che te ne sei accorto e due pokemon mi piacciono parecchioIn caso di crash si rifà il giorno dopo no no ches ha vinto ha crshto alla fine quando gia mi aveva battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 In caso di crash si rifà il giorno dopo Però se era comparsa la schermata di vittoria/avevi mandato giù l'ultimo suo pokemon allora la vittoria è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 me lo chiedi pure certamente come ti ho detto ho voluto fre un po di esperimenti spero che te ne sei accorto e due pokemon mi piacciono parecchiono no ches ha vinto ha crshto alla fine quando gia mi aveva battutolillo dammi un minuto e arrivo devo battere il solito giappominchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 me lo chiedi pure certamente come ti ho detto ho voluto fre un po di esperimenti spero che te ne sei accorto e due pokemon mi piacciono parecchiono no ches ha vinto ha crshto alla fine quando gia mi aveva battutoEdit:Ah,ecco,comunque l'ho appena detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 fcciamo sta ser rubber che devo scapparevieni ches dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 va bene no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 lillo dammi un minuto e arrivo devo battere il solito giappominchia ahahahah non insultiamo i giappominchioni che danno sempre tante cose belle agli scambi prodigiosi,tipo? Regice shiny 6ivs *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 va bene no problem scusami rubber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 fcciamo sta ser rubber che devo scapparevieni ches daidove O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 una sfida poi devo correre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 una sfida poi devo correre ok,in doppio o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 doppio vojo provare due pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Avevo sbagliato XD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ahahahah non insultiamo i giappominchioni che danno sempre tante cose belle agli scambi prodigiosi,tipo? Regice shiny 6ivs *.* Ma solo a teee XD il meglio che mi sia mai stato scambiato in prodigioso sarà stato un larvitar 3 ivs -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ahahahah non insultiamo i giappominchioni che danno sempre tante cose belle agli scambi prodigiosi,tipo? Regice shiny 6ivs *.* ma quando mai ? l'avrò fatto 20 volte, tutti bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ma solo a teee XDil meglio che mi sia mai stato scambiato in prodigioso sarà stato un larvitar 3 ivs -.-ahahaha bè mi spiace XDma quando mai ? l'avrò fatto 20 volte, tutti bunnelby ahahaah mi spiace anche per te XDahahahah viva curacuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 bella ches volevo vedere il primo e l'ultimo grazie ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 bella ches volevo vedere il primo e l'ultimo grazie ahahhaha il primo m'è piaciuto(ma mi ha fatto arrabbiare lol XD) l'ultimo teme le provocazioni,vero?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Vorrei provare con hna squadra diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Vorrei provare con hna squadra diversa. potrai farlo tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ok.va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Chi fa un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.