Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

salve nuovi sfidanti, la mia palestra e' sempre aperta a tutti, non lasciatevi intimorire dai fantasmini (o almeno non prima di sfidarmi :P *risata malefica* :what:  )

grazie,anche tu sei stato bravo!devi sol migliorare qualcosa,col tempo verrà  tutto in automatico XD

Ok,ragazzi ho un emergenza...chiunque si ritrovi un lickytung/lickilicky DW me lo dica,perchè nessuno ce l'ha e io non lo trovo .-.

ha mentelocale??

Guest xRenato07
Inviato

La palestra acciaio apre fino alle 20:30, riaprirà  dalle 21 alle 23, vi aspetto numerosi XD

Inviato

La palestra acciaio apre fino alle 20:30, riaprirà  dalle 21 alle 23, vi aspetto numerosi XD

xRenato07 appena ci sei mandami un mess, mi manca la tua medaglia XD

Inviato

salve nuovi sfidanti, la mia palestra e' sempre aperta a tutti, non lasciatevi intimorire dai fantasmini (o almeno non prima di sfidarmi :P *risata malefica* :what:  )

ha mentelocale??

dopo cena io :)

Inviato

ha mentelocale??

no,antimeteo :(

Chi fa un'amichevole? ^^

Chube se in doppio io ^^

Inviato

no,antimeteo :(

se si trova nel safari ti conviene andare in quella sezione del forum dove stanno tutti i codici amico...se non si trova sara' difficile trovarlo, solo col pokecheck

Inviato

se si trova nel safari ti conviene andare in quella sezione del forum dove statto tutti i codici amico...se non si trova sara' difficile trovarlo, solo col pokecheck

quasi quasi me lo faccio fare col pokecheck perchè safari non ce ne sta XD

Inviato

ha mentelocale??

dopo cena io :)

Inviato

quasi quasi me lo faccio fare col pokecheck perchè safari non ce ne sta XD

ma perchè antimeteo? non è meglio mente locale? 

PS Battleground i'm coming ;)

Inviato

Chubettino non è che mi doneresti 1 pp? :3

Chube da anche pp, si, a vuole qualcosa in cambio lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

ma perchè antimeteo? non è meglio mente locale? 

PS Battleground i'm coming ;)

perchè con antimeteo fermo i team sunny/rain/storm etc.. il mio team attuale deve avere l'arma utile contro tutto ^^

Chube da anche pp, si, a vuole qualcosa in cambio lol

spara  :sneaky:

Inviato

Però nessuno mi ha chiesto che pokemon ha usato tefo contro di me :/

Dovevi mandare la squadra a Davidos xD però è passata una settimana da quando ha iniziato e non ha ancora lottato con colinss, o sbaglio? chissà  come mai .. °-°

Ok.allora chi è il capopalestra?voglio lottare e sperare di vincere.

Benvenuto :) spero ti divertirai in questo progetto! si possono imparare anche molte cose eheh

mille grazie, alla prossima !

benvenuto anche a te :) hai già  preso la medaglia del mitico ches °-° complimenti :D

Bravo ches °-° hai rappresentato lo staff in modo eccellente xD

kkk consegno la medaglia Sisma a Davi :) (come sono depresso T_T)

Inviato

Dovevi mandare la squadra a Davidos xD però è passata una settimana da quando ha iniziato e non ha ancora lottato con colinss, o sbaglio? chissà  come mai .. °-°

Benvenuto :) spero ti divertirai in questo progetto! si possono imparare anche molte cose eheh

benvenuto anche a te :) hai già  preso la medaglia del mitico ches °-° complimenti :D

Bravo ches °-° hai rappresentato lo staff in modo eccellente xD

kkk consegno la medaglia Sisma a Davi :) (come sono depresso T_T)

ahahahah grazie ^^ ma lo sai fare meglio tu XD

Inviato

ahahahah grazie ^^ ma lo sai fare meglio tu XD

così arrossisco xD ma no dai non è vero ^^

La medaglia terra non era medaglia sabbia? O.o

A me la sabbia sa più di roccia ad essere sincero °-° non è mica terra u,u

Inviato

No è la Medaglia Sabbia o_o per quante poche ne ho date mi ricordo il nome xD

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

No è la Medaglia Sabbia o_o per quante poche ne ho date mi ricordo il nome xD

ma quanto sei modesto XD

Vabè comunque saprò come si chiama la mia medaglia no? Guardatevi il primo post maledetti xD

corro...

lol medaglia sisma  :jump:

Inviato

ma poi cosa c'entra la sabbia con la terra? =_= la sabbia è sostanzialmente roccia u.u (infatti terrempesta è una mossa roccia :D)

ecco u,u voi subito a gridare allo scandalo xDD

vado a cena va :stupid:

Inviato

oggi sono depresso...dopo cena mi metterò nel mio angolino.. rannicchiato, non mi cercate... :cry2:

ciao cheeeeeeeeeees :D :D D: :D D:

Inviato

ciao raga! :D
volevo innanzitutto tranquillizzare chesnout perchè non voglio diventare capo normale (PER ORA XD) ;) se proprio devo diventare capo scelgo o il volante o la terra giusto perchè non mi piace che Reks è capo terra e ha l' immagine del profilo di tyranitar xD (scherzo reks :P)

cooooooomunque......
1. Chesnout cosa vuoi per porygon?
2. Fax cosa vuoi per chansey? 
                                                                             grazie :) :) :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...