DarthMoria Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 salve nuovi sfidanti, la mia palestra e' sempre aperta a tutti, non lasciatevi intimorire dai fantasmini (o almeno non prima di sfidarmi *risata malefica* )grazie,anche tu sei stato bravo!devi sol migliorare qualcosa,col tempo verrà tutto in automatico XDOk,ragazzi ho un emergenza...chiunque si ritrovi un lickytung/lickilicky DW me lo dica,perchè nessuno ce l'ha e io non lo trovo .-.ha mentelocale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ok.va bene A meno che tu non voglia lottare contro qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 La palestra acciaio apre fino alle 20:30, riaprirà dalle 21 alle 23, vi aspetto numerosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 La palestra acciaio apre fino alle 20:30, riaprirà dalle 21 alle 23, vi aspetto numerosi XD xRenato07 appena ci sei mandami un mess, mi manca la tua medaglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 salve nuovi sfidanti, la mia palestra e' sempre aperta a tutti, non lasciatevi intimorire dai fantasmini (o almeno non prima di sfidarmi *risata malefica* ) ha mentelocale?? dopo cena io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 salve nuovi sfidanti, la mia palestra e' sempre aperta a tutti, non lasciatevi intimorire dai fantasmini (o almeno non prima di sfidarmi *risata malefica* )ha mentelocale??no,antimeteo Chi fa un'amichevole? Chube se in doppio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 no,antimeteo se si trova nel safari ti conviene andare in quella sezione del forum dove stanno tutti i codici amico...se non si trova sara' difficile trovarlo, solo col pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 se si trova nel safari ti conviene andare in quella sezione del forum dove statto tutti i codici amico...se non si trova sara' difficile trovarlo, solo col pokecheck quasi quasi me lo faccio fare col pokecheck perchè safari non ce ne sta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 salve nuovi sfidanti, la mia palestra e' sempre aperta a tutti, non lasciatevi intimorire dai fantasmini (o almeno non prima di sfidarmi *risata malefica* ) ha mentelocale?? dopo cena io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Chubettino non è che mi doneresti 1 pp? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 quasi quasi me lo faccio fare col pokecheck perchè safari non ce ne sta XD ma perchè antimeteo? non è meglio mente locale? PS Battleground i'm coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Chubettino non è che mi doneresti 1 pp? :3Chube da anche pp, si, a vuole qualcosa in cambio lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ma perchè antimeteo? non è meglio mente locale? PS Battleground i'm coming perchè con antimeteo fermo i team sunny/rain/storm etc.. il mio team attuale deve avere l'arma utile contro tutto Chube da anche pp, si, a vuole qualcosa in cambio lolspara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Però nessuno mi ha chiesto che pokemon ha usato tefo contro di me :/ Dovevi mandare la squadra a Davidos xD però è passata una settimana da quando ha iniziato e non ha ancora lottato con colinss, o sbaglio? chissà come mai .. °-° Ok.allora chi è il capopalestra?voglio lottare e sperare di vincere. Benvenuto spero ti divertirai in questo progetto! si possono imparare anche molte cose eheh mille grazie, alla prossima ! benvenuto anche a te hai già preso la medaglia del mitico ches °-° complimenti Bravo ches °-° hai rappresentato lo staff in modo eccellente xD kkk consegno la medaglia Sisma a Davi (come sono depresso T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Dovevi mandare la squadra a Davidos xD però è passata una settimana da quando ha iniziato e non ha ancora lottato con colinss, o sbaglio? chissà come mai .. °-° Benvenuto spero ti divertirai in questo progetto! si possono imparare anche molte cose eheh benvenuto anche a te hai già preso la medaglia del mitico ches °-° complimenti Bravo ches °-° hai rappresentato lo staff in modo eccellente xD kkk consegno la medaglia Sisma a Davi (come sono depresso T_T) ahahahah grazie ma lo sai fare meglio tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 La medaglia terra non era medaglia sabbia? O.o lol io sapevo medaglia sabbiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ahahahah grazie ma lo sai fare meglio tu XD così arrossisco xD ma no dai non è vero La medaglia terra non era medaglia sabbia? O.o A me la sabbia sa più di roccia ad essere sincero °-° non è mica terra u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 No è la Medaglia Sabbia o_o per quante poche ne ho date mi ricordo il nome xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Vabè comunque saprò come si chiama la mia medaglia no? Guardatevi il primo post maledetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 No è la Medaglia Sabbia o_o per quante poche ne ho date mi ricordo il nome xDma quanto sei modesto XDVabè comunque saprò come si chiama la mia medaglia no? Guardatevi il primo post maledetti xDcorro...lol medaglia sisma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ma poi cosa c'entra la sabbia con la terra? =_= la sabbia è sostanzialmente roccia u.u (infatti terrempesta è una mossa roccia )ecco u,u voi subito a gridare allo scandalo xDDvado a cena va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 e vado pure io,ciao ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 oggi sono depresso...dopo cena mi metterò nel mio angolino.. rannicchiato, non mi cercate... ciao cheeeeeeeeeees :D D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Reks, chiamala Medaglia Magnitudo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ciao raga! volevo innanzitutto tranquillizzare chesnout perchè non voglio diventare capo normale (PER ORA XD) se proprio devo diventare capo scelgo o il volante o la terra giusto perchè non mi piace che Reks è capo terra e ha l' immagine del profilo di tyranitar xD (scherzo reks )cooooooomunque......1. Chesnout cosa vuoi per porygon?2. Fax cosa vuoi per chansey? grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.