Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Guest xRenato07
Inviato

Kkk vinco contro Alexander9 per 1 a 0,veramente una bellissima lotta mi ha messo alle strette, per alcune cose posso ritenere di essere stato fortunato, lo sfidante potrà  riprovare tra 3 giorni.

La lotta con DarthMarco termina con un crash improvviso, potrà  riprovare domani.

Inviato

Kkk vinco contro Alexander9 per 1 a 0,veramente una bellissima lotta mi ha messo alle strette, per alcune cose posso ritenere di essere stato fortunato, lo sfidante potrà  riprovare tra 3 giorni.

E' stato divertente arrivare sull' 1 a 1 :D! Anche se il nervosooo a inizio partita hai davvero avuto la dea dalla tua parteXD 

Inviato

Kkk cedo la medaglia a rubber strawat, molto bravo :) hai giocato prima i tank e poi dopo aver stallato, vai con lo sweeper

Vveloce e di priorità  :P forse l'unico sbaglio che ho fatto è giocarmi subito trev, e non essermi difeso con aegi, per il resto ho fatto un po di predict come con gliscor XD ma più di così non potevo sweeperare facile :P però te la sei cavata molto bene :)

Inviato

eh cavolo gliscor l'ho giocato male, avevo visto solo un banette ed era un super suicida che ho oneshottato con tyranitar, burla mi ha sorpreso. comunque bravo, mi sono fatto un po' furbo su aegislash :)

Inviato

kkk batto alexander9 per 1 a 0 complment bellssma lotta mi sono dvertito

Vero! mi sono divertito anch'io! :) Anche se ultimamente arrivo lì lì e poi perdo sempre  :dead:

Inviato

si si

kkk batto rubber per 2 a 0 complimenti bellissima squadra ma non mi sono fatto sorprendere ti sono piaciuto???

per sta sera chiudo la palestra e volevo fare i complimenti a renato per la palestra

Inviato

si si

kkk batto rubber per 2 a 0 complimenti bellissima squadra ma non mi sono fatto sorprendere ti sono piaciuto???

per sta sera chiudo la palestra e volevo fare i complimenti a renato per la palestra

ehh alla fine non potevo proprio contrastare greninja, e ho sbagliato a non provare idropompa su tyranitar. la prossima volta ti batto 

su scrafty però ho predictato alla grande :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...