Amalur Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ehilà qualcuno si fa una sfida veloce? Anche per medaglie :3 devo tornare a vincere Cazzuola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Kkk vinco contro rubber strawhat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 la sfiga immensa strama. ah no è che sono un deficente e ho sbagliato mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Kkk assegno la medaglia a alexander9 bel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 fax lotti ? lillo non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 e che fai mi snobbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 eh non ti vedevoaggiungimi sistemo la squadra e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Kkk vinco contro Alexander9 per 1 a 0,veramente una bellissima lotta mi ha messo alle strette, per alcune cose posso ritenere di essere stato fortunato, lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni. La lotta con DarthMarco termina con un crash improvviso, potrà riprovare domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 eh non ti vedevo aggiungimi sistemo la squadra e arrivo adesso ti raggiungo, facciamo in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Kkk vinco contro Alexander9 per 1 a 0,veramente una bellissima lotta mi ha messo alle strette, per alcune cose posso ritenere di essere stato fortunato, lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni. E' stato divertente arrivare sull' 1 a 1 ! Anche se il nervosooo a inizio partita hai davvero avuto la dea dalla tua parteXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 adesso ti raggiungo, facciamo in singolo sei pronto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 sera ragazzi Ciao lillo posso riprovare a sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 penso di si ok ti contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 marco aspetto l'ufficialità della medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Kkk cedo la medaglia a rubber strawat, molto bravo hai giocato prima i tank e poi dopo aver stallato, vai con lo sweeperVveloce e di priorità forse l'unico sbaglio che ho fatto è giocarmi subito trev, e non essermi difeso con aegi, per il resto ho fatto un po di predict come con gliscor XD ma più di così non potevo sweeperare facile però te la sei cavata molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 eh cavolo gliscor l'ho giocato male, avevo visto solo un banette ed era un super suicida che ho oneshottato con tyranitar, burla mi ha sorpreso. comunque bravo, mi sono fatto un po' furbo su aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 kkk batto alexander9 per 1 a 0 complment bellssma lotta mi sono dvertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 kkk batto alexander9 per 1 a 0 complment bellssma lotta mi sono dvertito Vero! mi sono divertito anch'io! Anche se ultimamente arrivo lì lì e poi perdo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 lillo è il mio turno ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 si sikkk batto rubber per 2 a 0 complimenti bellissima squadra ma non mi sono fatto sorprendere ti sono piaciuto???per sta sera chiudo la palestra e volevo fare i complimenti a renato per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 si sikkk batto rubber per 2 a 0 complimenti bellissima squadra ma non mi sono fatto sorprendere ti sono piaciuto???per sta sera chiudo la palestra e volevo fare i complimenti a renato per la palestraehh alla fine non potevo proprio contrastare greninja, e ho sbagliato a non provare idropompa su tyranitar. la prossima volta ti batto su scrafty però ho predictato alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 mi facevi meno danno credimi hai fatto bene con laccioerboso......è un tyranitar speciale ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 allora non avevo speranza alla fine. se penso come mi sono bruciato mawile... poteva cambiare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.