Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 si vero..cmq non dir tutt la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Grazie lillo, comunque domani ti sfido per la medaglia, oggi mi sono preparato per il test per diventare capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 xRenato la palestra è ancora aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ciao raga! volevo innanzitutto tranquillizzare chesnout perchè non voglio diventare capo normale (PER ORA XD) se proprio devo diventare capo scelgo o il volante o la terra giusto perchè non mi piace che Reks è capo terra e ha l' immagine del profilo di tyranitar xD (scherzo reks )cooooooomunque......1. Chesnout cosa vuoi per porygon?2. Fax cosa vuoi per chansey? grazie :) Ma non scherziamo sono troppo giovane per perdere la palestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Dovevi mandare la squadra a Davidos xD però è passata una settimana da quando ha iniziato e non ha ancora lottato con colinss, o sbaglio? chissà come mai .. °-° Benvenuto spero ti divertirai in questo progetto! si possono imparare anche molte cose eheh benvenuto anche a te hai già preso la medaglia del mitico ches °-° complimenti Bravo ches °-° hai rappresentato lo staff in modo eccellente xD kkk consegno la medaglia Sisma a Davi (come sono depresso T_T) reks ho lottato ieri con tefo ma si è verificato un crash e lui non si è più riconnesso poi..oggi ci siamo sentiti ma non è stato possibile lottare quindi credo che domani ripeteremo lo scontro o ripartiremo da dove è terminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 salve a tutti, passo a salutare chi mi conosce e i miei vecchi compagni di battaglie.come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Hei ciao chiunque tu sia XD dovresti aggiornare il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Dovevi mandare la squadra a Davidos xD però è passata una settimana da quando ha iniziato e non ha ancora lottato con colinss, o sbaglio? chissà come mai .. °-° Benvenuto spero ti divertirai in questo progetto! si possono imparare anche molte cose eheh benvenuto anche a te hai già preso la medaglia del mitico ches °-° complimenti Bravo ches °-° hai rappresentato lo staff in modo eccellente xD kkk consegno la medaglia Sisma a Davi (come sono depresso T_T) grazie Reks, io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Buongiorno! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ciao raga reks perché sei depresso? sei l'unico che non ho mai sfidato, quando sei libero possiamo fare un mono vs mono ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Hei ciao chiunque tu sia XD dovresti aggiornare il link in firma SALA D’ONORE: Qui verranno ricordati per sempre tutti coloro che, con l’ausilio dei propri valorosissimi Pokemon, sono riusciti a diventare Campione. - Tefo - Daejovga - Kizaru - √Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 SALA D’ONORE: Qui verranno ricordati per sempre tutti coloro che, con l’ausilio dei propri valorosissimi Pokemon, sono riusciti a diventare Campione. - Tefo - Daejovga - Kizaru - √Shark headshot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ahahahaha ok piacere di conoscerti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 salve a tutti, passo a salutare chi mi conosce e i miei vecchi compagni di battaglie.come va? benvenuto ex campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 salve a tutti, passo a salutare chi mi conosce e i miei vecchi compagni di battaglie. come va? Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Bentornato dae Comunque è fantastico, io non ci metto neanche impegno bel breedare e mi escono pokemon eccellenti con 3 Iv XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ciao! davidos la bambolina di chespin la scambieresti per quella di un fennekin?<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Vabbè io vado a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 fax lottiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 si medaglia dammi un minuto che sistemo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ash aspetta fax ho fatto una cosa idiotaho sbagliato tantissimo ho messo solo due pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Kkk assegno la medaglia a alexander9 bel team strama nella lista degli utenti certificati ti sei scordato di me :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 fax ti posso sfidare per medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 davidos la bambolina di chespin la scambieresti per quella di un fennekin?<3la scambio io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 non lo so io avevo due staller full vita, in un turno massimo due saresti ko... decidi tu il capopalestra decide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.