Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 no non ti obbligo, dimmi tu se la vuoi rifare, però oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 guarda preferisco vincermela onestamente, non per crash, magari avevi un asso nella manica. facciamo che la rifacciamo tra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 se sei online facciamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Kkk consegno la medaglia scudo a Nemesis, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Kkk consegno la medaglia scudo a Nemesis, bella lotta Grazie ma ti consiglio di mettere l'immagine della medaglia in firma perchè non la trovo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 nemesis vuoi lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 nemesis vuoi lottare ? dopo le 23 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 pensavo ora, ma se non riesci oke tu renato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ma perchè sono spariti tutti i codici amico di tutti? D: o sono io che non li vedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 è sparito anche il mio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ma perchè sono spariti tutti i codici amico di tutti? D: o sono io che non li vedo? è sparito anche il mio ! Ciao ragazzi, è sparito a tutti mi sa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Strano O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 AL LADRO! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Che cavolo sta succedendo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Lol pure quello di Chube non c'è @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 avviso gli sfidanti e tutti i membri del progetto che adesso ho ufficialmente preso il posto di simone, di conseguenza in caso di problemi in generale nelle lotte in palestra, del tipo che ci sono crash sospetti o pensiate che il capopalestra vi ha negato la medaglia ingiustamente ecc ecc potete benissimo rivolgervi a me.vi ringrazio per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ma come faccio ho delle lotte in programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ma come faccio ho delle lotte in programma scambiatevi il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ei ragazzi anche a voi è scoparso il codice amico?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55196-mercatino-y-di-idrazeus/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Buona sera a tutti! Anche a me è sparito il codice amico, penso che si tratti di una nuova modifica alla community. Comunque io lo scrivo nella mia firma, così potete vederlo tutti senza che me lo chiediate ogni volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ei capopalestra drago accetti la ia sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ei capopalestra drago accetti la ia sfida? Certo! Ma non so se riesco a lottare questa...in caso ci sei domani pomeriggio alle 15.30 circa? Oppure anche domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Sono disponibile domani sera dalle 6 alle 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Sono disponibile domani sera dalle 6 alle 8 ok, allora faremo verso le 18.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.