Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 capopalestra online fatevi sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ok and Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Qualcuno vuole fare un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Palestra folletto aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 strama nella lista degli utenti certificati ti sei scordato di me :C Palestra folletto aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 C'e qualcuno per qualche sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 kkk vinco contro idrazeusps. leggi il regolamento, hai usato mega gengar e ben 8 superefficace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 alla faccia dei superefficacie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Darth se sei ancora disponibile ti vorrei sfidare, anche se molto probabilmente crasho, oggi non ho finito neanche 1 sfida ) fammi sapere se no facciamo settimana prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Apro la palestra acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 fax dobbiamo lottare tantissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 la sfida per la medaglia, te ne sei scordato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 La palestra apre Apro la palestra acciaio ti sfiderei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Tranquillo kizaru lo so ma posso usare il pc solo poche volte alla settimana(domani) e quindi aggiorno a periodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 La palestra apre ti sfiderei volentieri Io sfiderei volentieri te v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Io sfiderei volentieri te v.v Uff.. proprio adesso che le vittorie stavano aumentando Mi trovi online, ti ho già aggiunto penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Uff.. proprio adesso che le vittorie stavano aumentando Mi trovi online, ti ho già aggiunto penso Non ti preoccupare sto testando diversi pokémon, poi al 90% crasho ancora prima del primo hit xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Uff.. proprio adesso che le vittorie stavano aumentando Mi trovi online, ti ho già aggiunto penso posso sfidarti per la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Kizaru se vuoi possiamo giocare ora, ma contro di te vorrei farmi una bella squadra da doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Kizaru se vuoi possiamo giocare ora, ma contro di te vorrei farmi una bella squadra da doppio Darth sei disponibile? Lotta in doppio? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 non ci sono capi online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Kkk consegno la medaglia a DarthMarco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 gz zero ^-^niente ritorno alla vecchia squadra ti ringrazio per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Kkk consegno la medaglia a DarthMarco. lotti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mark184 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ciao scusate ma come faccio a sfidare i capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.