Chesnaught X Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Chiedendo semplicemente qui,oppure mandando un mp al capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Esatto, e ti basta la tua bella squadra da 6 fenomeni e voilà @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 dove bisogna entrare per lottare in queste palestre online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 devi solo andare online e farti contattare dal capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 KKK Kizaru non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni posso sfidarti per la medaglia ? Sono 1 attimo occupato con Renato, poi sono subito disponibile gz zero ^-^niente ritorno alla vecchia squadra ti ringrazio per la lotta L'ho vista male fino all'ultimo, ma sono riuscito a cavarmela per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 No lol , sei tu a contattare xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 1-benvenuti nuovi sfidanti, mi raccomando leggete il regolamento 2-amalur giocammo l'altra volta in doppio, possiamo fare in singolo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 No lol , sei tu a contattare xDil solito precisino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ps: visto che qui non si capisce molto, pregerei a chi vuole sfidarmi di mandarmi un mp così vi rispondo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Kkk perdo contro LZ-Zero, bella lotta (ti piace proprio fuocofatuo eh XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 1-benvenuti nuovi sfidanti, mi raccomando leggete il regolamento 2-amalur giocammo l'altra volta in doppio, possiamo fare in singolo adesso In singolo eh? Vabbè tanto mi batti lo stesso XD dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ciao scusate ma come faccio a sfidare i capopalestra? ciao, benvenuto per sfidare i capi basta semplicemente che gli mandi un mp buona fortuna! dove bisogna entrare per lottare in queste palestre onlinebenvenuto basta che gli scrivi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 In singolo eh? Vabbè tanto mi batti lo stesso XD dimmi quando ci sei ama ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 non ci sono capi online ? Se vuoi io ci sono, fammi sapere Kkk perdo contro LZ-Zero, bella lotta (ti piace proprio fuocofatuo eh XD) Purtroppo con te Tossina non funziona, mi sono dovuto arrangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ama ci sonoDarth non ti vedo on mi rifai il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Se vuoi io ci sono, fammi sapere Purtroppo con te Tossina non funziona, mi sono dovuto arrangiare vai aggiungimi sarà in singolo o doppio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 3711 8256 9836 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 vai aggiungimi sarà in singolo o doppio ? A tua scelta, basta che me lo dici che faccio la squadra nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 A tua scelta, basta che me lo dici che faccio la squadra in game? sono ash, preferirei in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 3711 8256 9836Io ti ho già , ma non ti vedo on non è che mi hai cancellato tu?Il mio 4914 3485 8829 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 oh ma sono riapparsi i codici ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Io ti ho aggiunto, in game come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 sono online zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 sono online zero sei andato offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.