Zarxiel Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Tu non meriti la mia medaglia.Io lotto come si deve, da capo, da zero.Zarxiel, se vuoi io ci sono Magnifico allora facciamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Si, arrivo on @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 non mi ricordo come ti kiami online, io sono Raziel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sono Mattia! kkk vinco 4 a 0 contro Zarxiel, bella lotta, potrà riprovare fra 3 giorni Altri sfidanti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sono Mattia!kkk vinco 4 a 0 contro Zarxiel, bella lotta, potrà riprovare fra 3 giorni Altri sfidanti? Però sono migliorato rispetto all'ultima volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao, vorrei lottare con un capopalestra, se ho capito bene dovrei seguire questo moduloIo Andryongi99 in game ANDRYSfido per MedagliaIl capopalestra Ice Chube di tipo ColeotteroAdesso se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Palestre on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 giochi su 3ds o arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ci sono io ó/ Andry, ti registro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 giochi su 3ds o arena? Dici a me? Io gioco su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Allora dopo lotto anche con Rec @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ok, arrivooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Allora dopo lotto anche con Rec Non sono ancora pronto! D: ho chiesto solo se c'era qualcuno on ^^"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Intanto lotto con lui, poi dimmi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io ci sono, ti vedo, penso che debba mandarmi tu la richiesta perché devi decidere tu la modalità Ho perso,fa nulla ho perso, ma non posso lottare solo con te o non posso anche con gli altri capo palestra per 3 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 kkk Vinco 4 a 0 contro Andryong99, bella lotta! Potrai riprovare fra 3 giorni Non puoi lottare solo con me! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ma solo con te oppure con gli altri capo posso lottare anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Rec vuoi lottare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Al momento sto EVsando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Posso avere una risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Posso avere una risposta? kkk Vinco 4 a 0 contro Andryong99, bella lotta! Potrai riprovare fra 3 giorni Non puoi lottare solo con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ah ok scusate, non avevo letto XDPosso sfidare DarthMarco?Ci sono altri capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 kkk consegno la medaglia a Andryongi99, giocata su arena, non mi e' piaciuta molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 DarthMarco posso sfidare te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 va be sfidami in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.