Vincenzo200 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Arena e orribile xd...poi apparte gli scherzi ho un team diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Arena e orribile xd...poi apparte gli scherzi ho un team diverso allora un'altra volta,che non ho il ds con me oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Tu non meriti la mia medaglia.Io lotto come si deve, da capo, da zero.Zarxiel, se vuoi io ci sono Dopo aver più volte cercato di far ragionare chube invano, e dopo aver consultato anche lance, comunico che se chube non riprenderà la lotta con vincenzo200 entro oggi con i pokemon che erano rimasti, perderà e automaticamente verrà assegnata la medaglia allo sfidante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Scusate, c'è qualche capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Scusate, c'è qualche capopalestra online?prova a chiederti per mp Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 prova a chiederti per mpInviato dal mio iPatacca touch utilizzando PatapataNon ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non ho capitoProva ad inviare un mp al capo Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Vincenzo, tieni la medaglia. Sappi che così non è una vittoria. Io voglio lottare da zero, anche perché stavo vincendo e mi ero creato una strategia. Oltre il fatto che se lo comunicate una sera alle 18 non puoi pretendere che il capo ci sia per forza. Infatti non ci sono e sono fuori casa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ok grazie...ma la sfida é stata ieri mattina...e inoltre stavi perdendo e avevo cinccino ultra boostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Vincenzo, tieni la medaglia. Sappi che così non è una vittoria.Io voglio lottare da zero, anche perché stavo vincendo e mi ero creato una strategia.Oltre il fatto che se lo comunicate una sera alle 18 non puoi pretendere che il capo ci sia per forza. Infatti non ci sono e sono fuori casa.kkk vincenzo200 ottiene la medaglia sciame in seguito all'abbandono di chube..è una vittoria e deve essere registrata! p.s. lo sapevi da ieri che oggi avresti dovuto riprendere la sfida con vincenzo e non l'hai fatto ma hai lottato con altre persone..quindi non mi venire a dire che ora non ci sei ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Domani dopodomani non si sa'...ma un nuovo capopalestra sta per arrivarBhuahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Domani dopodomani non si sa'...ma un nuovo capopalestra sta per arrivarBhuahahahahhahaIntendi dire che vuoi prenderti una palestra? in tal caso vorrei farti notare uno dei requisiti: *prerequisiti*Per poter ambire al titolo di “CapoPalestra†è necessario possedere almeno 4 medaglie e avere almeno una squadra composta da 6 pokemon subito pronta all’uso! Inoltre, sarebbe gradita una buona connessione internet, per evitare continui crash durante le sfide! Non vorrei essere scortese, ma mi pare di aver notato che la tua connessione non regge nemmeno per una singola lotta...quindi se sei intenzionato a prenderti una palestra, assicurati di avere una connessione continua prima di proporti come capo (anche perchè a base di questo progetto ci sono le sfide con 3ds e cartuccia, quindi solo l'arena non basterebbe ) Se invece non è tua intenzione, mi scuso per aver rotto le scatole spero che il mio post sia stato comunque utile per eventuali nuovi aspiranti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Okok Ma io continuerei con i pike rimanenti eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non può diventare Capopalestra. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Eh xk?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Almeno, finché non ha una connessione che non crashi ogni partita. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Risolvoio nn ti preoccupare...intanto appena puo cesna. Mi testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quindi potremmo lottare come si deve? dammi la medaglia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Apro la palestrachube dovresti aggiornare la firma con gli allenatori certificati ecc ecc, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 In firma non mi piace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 inseriscile in uno spoiler se ti da fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chube ormai ho la tua medaglia...quindi no...mi spiace....hai dato For Fait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.