Khovid Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il cambio di Super4 è slittato di un giorno, oggi li sorteggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Forfai un censura, ho detto che volevo lottare da 0, come da regolamento. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lo sapevi da ieri.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Forfai un censura, ho detto che volevo lottare da 0, come da regolamento. chube smettila da regolamento dovevi seguire il mio giudizio ma non l'hai fatto! ora la medaglia è sua e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Colinss, tu puoi essere che vuoi, ma io faccio di testa mia.Comunque, http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Suvvia, fate i bravi Comunque, Super4 cambiati! ^o^ *si dilegua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Feno nessuno si dilegua meglio di me U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Davidos, se non sbaglio sei il capopalestra di tipo lotta (correggimi se sbaglio) lotteresti contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No sono impeganato questo week end, settimana prossima va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ok, qualche altro capopalestra online??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Colinss, tu puoi essere che vuoi, ma io faccio di testa mia.Comunque, http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/fai pure di testa tua, tanto la medaglia è stata assegnata a vincenzo come dicono le regole..vuoi andare pure contro le regole? poi ci lamentiamo della poca affluenza, per forza se ci sono persone arroganti e che non sanno perdere come te che allontanano gli sfidanti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma non c'è nessuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ci sono io ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chube hai leggermente seccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma cosa ho detto LOL e poi sei te che mi volevi sfidare ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 GUARDA.....COME DIRE(?).......... HAI PERSO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vincenzo sfidato così lo fai contento*si dilegua meglio di davidos fuggendo in messico*Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma quanto sei patetico? Esulti quando "vinci" una medaglia in sto modo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si...comunque in quel caso la domanda che hai formulato "Ma quanto sei patetico?" Si scrive cosà "Ma quanto sei patetico(?)...si scrive così perché é una domanda retorica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Retorica * =} Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chiedo veniaFax99 una amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ah ok @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non posso non sono in Italia(?) e comunque non sono a casa Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.