Khovid Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Doppio mex del cavolo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 S distortozona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si lol Comunque con le bambole mi ricevo 156 shiny flaw. Non scherzo *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si lolComunque con le bambole mi ricevo 156 shiny flaw. Non scherzo *^*Ok, allora beato tu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi suiciderò dopo aver fatto tutti gli scambi La mia palestra è sempre aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Buongiorno!Tornerò dal mare stasera,mi scuso per non aver avvisato prima D:Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Buongiorno!Tornerò dal mare stasera,mi scuso per non aver avvisato prima D:Inviato utilizzando tapatalk :3e io non ti scuso :cInviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 e io non ti scuso :cInviato dal mio iPatacca touch utilizzando PatapataPerdonami faxuccio D:Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Capipalestra online??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Capipalestra online??? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Puoi lottare adesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Puoi lottare adesso?? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ok, ti aggiungoSu 3ds o arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 3ds, arena devo ancora farmi il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 OkIo ci sono, gia aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Visto che Zero è libero per una sola lotta, ci sono altri capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Visto che Zero è libero per una sola lotta, ci sono altri capi online? se ho tempo lotto anche con te andry nome in game? singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 nome ANDRY in singoloinvia tu richiestaSconfitto riproverò tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 kkk Andry non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni rec se vuoi una sfida veloce riesco a farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 In questo momento la connessione va e viene... meglio se rimandiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 In questo momento la connessione va e viene... meglio se rimandiamo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Altri capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Capipalestra online??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutti morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.