Andry Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutti morti Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sno davvero lugubre(?)...quante medaglie hai andry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ancora 1, motivo:Ho perso 2 lotte su 3 e non trovo mai capi onlineSconfitto 3 a 0 da Colinss riproverò tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 kkk vinco con lo sfidante andryonigi99! potrà riporvare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutti mortiRagazzi questo è un periodo di riposo è del tutto normale che ci siano pochi capi online XDComunque io ci sarò stasera Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 CHI VUOLE QUALCHE BAMBOLA IN PARTICOLARE? Posso prendergliela @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io e te sappiamo cosa fare mio caro ches(?) Chube vuoi shiny flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vincenzo, dando 16 bambole mi arrivano 166 shiny flaw KB. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io e te sappiamo cosa fare mio caro ches(?)Chube vuoi shiny flaw?ahahah sisi Vincenzo, dando 16 bambole mi arrivano 166 shiny flaw KB.Ben presto ne uscirai matto con gli scambi Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Chube ora aprirai un mercatino per farteli evsare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lol nessuno vuole qualche bambola? Anche che non vedete sotto il mio avatar Chube ora aprirai un mercatino per farteli evsare? xDSono già pronti a lottare, almeno, una buona parte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 1 shiny a bamnola ti basta xd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No. Semplice ragionamento: 1 Doll = 3 PP (circa); 1 shiny flaw = 1 PP ( circa) ->>> 3 shiny flaw = una bambolaVincenzo non vuoi Suicune? LolC'è anche Hawlucha per Lance @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No. Semplice ragionamento: 1 Doll = 3 PP (circa); 1 shiny flaw = 1 PP ( circa) ->>> 3 shiny flaw = una bambolaVincenzo non vuoi Suicune? LolE tu tutti questi PP come li hai (?) Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tu sei folle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io voglio la bambola di Chuck Norris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 C'è Giovanni se vuoi lol sono uguali (?) Ches, non vuoi un Dusparce? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 kkk consegno la medaglia a vincenzo200! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ci sono anche Lucario e Pancham @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 C'è Giovanni se vuoi lol sono uguali (?)Ches, non vuoi un Dusparce?Prima voglio sapere il trucco u.uInviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Posso chiedere un chiarimento sulla regola del superefficace? Mettiamo il caso che il mio avversario abbia un TTar e io abbia la possibilità di fare Zuffa (anche se questo comporterebbe l'infrazione della regola, dato che, mettiamo il caso, ho già usato due volte mosse superefficaci), posso io usare la mossa invocando che sfrutta il secondo tipo del bestione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Posso chiedere un chiarimento sulla regola del superefficace? Mettiamo il caso che il mio avversario abbia un TTar e io abbia la possibilità di fare Zuffa (anche se questo comporterebbe l'infrazione della regola, dato che, mettiamo il caso, ho già usato due volte mosse superefficaci), posso io usare la mossa invocando che sfrutta il secondo tipo del bestione?No, perché comunque è superefficacie qualunque sia il tipo della Capopalestra, che sia roccia o buio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Posso chiedere un chiarimento sulla regola del superefficace? Mettiamo il caso che il mio avversario abbia un TTar e io abbia la possibilità di fare Zuffa (anche se questo comporterebbe l'infrazione della regola, dato che, mettiamo il caso, ho già usato due volte mosse superefficaci), posso io usare la mossa invocando che sfrutta il secondo tipo del bestione?Viene contato come super efficace in ogni caso perchè una zuffa è super efficace sia sul buio che sul lotta Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Buio lotta tyranitar?ma deliri ches hai la febbre?semmai roccia buoi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.