qtMirmo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 raga ma se mi sfidate, presentatevi cavolo...questione di buona educazione -.- Marco io ci sono stato per 15 minuti buoni... chiedo scusa, non volevo sembrare scortese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ti ho mandato un mess un sacco di tempo fa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Eh, lo so... però non mi è apparso come notifica, anche se continuavo a refreshare D: ti chiedo ancora scusa per averti fatto perdere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi, io vendo tutte le mie 35 bambole lol Approfittatene, costano in media 1 pp @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tranquillo Rec, è solo che non sei il primo..ps: mi spiace chube, non mi attirano le bambole e ora noto che la roccia di re ti manca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-••bottega-della-bambole••-tutto-a-meno-di-3-pp/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Chube oggi voglio ri-sfidarti, quando sei online fai un fischio ps: adesso voglio sfidare anche te VIncenzo200, il tuo primo sfidante credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Chube oggi voglio ri-sfidarti, quando sei online fai un fischio ps: adesso voglio sfidare anche te VIncenzo200, il tuo primo sfidante credoScusa per ieri, adesso ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok, lottiamo in arena o 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok, lottiamo in arena o 3ds? 3ds, in arena non si puó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok, mi preparo il team e arrivoCi sono!Come ti chiami? in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Magari se accetti la mia richiesta possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non sapevo che eri tu, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Kkk vinco contro andryongi99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sconfitto da Drawer riproverò tra tre giorni complimenti bella lotta Altri capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ragazzi ora modifico la firma con qualche frase figa...appena posso apro...andry il primo sarai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Kkk vinco contro cdfertolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ne sono onorato, anche se non sono molto forte non appena prenderò 4 medaglie cercherò di conquistare la palestra elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Giorno, apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Complimenti drawer bella squadra riproverò anch'io fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Chube, ti posso risfidare, sono passati 3 giorni no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Qualche capopalestra disposto a lottare in Arena? Stavolta garantisco la mia presenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Apro la palestra acciaio(premetto che non dovete stressarmi la vita xk é estate anche per me....)aprirò e chiudero la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Apro la palestra acciaio(premetto che non dovete stressarmi la vita xk é estate anche per me....)aprirò e chiudero la palestra Vincenzo ti va di lottare in Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 In arena ho un team non monotipo e anche vecchio con velone volante fuoco....il team nn va bene seno l avrei fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.