qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non ho capito quello che hai scritto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 In arena non ho un team mono acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ah, okay. Ma non puoi replicare quello che hai su console? Ci metti tipo 5 minuti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Eheh se vuoibdomani aggiusto il team e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sconfitto da Chube, sappi che mi ha dato molto fastidio che mi hai detto che per sbaglio avevi premuto esci, poi però quando rientri hai cambiato pokémon! Si puo fare? Credo proprio di no!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Contatta colinss andryKkk vinco contro andryongi99 potrai riprovare fra 3 gg....hai ancora molto da imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non so lottare molto competitivamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Andry ti va di fare un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Rec arena o 3ds? Preferisco arena, comunque anche leggendari o normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Chiudo momentaneamente la palestra acciaio...aprirà verso le 2-3 dibpomeriggio se tutto va bene...forse anche prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 In Arena sarebbe perfetto! Pokémon normali, come se fosse una lotta in palestra ps.: in Arena sono Tr4p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 okDammi 10 minuti che devo andare a fare una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Siete sempre a rompere lol hai perso 4 a 0, fatti due calcoli. E nella lotta non ho utilizzato Vivillon, quindi Absol avrebbe perso comunque. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Chube hai tempo per fare una lotta in Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Rec se vuoi ora ci sonoChube però non è corretto ugualmente, non è che noi "rompiamo" perché ci va di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Rec se vuoi ora ci sonoChube però non è corretto ugualmente, non è che noi "rompiamo" perché ci va di farloSi ok. Semplicemente non avevo aggiornato la posta e avevo chiuso il pc :/Chube hai tempo per fare una lotta in Arena?dammi 10 minuti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non è possibile vincere co' sto hax però :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non è colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lo so ma che razza di hax mannaggia a me. In questi casi è vero che luck>skill, cristo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Rec quando vuoi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sono Tr4p.Io ho challato man °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 kkk Vinco 4 a 0 contro Andryongi99 e 5 a 0 contro Rec. Potranno riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Chube che capo sei ? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Coleottero! Li adoro e vinco tutte le lotte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.