Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

kkk Vinco 4 a 0 contro Andryongi99 e 5 a 0 contro Rec. Potranno riprovare fra 3 giorni ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

kkk vinco per 6-0 contro lo sfidante Virginia giovanissima, potrà  riprovare tra 3 giorni

Inviato

No non sto avendo tempo....ma su 3ds non hai linea?

nn mi fa connetere per buildare il team

In questi giorni la connessione va e viene, quindi potrei crashare da un momento all'altro.

Inviato

Chiudo momentaneamente la palestra acciaio...aprirà  verso le 2-3 dibpomeriggio se RUTTO va bene...forse anche prima

dovresti stare piu' attento a come scrivi, anche nella firma ci sono parecchi errori XD

Inviato

Lascia stare..tutte no...con me hai perso cubbolo

no che gli stai a dire XD se conoscessi "cubbolo" sapresti che una sconfitta e' una sconfitta di troppo, la seconda e' frustrante, la terza basta per lasciare la palestra e non riconoscere gli sfidanti nella firma :P

Inviato

Uhm, Vincenzo200 è capo acciaio? Allora aggiorno la prima pagina :3

Vincenzo attenzione con la connessione ;)

Sconfitto da Chube, sappi che mi ha dato molto fastidio che mi hai detto che per sbaglio avevi premuto esci, poi però quando rientri hai cambiato pokémon! Si puo fare? Credo proprio di no!!!

Leggere queste cose per me è sempre un dispiacere..

Chube ti invito a giocare in modo corretto, o sarò costretto a prendere atto di tutte le recenti lamentele :(

Inviato

Coleottero! Li adoro e vinco tutte le lotte :mki:

Certo. O vinci, o imbrogli ... °-° cambia "sport" lol

Inviato

Tu per primo. Continui a provocarmi quando dai benissimo che la tua è stata una vittoria non decisa da me.

Io sono un tipo pacifico, ma a volte scatto.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

kkk vinco contro lo sfidante Andryongi99 per 4-0, potrà  riprovare tra 3 giorni. Inoltre ricordo che la lucarite è tra gli strumenti bannati dal progetto.

Inviato

Chiedo ancora scusa, sono mortificato  :cry:

Ma andate a fottervi.
Scherzate ma siete pesanti eh? -.-

Modera un po i toni

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...