qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per essere la prima volta che ti sfido è andata bene devo dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lascia stare..tutte no...con me hai perso cubbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Vince, sei riuscito a fare il team sull'Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 No non sto avendo tempo....ma su 3ds non hai linea? nn mi fa connetere per buildare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 kkk vinco per 6-0 contro lo sfidante Virginia giovanissima, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Apro la palestra acciaio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 No non sto avendo tempo....ma su 3ds non hai linea?nn mi fa connetere per buildare il team In questi giorni la connessione va e viene, quindi potrei crashare da un momento all'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Chiudo momentaneamente la palestra acciaio...aprirà verso le 2-3 dibpomeriggio se RUTTO va bene...forse anche prima dovresti stare piu' attento a come scrivi, anche nella firma ci sono parecchi errori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Susate lol...ma ho uno schermo piccolo...alcune volte il correttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lascia stare..tutte no...con me hai perso cubbolo no che gli stai a dire XD se conoscessi "cubbolo" sapresti che una sconfitta e' una sconfitta di troppo, la seconda e' frustrante, la terza basta per lasciare la palestra e non riconoscere gli sfidanti nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 DarthMarco per questa frase ti amo LOL Ribadisco che la palestra é aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Uhm, Vincenzo200 è capo acciaio? Allora aggiorno la prima pagina :3Vincenzo attenzione con la connessione Sconfitto da Chube, sappi che mi ha dato molto fastidio che mi hai detto che per sbaglio avevi premuto esci, poi però quando rientri hai cambiato pokémon! Si puo fare? Credo proprio di no!!!Leggere queste cose per me è sempre un dispiacere..Chube ti invito a giocare in modo corretto, o sarò costretto a prendere atto di tutte le recenti lamentele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Hawlucha the best...si sono capo acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Coleottero! Li adoro e vinco tutte le lotte Certo. O vinci, o imbrogli ... °-° cambia "sport" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 reks lotti ? è una vita che voglio risfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Palestra acciaio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma andate a fottervi. Scherzate ma siete pesanti eh? -.- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E xk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Tu per primo. Continui a provocarmi quando dai benissimo che la tua è stata una vittoria non decisa da me.Io sono un tipo pacifico, ma a volte scatto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ...chube vuoi lottare nella mia palestra? Una qualsiasi persona puo sfidarmi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 kkk vinco contro lo sfidante Andryongi99 per 4-0, potrà riprovare tra 3 giorni. Inoltre ricordo che la lucarite è tra gli strumenti bannati dal progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Chiedo ancora scusa, sono mortificato Ma andate a fottervi.Scherzate ma siete pesanti eh? -.-Modera un po i toni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dai uno che mi sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dai uno che mi sfida? Io cerco uno da sfidare xD purtroppo non posso risfidarti oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.