yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Chiedo ancora scusa, sono mortificato Modera un po i toniTi chiedo scusa. Vuoi rifarla? ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Accetto le scuse però la connessione non cel'ho in questo momento, se vuoi facciamo in arenaAccetto le scuse però la connessione non cel'ho in questo momento, se vuoi facciamo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Scusami non ho visto xD se vuoi io ci sono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 In arena allora? comunque devo riutilizzare lo stesso team giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Apro la palestraColinss so che stai leggendo lotta con meRec in arena posso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 kkk vinco contro cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma andate a fottervi.Scherzate ma siete pesanti eh? -.- Ascolta Chube modera i toni e vedi di fare meno l'arrogante con gli altri utenti, chiaro!? Non è la prima volta che leggo frasi offensive da parte tua. Se vuoi partecipare al progetto bene, ma inizia a comportarti come una persona educata. Nonostante qui dentro si rida e si scherza il progetto è una cosa seria. Diventando capopalestra ti sei preso un impegno e devi rispettare tutti i doveri che ne conseguono, quindi: 1. Comportati correttamente verso i tuoi sfidanti, non farne una tragedia greca quando perdi e accetta la sconfitta in modo sportivo. Se vieni sempre "preso in giro" per questo evidentemente un motivo ci sarà , non credi? 2. Segna le vittorie e le sconfitte in firma come fanno tutti. 3. Informati delle modifiche che vengono effettuate qui sul progetto. SEI SUPER4 NON PUOI ACCETTARE SFIDE! Detto ciò ti ricordo che qui dentro hai dato spesso problemi, Prima che tu lasciassi la palestra eri il capo con più warn (anzi, eri l'unico, come del resto lo sei anche adesso), Stai prendendo il progetto troppo alla leggera e ti stai approfittando della pazienza delle altre persone. La prossima volta che vedo offese da parte tua ti segnalo, perché così si dovrebbe fare. Inizia a comportarti come una persona seria. P.s.: Smettila di fare Spam selvaggio delle tue iniziative, una volta o due va bene, ma alla lunga risulta pesante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lz vuoi lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 3. Informati delle modifiche che vengono effettuate qui sul progetto. SEI SUPER4 NON PUOI ACCETTARE SFIDE!Da quando è che posso essere S4? Sono Campione, avevamo stabilito che non potevo diventarlo2. Appena entra da pc farò una firma @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 3 non puoi farlo4 bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 kkk batto andryongy99 4 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni me la sono vista brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io ero convinto di poter vincere riproverò tra 3 giorni Una piccola curiosità , perché quando sconfiggete qualcuno iniziate il messaggio con "kkk"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lillo ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Andry allora vuoi lottare in Arena? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 sono on vincenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Andry allora vuoi lottare in Arena? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok vengo on..modifico un po il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi devo rifare il team di stamattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Usa il team che vuoi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok, me lo ri-faccio e arrivo, ti chiami allo stesso modo in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 kkk vinco per 2-0 contro lo sfidante cdfertolo. potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 kkk vincenzo200 vince la medaglia maschera almeno non scassi piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 kkk Andry vince la Medaglia Sciame! Partita con molto hax ma chissene frega @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Finalmente ho vinto la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Stai bravo eh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.