Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Accetto le scuse ;) però la connessione non cel'ho in questo momento, se vuoi facciamo in arena

Accetto le scuse ;) però la connessione non cel'ho in questo momento, se vuoi facciamo in arena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma andate a fottervi.

Scherzate ma siete pesanti eh? -.-

Ascolta Chube modera i toni e vedi di fare meno l'arrogante con gli altri utenti, chiaro!? Non è la prima volta che leggo frasi offensive da parte tua. Se vuoi partecipare al progetto bene, ma inizia a comportarti come una persona educata.

Nonostante qui dentro si rida e si scherza il progetto è una cosa seria. Diventando capopalestra ti sei preso un impegno e devi rispettare tutti i doveri che ne conseguono, quindi:

1. Comportati correttamente verso i tuoi sfidanti, non farne una tragedia greca quando perdi e accetta la sconfitta in modo sportivo. Se vieni sempre "preso in giro" per questo evidentemente un motivo ci sarà , non credi?

2. Segna le vittorie e le sconfitte in firma come fanno tutti.

3. Informati delle modifiche che vengono effettuate qui sul progetto. SEI SUPER4 NON PUOI ACCETTARE SFIDE!

Detto ciò ti ricordo che qui dentro hai dato spesso problemi, Prima che tu lasciassi la palestra eri il capo con più warn (anzi, eri l'unico, come del resto lo sei anche adesso), Stai prendendo il progetto troppo alla leggera e ti stai approfittando della pazienza delle altre persone. La prossima volta che vedo offese da parte tua ti segnalo, perché così si dovrebbe fare. Inizia a comportarti come una persona seria.

P.s.: Smettila di fare Spam selvaggio delle tue iniziative, una volta o due va bene, ma alla lunga risulta pesante. 

Link al commento

3. Informati delle modifiche che vengono effettuate qui sul progetto. SEI SUPER4 NON PUOI ACCETTARE SFIDE!

Da quando è che posso essere S4? Sono Campione, avevamo stabilito che non potevo diventarlo

2. Appena entra da pc farò una firma :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...