Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 7 medaglie...chube fra poco prendero il tuo trono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 3. Informati delle modifiche che vengono effettuate qui sul progetto. SEI SUPER4 NON PUOI ACCETTARE SFIDE!Da quando è che posso essere S4? Sono Campione, avevamo stabilito che non potevo diventarlo2. Appena entra da pc farò una firma Lance è la testa del progetto, ha fatto il sorteggio e ti ha nominato S4. Forse ha sbagliato ma al momento sei S4 e non puoi accettare sfide, come da regolamento. Se ti fossi informato avresti notato di essere super4 e lo segnalavi sul momento. Io ero convinto di poter vincere riproverò tra 3 giorni Una piccola curiosità , perché quando sconfiggete qualcuno iniziate il messaggio con "kkk"? il kkk serve da "filtro" nella ricerca delle lotte ufficiali. Come vedi spesso si parla del più e del meno su questa discussione, mettendo kkk si distinguono lotte amichevoli e quelle ufficiali Lz vuoi lottare con me? Per la medaglia? devi aspettare ancora domani 3 non puoi farlo4 bravo Con tutto il rispetto ma evita risposte del genere. Servono solo a generare flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Stai bravo eh Sono abbastanza eccitato, 2 medaglie ancora e spero di conquistare la palestra elettro, oppure ghiaccio, ma la elettro mi fa gola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ho messo quelle risposte4 nel sdnso bravo hai cwpito3 ha ragione lz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma lol7 medaglie...chube fra poco prendero il tuo trono lolNon credo proprio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sto scherzando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Poi fai pure, almeno mi tolgo sta sto progetto e apro le mie palestre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Inc he senso?lz hai ragione...domani in singolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Niente lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Poi fai pure, almeno mi tolgo sta sto progetto e apro le mie palestre e fallo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Poi fai pure, almeno mi tolgo sta sto progetto e apro le mie palestre Non credo verranno bene come le nostre Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Vai ches....vieni in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Scusate se vado OT ma c'è qualcuno qui che gioca a inazuma eleven go?Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Apro la palestra acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma andate a fottervi.Scherzate ma siete pesanti eh? -.- Chube non tirare troppo la corda, sei avvisato...E comunque, tempo fa hai detto che per te non era un problema fare il Campione e Capopalestra assieme. E con il fare Campione e Super4 che ti cambia? Assolutamente nulla, anzi.. fai meno sfide Quindi non lamentarti per nulla e cerca di rispettare il prossimo, se vuoi essere rispettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Apro la palestra parte 2 Chiudo la palestra xk esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma Lance ne avevamo parlato tempo fa. Poi a me non cambia, avevamo stabilito che non potevo essere S4 perché conoscevo il team avversario, il che rende oltretutto la sfida meno interessante ai miei occhi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per una volta concordo con chube...non ha molto senso averlo come s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ahaha grazie :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ciao a tutti ragazzi! Come va? Mi dispiace non avervi avvisato prima, ultimamente sono stato poco attivo sul forum, fortunatamente ho letto di esser stato sorteggiato come S4 questa settimana! fiuuu XD Essendo in ferie sarò meno reperibile rispetto le scorse settimane, ma sarò comunque attivo!A tutti gli sfidanti consiglio di contattarmi via mp, almeno per questo periodo (accetterò le sfide solo quando rieletto come capopalestra)! Vincenzo200 ti faccio le mie congratulazioni! E la medaglia scudo è sulla mia lista di medaglie da conquistare, non vedo l'ora di sfidarti, magari in settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Concordo alexander... Darthmarco posso sfidarti in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Buon giorno a tutti! Essendo stato capopalestra acciaio la medaglia vale oppure devo sfidare comunque l'attuale capopalestra per prenderla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 la medaglia la ottieni con la palestra, quindi si e' tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ottimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Apro la palestra sia su 3DS SIA IN ARENA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.