Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

3. Informati delle modifiche che vengono effettuate qui sul progetto. SEI SUPER4 NON PUOI ACCETTARE SFIDE!
Da quando è che posso essere S4? Sono Campione, avevamo stabilito che non potevo diventarlo

2. Appena entra da pc farò una firma  :fg:

Lance è la testa del progetto, ha fatto il sorteggio e ti ha nominato S4. Forse ha sbagliato ma al momento sei S4 e non puoi accettare sfide, come da regolamento. Se ti fossi informato avresti notato di essere super4 e lo segnalavi sul momento.

Io ero convinto di poter vincere   :( riproverò tra 3 giorni  ;) Una piccola curiosità , perché quando sconfiggete qualcuno iniziate il messaggio con "kkk"?

il kkk serve da "filtro" nella ricerca delle lotte ufficiali. Come vedi spesso si parla del più e del meno su questa discussione, mettendo kkk si distinguono lotte amichevoli e quelle ufficiali

Lz vuoi lottare con me?

Per la medaglia? devi aspettare ancora domani

3 non puoi farlo
4 bravo

Con tutto il rispetto ma evita risposte del genere. Servono solo a generare flame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma andate a fottervi.

Scherzate ma siete pesanti eh? -.-

tumblr_mvec09AasZ1s7ub96o1_r1_400.gif

Chube non tirare troppo la corda, sei avvisato...

E comunque, tempo fa hai detto che per te non era un problema fare il Campione e Capopalestra assieme. E con il fare Campione e Super4 che ti cambia? Assolutamente nulla, anzi.. fai meno sfide ^^

Quindi non lamentarti per nulla e cerca di rispettare il prossimo, se vuoi essere rispettato.

Link al commento

Ma Lance ne avevamo parlato tempo fa. Poi a me non cambia, avevamo stabilito che non potevo essere S4 perché conoscevo il team avversario, il che rende oltretutto la sfida meno interessante ai miei occhi :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Ciao a tutti ragazzi! Come va? Mi dispiace non avervi avvisato prima, ultimamente sono stato poco attivo sul forum, fortunatamente ho letto di esser stato sorteggiato come S4 questa settimana! fiuuu XD

Essendo in ferie sarò meno reperibile rispetto le scorse settimane, ma sarò comunque attivo!

A tutti gli sfidanti consiglio di contattarmi via mp, almeno per questo periodo (accetterò le sfide solo quando rieletto come capopalestra)!  ;)

Vincenzo200 ti faccio le mie congratulazioni! E la medaglia scudo è sulla mia lista di medaglie da conquistare, non vedo l'ora di sfidarti, magari in settimana! :D

Link al commento

Guest xRenato07

Buon giorno a tutti! Essendo stato capopalestra acciaio la medaglia vale oppure devo sfidare comunque l'attuale capopalestra per prenderla?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...