Andry Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Dai chi lotta con il capo acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 vincenzo noi abbiamo una lotta in sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 DathMarco continuamo quella vecchia o da 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 kkk vinco contro vincenzo200, andryongi contro di me uso' la stessa tecnica "boosta ed attacca" (in arena) e come dissi a lui: "poca strategia", basta stallarti un po' e fare un bel gioco di spada XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Sisi lol...vieni in mp marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Un capopalestra on lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 apro la palestra per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 kkk batto lo sfidante Grumo! potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Apro la palestra acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ciao a tutti ragazzi come va? Ho nuovamente il modem fuori uso Inviato dal mio Game Boy Color utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Salve gente. Vorrei sfidare un capopalestra? ps. Sono nuovo e ho letto le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ci sono io disponibile...comunque apro la palestra....mi piacerebbe che mi sfidasse qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Kkk vinco contro Neko Boy potrai risprovare fra 3 giorni!comunque metti in pratica i consigli...mi hai messo un po in difficolta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 sera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 C'è qualcuno online? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io apro la ricerca XDVincenzo quando ti ho sfidato? Posso risfidarti oggi o devo aspettare xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 vincenzo,ti sfido per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Cm punk se vuoi facciamo dopo ok?Kkk vinco 4-0 contro cdfertolo hai usato anche 3 superefficaci...potrai risprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 va benissimo,facciamo dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Capi on per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.