yohohoho Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io sono moooolto impegnato oggi. Se volete inviatemi la richiesta di sfida per MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Kkk vinco 3-0 contro cm punk potrai riprovare fra 3 giorni...hai ancora moooolta strada da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Vincenzo200 domani ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 In arena? Comunque apro un po la palexstra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 kkk vinco contro xRenato07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Se puoi in arena meglio, che non ho molta connessione in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ok in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Vincenzo ti ho sfidato lunedi o domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Allora non sono gia passati 3 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Si...vi in arena...come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Andryigno99, 2 minuti e arrivo che devo fare una cosuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Kkk vinco contro Andryongi99 potrai riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Apro la palestra per un po' edit: chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 LZ puoi sfidarmi in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Un capo online lo trovero mai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 invia l'mp a chi vuoi sfidare, e' piu' facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ne ho inviati molti, ma non risponde nessunoO quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Voi siete matti Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Andryongi99 viene sconfitto per 5-0, potrà riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Domani mi dovrebbero aggiustare il modem ma chube è ancora capo coleottero? Altrimenti me la prendo ioInviato dal mio Game Boy Color utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Domani mi dovrebbero aggiustare il modem ma chube è ancora capo coleottero? Altrimenti me la prendo ioInviato dal mio Game Boy Color utilizzando TapatalkSi, è ancora capo, comunque domani ti sfido! Altri capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ed è un capo molto forte, ho perso solo 2 volte senza contare quella di Vincenzo lol Ceeeerto (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 kkk vinco contro lo sfidante cdfertolo per 4-0. potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.