Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Domani mi dovrebbero aggiustare il modem :) ma chube è ancora capo coleottero? Altrimenti me la prendo io

Inviato dal mio Game Boy Color utilizzando Tapatalk

Si, è ancora capo, comunque domani ti sfido!

Altri capi on?

Inviato

Ed è un capo molto forte, ho perso solo 2 volte senza contare quella di Vincenzo lol

Ceeeerto (?)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

kkk vinco contro lo sfidante cdfertolo per 4-0. potrà  riprovare tra 3 giorni.

Inviato

Kkk Nexford supera il test veleno!Attento amiko kimbOo! :rotfl:

Inviato utilizzando tapatalk :3

KimbOo non vedo l'ora di sfidarti, ricordo che quando ho tentato di prendere la tua medaglia mi hai dato del filo da torcere, adesso spero di riuscire a batterti :P

Inviato

Nexford vuoi lottare per la mia medaglia?

L'avevo già  vinta molto tempo fa da un capopalestra differente

Inviato

Buondì gente! Come procede?

Vincenzo a giudicare dalla tua firma, te la stai cavando parecchio bene come capopalestra! Vorrei provare a sfidarti oggi per la medaglia scudo! ;)

Inviato

Raga il sito mi fa venire il latte alle ginocchia...appena mi comincia a funzionare bene apriro' la palestra....mi scuso con Alexander9 e con tutti

Inviato

Raga il sito mi fa venire il latte alle ginocchia...appena mi comincia a funzionare bene apriro' la palestra....mi scuso con Alexander9 e con tutti

Non preoccuparti, non faceva collegare nessuno :)

Inviato

KimbOo non vedo l'ora di sfidarti, ricordo che quando ho tentato di prendere la tua medaglia mi hai dato del filo da torcere, adesso spero di riuscire a batterti :P

Non vedo l'ora :)

kkk batto vincenzo2000 per 3-0 che potrà  riprovare tra 3giorni!

Cmq vedo dei miglioramenti, bravo :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...