DarthMoria Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ed è un capo molto forte, ho perso solo 2 volte senza contare quella di Vincenzo lolCeeeerto (?)e anche il piu' modesto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Apro la palestra anche per amichevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Un capo che posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Kkk Nexford supera il test veleno!Attento amiko kimbOo!Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Kkk Nexford supera il test veleno!Attento amiko kimbOo! Inviato utilizzando tapatalk :3KimbOo non vedo l'ora di sfidarti, ricordo che quando ho tentato di prendere la tua medaglia mi hai dato del filo da torcere, adesso spero di riuscire a batterti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Nexford vuoi lottare per la mia medaglia? Ti do inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Nexford vuoi lottare per la mia medaglia? L'avevo già vinta molto tempo fa da un capopalestra differente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ah ok.... Ches mi sfidi per la medaglia melo avevi promexco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Chesnaught X ti sfido Devo ancora tentare di vincere la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Rec ma nn volevi sfidarmi in arena?se vuoi io sono on e apro anche la paletsra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Chesnaught X ti sfido Devo ancora tentare di vincere la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Buondì gente! Come procede?Vincenzo a giudicare dalla tua firma, te la stai cavando parecchio bene come capopalestra! Vorrei provare a sfidarti oggi per la medaglia scudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Capi on? Nemesis se puoi dopo ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Raga il sito mi fa venire il latte alle ginocchia...appena mi comincia a funzionare bene apriro' la palestra....mi scuso con Alexander9 e con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Raga il sito mi fa venire il latte alle ginocchia...appena mi comincia a funzionare bene apriro' la palestra....mi scuso con Alexander9 e con tutti Non preoccuparti, non faceva collegare nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Grazie...in arena parte...se vuoi dopo facciamo li..manda mp a me ancora va lento ma riesco pian piano a chattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il sito funziona.....apro la PALESTRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 KimbOo non vedo l'ora di sfidarti, ricordo che quando ho tentato di prendere la tua medaglia mi hai dato del filo da torcere, adesso spero di riuscire a batterti Non vedo l'ora kkk batto vincenzo2000 per 3-0 che potrà riprovare tra 3giorni! Cmq vedo dei miglioramenti, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 la palestra apre per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il sito funziona.....apro la PALESTRA!La palestra è ancora aperta? mhhh probabilmente no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Capi on????Capi on????Capi on????Vincenzo posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Invito tutti gli sfidanti a sfidarmi tramite MP. in questo periodo non sarò molto presente ma posso sempre fare 1 salto per controllare la posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 finalmente funziona.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Buondì, apro la palestra avviso che quando avrò finito di aggiornare il mio enorme (?) mercatino vedrò di cambiare palestra, per diversi motivi... Specialmente per non avere sempre contro 27 acciaio, 124 volanti e 45 fuoco >_> Che mi consigliate? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.