Rubber Strawhat Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 chube prendi la elettro, che è vagante da un pezzo. e puoi dire addio ai volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Buondì, apro la palestra avviso che quando avrò finito di aggiornare il mio enorme (?) mercatino vedrò di cambiare palestra, per diversi motivi... Specialmente per non avere sempre contro 27 acciaio, 124 volanti e 45 fuoco >_>Che mi consigliate?ghiaccio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Cubbolo la dirma.... Kkk vinco 6-0 contro andry potrai riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 6-0 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 LO FATTA CARO VINCENZO. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Devi mettermi come allenatore certificqto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 LO FATTA CARO VINCENZO. ometti sempre il verbo avere: L'HO* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Xd...ma nn deve mettermi anche a me come allenatore certificato?DRATHMARCO AIUTAMI LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 dai chube finitela, metti sto cavolo di nome,inutile insistere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Salve a tutti, scusate per la mia assenza ma PM ultimamente mi ha fatto beffa con i suoi server ^-^'Appena posso, cambio i super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ometti sempre il verbo avere: L'HO* XDSe ti dicessi che l'ho fatto apposta? Lol scherzo, in preda alla rabbia non me ne sono accorto u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 oh finalmente millennium funziona :v ma i s4 di questa settimana già sono stati estratti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Nemesis lotti con me??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Chube il nome lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non sono da pc. E in ogni caso, io non ti ho mai consegnato personalmente la medaglia, in quanto non la meritavi e non hai vinto una singola lotta contro di me. E non dirmi che non è vero. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Le regole son regole...e anche marco che é giudice dice mettilo in firma....quindi devi farlo...sono le regole chube Oggi nn potro aprire molto la palestra....pero ora é chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Esiste un capopalestra on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 kkk vinco contro cdfertolops:lo so che l'ultimo supereff era per disperazione XD pero' era anche il terzo, quindi stai piu' attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Pensavo che l'ultimo supereff non contasse visto che avevi un sostituto e quindi non poteva farti niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Quanto può valere un charizard da evento britannico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Dieci mila dollari in banconote da 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Nodai seriamente, perché ho qua un codice e potrei prendere altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Nodai seriamente, perché ho qua un codice e potrei prendere altri Me lo prendi a me? non riesco a mandarti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Apro un po la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.