Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Invito tutti gli sfidanti a sfidarmi tramite MP.

in questo periodo non sarò molto presente ma posso sempre fare 1 salto per controllare la posta

Inviato

Buondì, apro la palestra ^^ avviso che quando avrò finito di aggiornare il mio enorme (?) mercatino vedrò di cambiare palestra, per diversi motivi... Specialmente per non avere sempre contro 27 acciaio, 124 volanti e 45 fuoco >_>

Che mi consigliate?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Buondì, apro la palestra ^^ avviso che quando avrò finito di aggiornare il mio enorme (?) mercatino vedrò di cambiare palestra, per diversi motivi... Specialmente per non avere sempre contro 27 acciaio, 124 volanti e 45 fuoco >_>

Che mi consigliate?

ghiaccio (?)

Inviato

Salve a tutti, scusate per la mia assenza ma PM ultimamente mi ha fatto beffa con i suoi server ^-^'

Appena posso, cambio i super4

Inviato

ometti sempre il verbo avere: L'HO* XD

Se ti dicessi che l'ho fatto apposta? Lol scherzo, in preda alla rabbia non me ne sono accorto u_u

@Darki

Inviato

Non sono da pc.

E in ogni caso, io non ti ho mai consegnato personalmente la medaglia, in quanto non la meritavi e non hai vinto una singola lotta contro di me.

E non dirmi che non è vero.

@Darki

Inviato

Le regole son regole...e anche marco che é giudice dice mettilo in firma....quindi devi farlo...sono le regole chube

Oggi nn potro aprire molto la palestra....pero ora é chiusa

Inviato

Quanto può valere un charizard da evento britannico?

Inviato

Nodai seriamente, perché ho qua un codice e potrei prendere altri

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...