Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

ecco i motivi:

1-tenere occupati i capipalestra

2- si perderebbe il "vinci o perdi" per il " chi se ne frega, prova tanto che problema c'e'?"

cioe' paradossalmente sarebbero piu' le sfide alla lega che nelle palestre...

Inviato

Si ma si uo fare se si perde si riprova fra 20gg e ci vogliono 8medaglie...quindi si puo fare tutto

La proposta puo ancora essere accettata....per ora siamo in 3 a volerla su gente

Inviato

1-scusate ma se non riuscite a prendere 8 medaglie come volete fare la lega?

2-se ne prendete 8 facilmente, allora puoi benissimo battere la lega o riprenderle facilmente in caso di sconfitta con il campione...

3- non serve una petizione, bisogna parlarne con lo staff e con i capopalestra, non con gli sfidanti che ovviamente importa solo accaparrarsi il premio

(per vostra informazione ne abbiamo gia' parlato ed abbiamo ridotto il numero)

Inviato

"Chi viene sconfitto da uno dei super4 non perderà  alcuna medaglia, ma potrà  avere un'altra chance una settimana dopo! Invece chi viene sconfitto dal Campione perde 5 medaglie"

cioe' non vi basta???????per favore ragioniamo:

non vi basta sfidare i super4 con il *censura* parato, volete pure sfottere il campione per 3,4 volte??? ma allora vi diamo il premio adesso!

facciamo ristagnare le palestre e mandiamo a *censura*il progetto XD

Inviato

Ok hai inviato la richiesta a Lance, ma con chi deve parlare lance prima di approvare/bocciare la tua proposta? Con lo staff... E io sono nella stessa posizione di Darth

Inviato

No...xk 5 medaglie é troppo

guarda tu ragioni cosi' solo perche' hai paura di essere sconfitto e perdere le medaglie, ma dovresti ragionare al favore del progetto di cui fai parte

Inviato

Ok hai inviato la richiesta a Lance, ma con chi deve parlare lance prima di approvare/bocciare la tua proposta? Con lo staff... E io sono nella stessa posizione di Darth

ti giuro davidos queste cose mi fanno innervosire...io lo reputavo gia' troppo facile, ma qui vogliono proprio che noi distribuiamo pl e flawless gratuitamente

Inviato

Si lo capisco...io direi xro di nn cacciare 5 medaglie ma 2-3...

prima se perdevi contro un s4 ne perdevi 4 e tutte contro il campione...non vi basta???

Inviato

Giusto Darth, pensate che una volta si perdevano medaglie pure perdendo con i S4, quindi già  questo è un bel vantaggio

Inviato

Ah se cosi...mi basta lol

ora che ci penso, con la regola in vigore adesso, anche se ci mettessi un anno a battere i super 4 e senza perdere nessuna medaglia, con le mie 18 medaglie posso sfidare chube per 3 volte e mi avanzerebbero 3 medaglie...

ora lui deve usare la stessa squadra ed io posso risfidare i super4 quanto voglio...secondo te, chi e' piu' in vantaggio??

Inviato

La stessa squadra?ah cosi allora"ti piace vincee easy lol" ma nella lega sempre 2 superefficaci?

no, spam illimitati

ora ti rendi conto delle sciocchezze che stavi dicendo e di quanto mi sono incazzato inutilmente???

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...