Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

1-scusate ma se non riuscite a prendere 8 medaglie come volete fare la lega?

2-se ne prendete 8 facilmente, allora puoi benissimo battere la lega o riprenderle facilmente in caso di sconfitta con il campione...

3- non serve una petizione, bisogna parlarne con lo staff e con i capopalestra, non con gli sfidanti che ovviamente importa solo accaparrarsi il premio

(per vostra informazione ne abbiamo gia' parlato ed abbiamo ridotto il numero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Chi viene sconfitto da uno dei super4 non perderà  alcuna medaglia, ma potrà  avere un'altra chance una settimana dopo! Invece chi viene sconfitto dal Campione perde 5 medaglie"

cioe' non vi basta???????per favore ragioniamo:

non vi basta sfidare i super4 con il *censura* parato, volete pure sfottere il campione per 3,4 volte??? ma allora vi diamo il premio adesso!

facciamo ristagnare le palestre e mandiamo a *censura*il progetto XD

Link al commento

Ok hai inviato la richiesta a Lance, ma con chi deve parlare lance prima di approvare/bocciare la tua proposta? Con lo staff... E io sono nella stessa posizione di Darth

ti giuro davidos queste cose mi fanno innervosire...io lo reputavo gia' troppo facile, ma qui vogliono proprio che noi distribuiamo pl e flawless gratuitamente

Link al commento

Ah se cosi...mi basta lol

ora che ci penso, con la regola in vigore adesso, anche se ci mettessi un anno a battere i super 4 e senza perdere nessuna medaglia, con le mie 18 medaglie posso sfidare chube per 3 volte e mi avanzerebbero 3 medaglie...

ora lui deve usare la stessa squadra ed io posso risfidare i super4 quanto voglio...secondo te, chi e' piu' in vantaggio??

Link al commento

Blablabla. Iniziate con i fatti. Non avete neanche le 8 medaglie. E poi, non dovreste essere fiduciosi in voi stessi e nei vostri pokemon? Oltre al fatto che se perdete non succede niente ;)

Intanto apro la palestra lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...