Vincenzo200 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Si ma si uo fare se si perde si riprova fra 20gg e ci vogliono 8medaglie...quindi si puo fare tutto La proposta puo ancora essere accettata....per ora siamo in 3 a volerla su gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Pero quello che dice DarthMarco è vero, i capipalestra non servirebbero piu a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Si potrebbe però ridurre il numero di medaglie perse, ad esempio 2 o massimo 3 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Vero, non 5 medaglie ma 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io dico 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 1-scusate ma se non riuscite a prendere 8 medaglie come volete fare la lega?2-se ne prendete 8 facilmente, allora puoi benissimo battere la lega o riprenderle facilmente in caso di sconfitta con il campione...3- non serve una petizione, bisogna parlarne con lo staff e con i capopalestra, non con gli sfidanti che ovviamente importa solo accaparrarsi il premio(per vostra informazione ne abbiamo gia' parlato ed abbiamo ridotto il numero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io per questa proposta ho mandato un mp a lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 "Chi viene sconfitto da uno dei super4 non perderà alcuna medaglia, ma potrà avere un'altra chance una settimana dopo! Invece chi viene sconfitto dal Campione perde 5 medaglie"cioe' non vi basta???????per favore ragioniamo:non vi basta sfidare i super4 con il *censura* parato, volete pure sfottere il campione per 3,4 volte??? ma allora vi diamo il premio adesso! facciamo ristagnare le palestre e mandiamo a *censura*il progetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 No...xk 5 medaglie é troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ok hai inviato la richiesta a Lance, ma con chi deve parlare lance prima di approvare/bocciare la tua proposta? Con lo staff... E io sono nella stessa posizione di Darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 No...xk 5 medaglie é troppo guarda tu ragioni cosi' solo perche' hai paura di essere sconfitto e perdere le medaglie, ma dovresti ragionare al favore del progetto di cui fai parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Si lo capisco...io direi xro di nn cacciare 5 medaglie ma 2-3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ok hai inviato la richiesta a Lance, ma con chi deve parlare lance prima di approvare/bocciare la tua proposta? Con lo staff... E io sono nella stessa posizione di Darth ti giuro davidos queste cose mi fanno innervosire...io lo reputavo gia' troppo facile, ma qui vogliono proprio che noi distribuiamo pl e flawless gratuitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Si lo capisco...io direi xro di nn cacciare 5 medaglie ma 2-3... prima se perdevi contro un s4 ne perdevi 4 e tutte contro il campione...non vi basta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Giusto Darth, pensate che una volta si perdevano medaglie pure perdendo con i S4, quindi già questo è un bel vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ah se cosi...mi basta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ah se cosi...mi basta lol ora che ci penso, con la regola in vigore adesso, anche se ci mettessi un anno a battere i super 4 e senza perdere nessuna medaglia, con le mie 18 medaglie posso sfidare chube per 3 volte e mi avanzerebbero 3 medaglie... ora lui deve usare la stessa squadra ed io posso risfidare i super4 quanto voglio...secondo te, chi e' piu' in vantaggio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 La stessa squadra?ah cosi allora"ti piace vincee easy lol" ma nella lega sempre 2 superefficaci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Nemesis rispondi all'MP appena ho un minuto libero ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 La stessa squadra?ah cosi allora"ti piace vincee easy lol" ma nella lega sempre 2 superefficaci? no, spam illimitati ora ti rendi conto delle sciocchezze che stavi dicendo e di quanto mi sono incazzato inutilmente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Si chiedo venia...allora mi impegneró a spammare come se nn ci fosse un domani maddafaka.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Blablabla. Iniziate con i fatti. Non avete neanche le 8 medaglie. E poi, non dovreste essere fiduciosi in voi stessi e nei vostri pokemon? Oltre al fatto che se perdete non succede niente Intanto apro la palestra lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Chube propongo di finirla con questa guerra lol...comunque il tuo modo di parlare come ash mi piace....e molto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ma è mai successo che qualcuno perdesse contro un S4 nella sfida per la lega? Per me il vecchio regolamento dava, non so, quell'adrenalina in più! Vincè, mi apri la palestra??Posso sfidarti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.