Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Nn ho fatto schifo poco vero?

Dai vedo che comunque due medaglie tempo fa le hai vinte, magari sei solo un pò arrugginito, non hai giocato male! Ti ricordo però che il numero di superefficace consentiti sul primo tipo (drago in questo caso) è limitato! :)

KKK Giallo96 esce sconfitto dalla tana del drago. Potrai riprovare tra 3 giorni!

Inviato

se volete mi assumo io il ruolo di tester lasciando colinss come giudice, tanto sono stato praticamente con le mani in mano in questo ruolo :P

Inviato

Umm vado a leggere bene le regole allora

In pratica e come se ogni mossa super ha 2 pp no?

no, puoi sferrare un massimo di 2 attacchi supereff sul tipo della palestra (anche con pokemon diversi e su pokemon diversi)

Inviato

Ma è troppo brutto! Pure in una lotta contro uno sconosciuto capita di usare 3 volte lo stesso tipo

Es al capo drago potevo usare solo 2 attacchi tra ghiaccio folletto e drago e poi nnt?

Inviato

Ma è troppo brutto! Pure in una lotta contro uno sconosciuto capita di usare 3 volte lo stesso tipo

Es al capo drago potevo usare solo 2 attacchi tra ghiaccio folletto e drago e poi nnt?

Inviato

fidati non e' difficile, non si vince solo con i supereff.

Inviato

Giallo, se vuoi puoi sfidare me ;)

Ti consento di usare tutti le mosse che vuoi, niente limiti.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Scusate il doppio post ma il cell fa le bizze

Death lo so ma nn mi piace usate mosse x indebolire

Ice ok sei il capo ghiaccio? Cmq provero a seguirr le regole

Ice ci sei?

Inviato

Darth iobsaro giudice/tester tu pensa a sfidare la lega(?)e nn perdere medaglioni lol

vincenzo io basto come giudice..e marco ha più esperienza di te nel campo quindi credo che vada bene lui come tester!

Inviato

Giallo, se vuoi puoi sfidare me ;)

Ti consento di usare tutti le mosse che vuoi, niente limiti.

Non si possono fare eccezioni!

Inviato

Non si possono fare eccezioni!

Posso invece.

Per una volta concordo con Colinss.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Posso invece.

Per una volta concordo con Colinss.

Non è corretto nei confronti di sfidanti come me che abbiamo giocato onestamente e abbiamo perso varie volte perché se no usavamo superefficace su tutti e non c'era divertimento; Che ne pensate voi? Tu sei stato il mio primo capopalestra, ho lottato con te 2 settimane fa e ho perso rispettando le regole

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...