Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Nn ho fatto schifo poco vero?

Dai vedo che comunque due medaglie tempo fa le hai vinte, magari sei solo un pò arrugginito, non hai giocato male! Ti ricordo però che il numero di superefficace consentiti sul primo tipo (drago in questo caso) è limitato! :)

KKK Giallo96 esce sconfitto dalla tana del drago. Potrai riprovare tra 3 giorni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è troppo brutto! Pure in una lotta contro uno sconosciuto capita di usare 3 volte lo stesso tipo

Es al capo drago potevo usare solo 2 attacchi tra ghiaccio folletto e drago e poi nnt?

fidati non e' difficile, non si vince solo con i supereff.

Link al commento

Posso invece.

Per una volta concordo con Colinss.

Non è corretto nei confronti di sfidanti come me che abbiamo giocato onestamente e abbiamo perso varie volte perché se no usavamo superefficace su tutti e non c'era divertimento; Che ne pensate voi? Tu sei stato il mio primo capopalestra, ho lottato con te 2 settimane fa e ho perso rispettando le regole

Link al commento

Chube intendo che non è giusto farlo nei nostri confronti che ti abbiamo sfidato rispettando le regole; Non puoi fare eccezioni a tuo piacimento solo perché è la prima battaglia o cose del genere (Gliallo non cel'ho con te sia chiaro, nemmeno con te Chube) ma le regole sono regole e non le fai tu

Link al commento

Sono lieto di annunciare che da oggi avrete un nuovo capopalestra veleno!

Benvenuto a Nexford!!!

L'ho testato personalmente, sarà  sicuramente un valido capopalestra e sopratutto sarà  molto più attivo di me ;)

Con questo volevo dare anche le mie "dismissioni" come componente dello staff e come kkk controller, tanto partirò per tutto agosto penso sia utile che qualcun altro di più attivo debba prenda il mio posto.

Grazie di tutto a tutti :)

04/12/2013 - 14/07/2014 YooOoOo

c2ct3.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...