Alexander9 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Nn ho fatto schifo poco vero? Dai vedo che comunque due medaglie tempo fa le hai vinte, magari sei solo un pò arrugginito, non hai giocato male! Ti ricordo però che il numero di superefficace consentiti sul primo tipo (drago in questo caso) è limitato! KKK Giallo96 esce sconfitto dalla tana del drago. Potrai riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 se volete mi assumo io il ruolo di tester lasciando colinss come giudice, tanto sono stato praticamente con le mani in mano in questo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Scusa sei il primo con le nuove regole Superefficace intendi mosse o pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Scusa sei il primo con le nuove regoleSuperefficace intendi mosse o pokemon?mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Umm vado a leggere bene le regole allora In pratica e come se ogni mossa super ha 2 pp no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Umm vado a leggere bene le regole alloraIn pratica e come se ogni mossa super ha 2 pp no?no, puoi sferrare un massimo di 2 attacchi supereff sul tipo della palestra (anche con pokemon diversi e su pokemon diversi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 C'è nn posso usare 3 volte mosse ti tipo elettro contro il capo acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Esatto...darth saro io il tester Oppure prendo io il ruolo di giudice lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma è troppo brutto! Pure in una lotta contro uno sconosciuto capita di usare 3 volte lo stesso tipoEs al capo drago potevo usare solo 2 attacchi tra ghiaccio folletto e drago e poi nnt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 colinss basta come giudice, io faro' il tester...tu pensa ad affrontare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma è troppo brutto! Pure in una lotta contro uno sconosciuto capita di usare 3 volte lo stesso tipoEs al capo drago potevo usare solo 2 attacchi tra ghiaccio folletto e drago e poi nnt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma è troppo brutto! Pure in una lotta contro uno sconosciuto capita di usare 3 volte lo stesso tipoEs al capo drago potevo usare solo 2 attacchi tra ghiaccio folletto e drago e poi nnt? fidati non e' difficile, non si vince solo con i supereff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Darth iobsaro giudice/tester tu pensa a sfidare la lega(?)e nn perdere medaglioni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Giallo, se vuoi puoi sfidare me Ti consento di usare tutti le mosse che vuoi, niente limiti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Scusate il doppio post ma il cell fa le bizzeDeath lo so ma nn mi piace usate mosse x indebolireIce ok sei il capo ghiaccio? Cmq provero a seguirr le regoleIce ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 La palestra rimarrà aperta per una mezz'oretta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Darth iobsaro giudice/tester tu pensa a sfidare la lega(?)e nn perdere medaglioni lol vincenzo io basto come giudice..e marco ha più esperienza di te nel campo quindi credo che vada bene lui come tester! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Giallo, se vuoi puoi sfidare me Ti consento di usare tutti le mosse che vuoi, niente limiti.Non si possono fare eccezioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non si possono fare eccezioni!Posso invece.Per una volta concordo con Colinss. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Posso invece.Per una volta concordo con Colinss.Non è corretto nei confronti di sfidanti come me che abbiamo giocato onestamente e abbiamo perso varie volte perché se no usavamo superefficace su tutti e non c'era divertimento; Che ne pensate voi? Tu sei stato il mio primo capopalestra, ho lottato con te 2 settimane fa e ho perso rispettando le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 È un mio rischio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Quindi lo staff cosa ha deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Chube intendo che non è giusto farlo nei nostri confronti che ti abbiamo sfidato rispettando le regole; Non puoi fare eccezioni a tuo piacimento solo perché è la prima battaglia o cose del genere (Gliallo non cel'ho con te sia chiaro, nemmeno con te Chube) ma le regole sono regole e non le fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sono lieto di annunciare che da oggi avrete un nuovo capopalestra veleno! Benvenuto a Nexford!!! L'ho testato personalmente, sarà sicuramente un valido capopalestra e sopratutto sarà molto più attivo di me Con questo volevo dare anche le mie "dismissioni" come componente dello staff e come kkk controller, tanto partirò per tutto agosto penso sia utile che qualcun altro di più attivo debba prenda il mio posto. Grazie di tutto a tutti 04/12/2013 - 14/07/2014 YooOoOo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.