Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Chube intendo che non è giusto farlo nei nostri confronti che ti abbiamo sfidato rispettando le regole; Non puoi fare eccezioni a tuo piacimento solo perché è la prima battaglia o cose del genere (Gliallo non cel'ho con te sia chiaro, nemmeno con te Chube) ma le regole sono regole e non le fai tu

Inviato

Sono lieto di annunciare che da oggi avrete un nuovo capopalestra veleno!

Benvenuto a Nexford!!!

L'ho testato personalmente, sarà  sicuramente un valido capopalestra e sopratutto sarà  molto più attivo di me ;)

Con questo volevo dare anche le mie "dismissioni" come componente dello staff e come kkk controller, tanto partirò per tutto agosto penso sia utile che qualcun altro di più attivo debba prenda il mio posto.

Grazie di tutto a tutti :)

04/12/2013 - 14/07/2014 YooOoOo

c2ct3.jpg

Inviato

Non penso che arrivo a lottare; facciamo domani :) cosa ne pensi della cosa su cui stavo discutendo con chube?

Inviato

Benvenuto a Nexford!!!

L'ho testato personalmente, sarà  sicuramente un valido capopalestra e sopratutto sarà  molto più attivo di me ;)

Con questo volevo dare anche le mie "dismissioni" come componente dello staff e come kkk controller, tanto partirò per tutto agosto penso sia utile che qualcun altro di più attivo debba prenda il mio posto.

c2ct3.jpg

Per me è un onore prendere il tuo posto !!

Spero di poter essere un capopalestra veleno degno della tua bravura :D

Inviato

Per me apparte i litigi con chube etc etc etc etc...la legge é uguale per tutti...dai andry e vieni a lottare una buona volta(?)

Palestra aperta

Inviato

Benvenuto a Nexford!!!

Kimboo ci mancherai sicuro, mi sono sempre stradivertito durante le nostre sfide! :)

Inviato

Ma se assumessimo un nuovo Tester? È da 3 giorni che Ches mi da buca =_=

Scusate ma è estate,non è che posso essere presente 24h su 24,dovete avere un minimo di pazienza eh 

Penso che ognuno di voi si ricorda che sono sempre stato presente,questo è un periodo di impegni,se capita che vi do "buca" non di certo l'ho fatto di proposito 

Inviato

Scusate ma è estate,non è che posso essere presente 24h su 24,dovete avere un minimo di pazienza eh 

Penso che ognuno di voi si ricorda che sono sempre stato presente,questo è un periodo di impegni,se capita che vi do "buca" non di certo l'ho fatto di proposito

tranquillo ches, in sintesi chube giustamente ha avanzato la richiesta di un secondo tester, e qui entra il gioco il tuo amato e "compaesano" collega darthmarco :3
Inviato

Palestra on? Ne approfitto per chiedere una cosa: Per esempio io sto lottando alla palestra tipo normale e il capopalestra per esempio manda in campo braviary; Posso usare le mosse di tipo lotta tutte le volte su briviary o c'è sempre il limite anche se non è direttamente superefficace?

Inviato

E se percaso io ho gia usato 2 mosse lotta superefficasi su altri pokémon, che succede se lui cambia briviary e colpisco involonteriamente con 3 superefficace?

Inviato

2 minuti e sono on! Vorrei comunque che tenessi il segreto del mio nuovo mono ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

2 minuti e sono on! Vorrei comunque che tenessi il segreto del mio nuovo mono ;)

tranquillo, per questo non te l'ho chiesto apertamente... come ti chiami in game?

Inviato

hahahaha che *censura* di hax XD devo dire che mi ha stupito il tipo scelto, avrei messo un pipistrello in meno se l'avessi saputo XD comunque test superato :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...