Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Sono lieto di annunciare che da oggi avrete un nuovo capopalestra veleno!

Benvenuto a Nexford!!!

L'ho testato personalmente, sarà  sicuramente un valido capopalestra e sopratutto sarà  molto più attivo di me ;)

Con questo volevo dare anche le mie "dismissioni" come componente dello staff e come kkk controller, tanto partirò per tutto agosto penso sia utile che qualcun altro di più attivo debba prenda il mio posto.

Grazie di tutto a tutti :)

04/12/2013 - 14/07/2014 YooOoOo

c2ct3.jpg

Per me è un onore prendere il tuo posto !!

Spero di poter essere un capopalestra veleno degno della tua bravura :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono lieto di annunciare che da oggi avrete un nuovo capopalestra veleno!

Benvenuto a Nexford!!!

L'ho testato personalmente, sarà  sicuramente un valido capopalestra e sopratutto sarà  molto più attivo di me ;)

Con questo volevo dare anche le mie "dismissioni" come componente dello staff e come kkk controller, tanto partirò per tutto agosto penso sia utile che qualcun altro di più attivo debba prenda il mio posto.

Grazie di tutto a tutti :)

04/12/2013 - 14/07/2014 YooOoOo

Kimboo ci mancherai sicuro, mi sono sempre stradivertito durante le nostre sfide! :)

Link al commento

Ma se assumessimo un nuovo Tester? È da 3 giorni che Ches mi da buca =_=

Scusate ma è estate,non è che posso essere presente 24h su 24,dovete avere un minimo di pazienza eh 

Penso che ognuno di voi si ricorda che sono sempre stato presente,questo è un periodo di impegni,se capita che vi do "buca" non di certo l'ho fatto di proposito 

Link al commento

Scusate ma è estate,non è che posso essere presente 24h su 24,dovete avere un minimo di pazienza eh 

Penso che ognuno di voi si ricorda che sono sempre stato presente,questo è un periodo di impegni,se capita che vi do "buca" non di certo l'ho fatto di proposito

tranquillo ches, in sintesi chube giustamente ha avanzato la richiesta di un secondo tester, e qui entra il gioco il tuo amato e "compaesano" collega darthmarco :3
Link al commento

Palestra on? Ne approfitto per chiedere una cosa: Per esempio io sto lottando alla palestra tipo normale e il capopalestra per esempio manda in campo braviary; Posso usare le mosse di tipo lotta tutte le volte su briviary o c'è sempre il limite anche se non è direttamente superefficace?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...