Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Andry se vuoi ti apro la palestra che sono passati 3 ggg KimbOo nooooo...vabbhe cercherò di avere comunque la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non penso che arrivo a lottare; facciamo domani cosa ne pensi della cosa su cui stavo discutendo con chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sono lieto di annunciare che da oggi avrete un nuovo capopalestra veleno! Benvenuto a Nexford!!! L'ho testato personalmente, sarà sicuramente un valido capopalestra e sopratutto sarà molto più attivo di me Con questo volevo dare anche le mie "dismissioni" come componente dello staff e come kkk controller, tanto partirò per tutto agosto penso sia utile che qualcun altro di più attivo debba prenda il mio posto. Grazie di tutto a tutti 04/12/2013 - 14/07/2014 YooOoOo Per me è un onore prendere il tuo posto !! Spero di poter essere un capopalestra veleno degno della tua bravura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Per me apparte i litigi con chube etc etc etc etc...la legge é uguale per tutti...dai andry e vieni a lottare una buona volta(?) Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 kimboO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Noooo kimbolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sono lieto di annunciare che da oggi avrete un nuovo capopalestra veleno! Benvenuto a Nexford!!! L'ho testato personalmente, sarà sicuramente un valido capopalestra e sopratutto sarà molto più attivo di me Con questo volevo dare anche le mie "dismissioni" come componente dello staff e come kkk controller, tanto partirò per tutto agosto penso sia utile che qualcun altro di più attivo debba prenda il mio posto. Grazie di tutto a tutti 04/12/2013 - 14/07/2014 YooOoOo Kimboo ci mancherai sicuro, mi sono sempre stradivertito durante le nostre sfide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 No kimbolo...palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma se assumessimo un nuovo Tester? È da 3 giorni che Ches mi da buca =_= Scusate ma è estate,non è che posso essere presente 24h su 24,dovete avere un minimo di pazienza eh Penso che ognuno di voi si ricorda che sono sempre stato presente,questo è un periodo di impegni,se capita che vi do "buca" non di certo l'ho fatto di proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Certo non te la prendere ho una vita anche io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Scusate ma è estate,non è che posso essere presente 24h su 24,dovete avere un minimo di pazienza eh Penso che ognuno di voi si ricorda che sono sempre stato presente,questo è un periodo di impegni,se capita che vi do "buca" non di certo l'ho fatto di propositotranquillo ches, in sintesi chube giustamente ha avanzato la richiesta di un secondo tester, e qui entra il gioco il tuo amato e "compaesano" collega darthmarco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Palestra on? Ne approfitto per chiedere una cosa: Per esempio io sto lottando alla palestra tipo normale e il capopalestra per esempio manda in campo braviary; Posso usare le mosse di tipo lotta tutte le volte su briviary o c'è sempre il limite anche se non è direttamente superefficace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Si puoi usare le mosse lotta su braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 E se percaso io ho gia usato 2 mosse lotta superefficasi su altri pokémon, che succede se lui cambia briviary e colpisco involonteriamente con 3 superefficace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 il supereff involontario non conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Esattoh Darthino mi testi? Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 2 minuti e sono on! Vorrei comunque che tenessi il segreto del mio nuovo mono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 2 minuti e sono on! Vorrei comunque che tenessi il segreto del mio nuovo mono tranquillo, per questo non te l'ho chiesto apertamente... come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Superato? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 hahahaha che *censura* di hax XD devo dire che mi ha stupito il tipo scelto, avrei messo un pipistrello in meno se l'avessi saputo XD comunque test superato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Hax? Ma no dai :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Kkk andryongi99 non conquista la medaglia scudo....potra riprovare fra 3 giorni Chube sara capo ghiaccio...ne sono sicuro(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Hax? Ma no dai :') Inizialmente aspettavo che la paralisi avesse effetto( che e' capitato una volta sola), poi su quagsire brutto colpo e tentennamento, la' sono scoppiato a ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.