Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Certo non te la prendere :( ho una vita anche io ;)

Perfetto,no problem ^^

tranquillo ches, in sintesi chube giustamente ha avanzato la richiesta di un secondo tester, e qui entra il gioco il tuo amato e "compaesano" collega darthmarco :3

Va benissimo :D

kkk vinco contro andryongi99,bella lotta ^^

Ho aperta ancora la palestra  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, devo sostituire Nexford a Kimboo (ci mancherai un mondo  :cry: , ti conosco da 8 mesi.. torna presto a trovarci!!). Poi, per quanto riguarda le proposte a cui Vincenzo cerca risposta ultimamente... la risposta è no. Non sono attuabili mi spiace ^^

E sfidare i super4 è facile, non difficile. Pertanto fatelo!!  :you:

Magari aggiungo al premio qualche shiny da collezione che non mi serve :3 In GTS vi scambiano pure la mamma per degli shiny qualunque ;)

Link al commento

Allora, devo sostituire Nexford a Kimboo (ci mancherai un mondo  :cry: , ti conosco da 8 mesi.. torna presto a trovarci!!). Poi, per quanto riguarda le proposte a cui Vincenzo cerca risposta ultimamente... la risposta è no. Non sono attuabili mi spiace ^^

E sfidare i super4 è facile, non difficile. Pertanto fatelo!!  :you:

Magari aggiungo al premio qualche shiny da collezione che non mi serve :3 In GTS vi scambiano pure la mamma per degli shiny qualunque ;)

Guy chiedimi 0_0 io adesso sto ricevendo moltissimi shiny flaw e presto aprirò un mercatino grosso (?)

Ve lo spammerò lol

Con quel tantissimi intendo tipo 200 lol

Anzi, di più :fg: mi metto a contarli ^^

225 lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

kkk Vincenzo non riesce a conquistare la medaglia

Chube ma qual é la sfida?
Hai avuto censura (fatta da me) sul sonnifero

Mi è fallito una volta e prima ti sei svegliato al primo turno quindi tanta censura non la vedo xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...