Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Capi ON????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Apro la palestra Nexford dimmi quando hai tempo che voglio sfidarti ragazzi ma solo io ho problemi con il server ultimamente? non riesco a connettermi col 3DS da un paio di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 kkk vinco contro cdfertolo, nonostante un crash finale, irrecuperabile purtroppo, potra' riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 kkk vinco per 2-0 contro andryongi99. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Oooo che bello ho di nuovo il PC, ora aggiorno la firma e apro un po' la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Davidos ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Certo non te la prendere ho una vita anche io Perfetto,no problem tranquillo ches, in sintesi chube giustamente ha avanzato la richiesta di un secondo tester, e qui entra il gioco il tuo amato e "compaesano" collega darthmarco :3Va benissimo kkk vinco contro andryongi99,bella lotta Ho aperta ancora la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Bella lotta Vorrei poterlo dire in un altro modo, ma fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Gli S4 quando cambiano? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 "Gli s4" non si può sentire chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sentire si, se dici proprio essequattro u_u se dici Super Quattro, i u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sconfitto Davidos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 kkk Andryongi 99 vince la medaglia per 3-1, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Davidos ti sfido in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Adesso siamo a 4 medaglie = Poter diventare capopalestra *-* Attenta Palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sentire si, se dici proprio essequattro u_u se dici Super Quattro, i u_uSeee vabbè,adesso facciamo lo spelling u.uAdesso siamo a 4 medaglie = Poter diventare capopalestra *-* Attenta Palestra Elettro Ricorda il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Apro per la prima volta la palestra veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Nexford lottiamo....vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Allora, devo sostituire Nexford a Kimboo (ci mancherai un mondo , ti conosco da 8 mesi.. torna presto a trovarci!!). Poi, per quanto riguarda le proposte a cui Vincenzo cerca risposta ultimamente... la risposta è no. Non sono attuabili mi spiace E sfidare i super4 è facile, non difficile. Pertanto fatelo!! Magari aggiungo al premio qualche shiny da collezione che non mi serve :3 In GTS vi scambiano pure la mamma per degli shiny qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Devo chiedere con gentilezza. Non ordinarlo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Nexford lottiamo....vieni on Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Allora, devo sostituire Nexford a Kimboo (ci mancherai un mondo , ti conosco da 8 mesi.. torna presto a trovarci!!). Poi, per quanto riguarda le proposte a cui Vincenzo cerca risposta ultimamente... la risposta è no. Non sono attuabili mi spiace E sfidare i super4 è facile, non difficile. Pertanto fatelo!! Magari aggiungo al premio qualche shiny da collezione che non mi serve :3 In GTS vi scambiano pure la mamma per degli shiny qualunque Guy chiedimi 0_0 io adesso sto ricevendo moltissimi shiny flaw e presto aprirò un mercatino grosso (?)Ve lo spammerò lol Con quel tantissimi intendo tipo 200 lolAnzi, di più mi metto a contarli 225 lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Chube ma qual é la sfida? Hai avuto censura (fatta da me) sul sonnifero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 kkk Vincenzo non riesce a conquistare la medagliaChube ma qual é la sfida?Hai avuto censura (fatta da me) sul sonniferoMi è fallito una volta e prima ti sei svegliato al primo turno quindi tanta censura non la vedo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.