Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Prossima volta lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Prossima volta lotta in doppio Io lotto solo in singolo, detto questo chiudo la palestra,forse la riaprirò stasera se ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Allora, devo sostituire Nexford a Kimboo (ci mancherai un mondo , ti conosco da 8 mesi.. torna presto a trovarci!!). Poi, per quanto riguarda le proposte a cui Vincenzo cerca risposta ultimamente... la risposta è no. Non sono attuabili mi spiace E sfidare i super4 è facile, non difficile. Pertanto fatelo!! Magari aggiungo al premio qualche shiny da collezione che non mi serve :3 In GTS vi scambiano pure la mamma per degli shiny qualunque ma il problema è proprio quello..non la sfida nessuno la lega :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma Vincenzo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Raga io chiudo la palestra,ci si vede stasera *da notare la mia nuova immy del profilo* 00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ragazzi so che avete detto no...ma mi farebbe piacere testare andry come capopalestra....vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 No. Oltretutto non mi sembri un esperto, senza offesa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma guarda chi parla lol....lchube non cominciare eh!....lo testero di persona stanne certo...e inoltre andry ha detto che é daccordo quindi sorry chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma guarda chi parla lol....lchube non cominciare eh!....lo testero di persona stanne certo...e inoltre andry ha detto che é daccordo quindi sorry chube non capisco il motivo per cui dovresti testarlo tu. ci sono già chenautx e darth marco per il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Vincenzo hanno ragione, e inoltre loro hanno piu esperienza, scusa...In ogni caso io ancora devo finirlo il team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma guarda chi parla lol....lchube non cominciare eh!....lo testero di persona stanne certo...e inoltre andry ha detto che é daccordo quindi sorry chubeChi parla scusa? Ti apro quando vuoi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ragazzi qualcuno ha un heatran flawless hp ice non shiny timido o modesto ? vi prego lo cerco da mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma guarda chi parla lol....lchube non cominciare eh!....lo testero di persona stanne certo...e inoltre andry ha detto che é daccordo quindi sorry chube No Vincenzo, non ne hai l'autorità . Sei qui da poco ma cerchi costantemente di dettare legge. Non otterrai niente comportandoti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Arena susu...vieni chube... Ho solo detto una cosa...che lui aveva detto di si quindi accettato nulla di che... Sorry devo andare...chube quando vuoi eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Apro per la prima volta la palestra veleno Nexford sappi che alla prima occasione ti sfiderò Ragazzi non riesco più a connettermi con il 3DS al server. Solo io ho questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Arena susu...vieni chube...Ho solo detto una cosa...che lui aveva detto di si quindi accettato nulla di che...Sorry devo andare...chube quando vuoi eh!vincenzo qui ognuno ha i suoi compiti..tu hai quello di capopalestra e basta..al resto ci pensa lo staff..se qualcuno ti chiede di fare cose che non ti spettano, digli semplicemente che non ti spetta farle! non ci vuole molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 vincenzo qui ognuno ha i suoi compiti..tu hai quello di capopalestra e basta..al resto ci pensa lo staff..se qualcuno ti chiede di fare cose che non ti spettano, digli semplicemente che non ti spetta farle! non ci vuole molto Posso sfidarti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 No non lotto in Arena. Troppo facile @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Posso sfidarti??? sono super4 non posso accettare sfide questa settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 sono super4 non posso accettare sfide questa settimana!PeccatoMa anche Chesnaught X e S4 intanto oggi l'ho sfidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Apro la.palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sera gente!!Noto con piacere che sil sta prendendo in considerazione di aumentare il premio per chi dovesse vincere la lega! Mooolto bene, anche perchè dopo aver ottenuto l'ultima medaglia che mi resta da vincere, io un pensierino ce lo farei Ah comunque palestra Drago aperta, venghino signori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ragazzi ho una proposta: se al posto della regola del superefficace ci fossero un tot di piké bannati dalla propria palestra? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ragazzi ho una proposta: se al posto della regola del superefficace ci fossero un tot di piké bannati dalla propria palestra? Non quoto per niente, preferisco la regola del superefficace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 assolutamente troppo comodo per i capi. no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.