Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Allora, devo sostituire Nexford a Kimboo (ci mancherai un mondo  :cry: , ti conosco da 8 mesi.. torna presto a trovarci!!). Poi, per quanto riguarda le proposte a cui Vincenzo cerca risposta ultimamente... la risposta è no. Non sono attuabili mi spiace ^^

E sfidare i super4 è facile, non difficile. Pertanto fatelo!!  :you:

Magari aggiungo al premio qualche shiny da collezione che non mi serve :3 In GTS vi scambiano pure la mamma per degli shiny qualunque ;)

ma il problema è proprio quello..non la sfida nessuno la lega :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda chi parla lol....lchube non cominciare eh!....lo testero di persona stanne certo...e inoltre andry ha detto che é daccordo quindi sorry chube

non capisco il motivo per cui dovresti testarlo tu. ci sono già  chenautx e darth marco per il test

Link al commento

Ma guarda chi parla lol....lchube non cominciare eh!....lo testero di persona stanne certo...e inoltre andry ha detto che é daccordo quindi sorry chube

Chi parla scusa? Ti apro quando vuoi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

No Vincenzo, non ne hai l'autorità . Sei qui da poco ma cerchi costantemente di dettare legge. Non otterrai niente comportandoti così

Link al commento

Arena susu...vieni chube...

Ho solo detto una cosa...che lui aveva detto di si quindi accettato nulla di che...

Sorry devo andare...chube quando vuoi eh!

vincenzo qui ognuno ha i suoi compiti..tu hai quello di capopalestra e basta..al resto ci pensa lo staff..se qualcuno ti chiede di fare cose che non ti spettano, digli semplicemente che non ti spetta farle! non ci vuole molto :)

Link al commento

vincenzo qui ognuno ha i suoi compiti..tu hai quello di capopalestra e basta..al resto ci pensa lo staff..se qualcuno ti chiede di fare cose che non ti spettano, digli semplicemente che non ti spetta farle! non ci vuole molto :)

Posso sfidarti???

Link al commento

Sera gente!!

Noto con piacere che sil sta prendendo in considerazione di aumentare il premio per chi dovesse vincere la lega! Mooolto bene, anche perchè dopo aver ottenuto l'ultima medaglia che mi resta da vincere, io un pensierino ce lo farei :P

Ah comunque palestra Drago aperta, venghino signori!

Link al commento

Ragazzi ho una proposta: se al posto della regola del superefficace ci fossero un tot di piké bannati dalla propria palestra?

Non quoto per niente, preferisco la regola del superefficace u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...