Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato
Ragazzi ho una proposta: se al posto della regola del superefficace ci fossero un tot di piké bannati dalla propria palestra?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ragazzi ho una proposta: se al posto della regola del superefficace ci fossero un tot di piké bannati dalla propria palestra?

Non quoto per niente, preferisco la regola del superefficace u.u

Inviato

Sono d'accordo con gli altri, piuttosto se proprio si può portare a 3 il limite di superefficace per attirare sfidanti, ma bandire i counter non mi sembra un'idea molto sensata..

Inviato

Vi lamentate, chi più chi meno, dei pochi sfidanti e non volete provare qualcosa di nuovo. Cosa pensate? Che cadranno dal cielo?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ma io apprezzo che tu sia uno dei pochi che si sbatte, nel senso siche  mette a pensar qualcosa, per rendere più popolato il progetto, solo che se un'idea non è apprezzata vuol dire che forse non è quella giusta :)

KKK cdfertolo esce sconfitto dalla tana del drago per 4 - 0. Lotta comunque molto divertente, potrai riprovare tra 3 giorni!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...