Alexander9 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Va bene , facciamo mono vs mono con due super efficaci? Va bene! sono curioso di vedere all'opera il nuovo capo veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Va bene! sono curioso di vedere all'opera il nuovo capo veleno Dannato hax xD, ti va di rifarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Dannato hax xD, ti va di rifarla? hahaha va bene, so di aver avuto un po di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 hahaha va bene, so di aver avuto un po di fortuna Non preoccuparti, fa parte del gioco, inoltre sei stato comunque bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 la banlist secondo me e' un'idea assurda XD e' vero che mi trovo spesso counter particolari ma penso che non si possa evitare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non preoccuparti, fa parte del gioco, inoltre sei stato comunque bravo Senza missare i sonniferi, due pokemon in più me li hai buttati giù! (anche se non basta =P) E' che quando ti fermavi a pensare.., pensavo volessi far addormentare anche me! hahah scherzo, GG mi sono divertito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Senza missare i sonniferi, due pokemon in più me li hai buttati giù! (anche se non basta =P)E' che quando ti fermavi a pensare.., pensavo volessi far addormentare anche me! hahah scherzo, GG mi sono divertito XDAhahaha xD evidentemente la forza dei dragoni è più potente di quella del veleno... per ora! GG mi sono divertito anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 I miei Coleotteri avevano vinto 3 a 0 contro KimbOo, avevo portato il mono per sbaglio lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 PeccatoMa anche Chesnaught X e S4 intanto oggi l'ho sfidatoNoi l'avevamo in programma già da quando non ero super 4 ,non sarebbe stato giusto nei tuoi confronti non farla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Buongiorno! Vorrei sfidare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Volendo ci sono io Anzi ci sarò dopo pranzo O.o,tu puoi lottare dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Si va bene Ah, userò per comodità il gioco di mio fratello, Chube Tranquilli, sono diverso da lui LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ragazzi uno di questi giorni faccio il test per la palestra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mandami un mp Quando sarà il momento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mandami un mp Quando sarà il momento XD Ok, in caso se lo trovo lo mando a DarthMarco che se ho capito ora è tester anche lui, dato che tu non sei molto online; Non lo faccio adesso perché devo mettere a punto il team e devo uscire fra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Vinco 4 a 0 contro Cftriolo, potrà riprovare fra 3 giorni! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ok, in caso se lo trovo lo mando a DarthMarco che se ho capito ora è tester anche lui, dato che tu non sei molto online; Non lo faccio adesso perché devo mettere a punto il team e devo uscire fra poco Siamo in 2,ma io faccio ancora il tester D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non volevo offenderti, ho soltanto detto che lui sta piu online di te Quindi a chi trovo prima contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non mi sono offeso O.o non ti preoccupare,ma da adesso sono già più on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ok, in caso se lo trovo lo mando a DarthMarco che se ho capito ora è tester anche lui, dato che tu non sei molto online; Non lo faccio adesso perché devo mettere a punto il team e devo uscire fra poco sarei felice di testarti personalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Chi trovo prima lo cerco Ragazzi ma vedo altre leghe spuntate cosi dal nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 già le vedo anch'io e non mi piace. non si formano 50 leghe così a caso. avete chiesto ai mod di essere eletti lega ufficiale ? siete a più di 8000 risposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Kkk lo sfudante cdfertolo perde 4-0...viva i miei swep lol....potrai riprovare fra 3 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 già le vedo anch'io e non mi piace. non si formano 50 leghe così a caso. avete chiesto ai mod di essere eletti lega ufficiale ? siete a più di 8000 risposte... Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.