Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Nexford se non hai sfidanti, ti va di fare una sfida amichevole? anche monotype se vuoi :)

Va bene :D, facciamo mono vs mono con due super efficaci?

Inviato

hahaha va bene, so di aver avuto un po di fortuna :)

Non preoccuparti, fa parte del gioco, inoltre sei stato comunque bravo :D

Inviato

Non preoccuparti, fa parte del gioco, inoltre sei stato comunque bravo :D

Senza missare i sonniferi, due pokemon in più me li hai buttati giù! (anche se non basta =P)

E' che quando ti fermavi a pensare.., pensavo volessi far addormentare anche me! hahah scherzo, GG mi sono divertito XD

Inviato

Senza missare i sonniferi, due pokemon in più me li hai buttati giù! (anche se non basta =P)

E' che quando ti fermavi a pensare.., pensavo volessi far addormentare anche me! hahah scherzo, GG mi sono divertito XD

Ahahaha xD evidentemente la forza dei dragoni è più potente di quella del veleno... per ora! GG mi sono divertito anch'io :D
Inviato

I miei Coleotteri avevano vinto 3 a 0 contro KimbOo, avevo portato il mono per sbaglio lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Peccato

Ma anche Chesnaught X e S4 intanto oggi l'ho sfidato

Noi l'avevamo in programma già  da quando non ero super 4 ,non sarebbe stato giusto nei tuoi confronti non farla XD

Inviato

Mandami un mp ;)

Quando sarà  il momento XD

Ok, in caso se lo trovo lo mando a DarthMarco che se ho capito ora è tester anche lui, dato che tu non sei molto online;

Non lo faccio adesso perché devo mettere a punto il team e devo uscire fra poco :)

Inviato

Ok, in caso se lo trovo lo mando a DarthMarco che se ho capito ora è tester anche lui, dato che tu non sei molto online;

Non lo faccio adesso perché devo mettere a punto il team e devo uscire fra poco :)

Siamo in 2,ma io faccio ancora il tester D:

Inviato

Non volevo offenderti, ho soltanto detto che lui sta piu online di te ;)

Quindi a chi trovo prima contatto

Inviato

sarei felice di testarti personalmente!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...