Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Non preoccuparti, fa parte del gioco, inoltre sei stato comunque bravo :D

Senza missare i sonniferi, due pokemon in più me li hai buttati giù! (anche se non basta =P)

E' che quando ti fermavi a pensare.., pensavo volessi far addormentare anche me! hahah scherzo, GG mi sono divertito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza missare i sonniferi, due pokemon in più me li hai buttati giù! (anche se non basta =P)

E' che quando ti fermavi a pensare.., pensavo volessi far addormentare anche me! hahah scherzo, GG mi sono divertito XD

Ahahaha xD evidentemente la forza dei dragoni è più potente di quella del veleno... per ora! GG mi sono divertito anch'io :D
Link al commento

Mandami un mp ;)

Quando sarà  il momento XD

Ok, in caso se lo trovo lo mando a DarthMarco che se ho capito ora è tester anche lui, dato che tu non sei molto online;

Non lo faccio adesso perché devo mettere a punto il team e devo uscire fra poco :)

Link al commento

Ok, in caso se lo trovo lo mando a DarthMarco che se ho capito ora è tester anche lui, dato che tu non sei molto online;

Non lo faccio adesso perché devo mettere a punto il team e devo uscire fra poco :)

Siamo in 2,ma io faccio ancora il tester D:

Link al commento

sarei felice di testarti personalmente!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...