yohohoho Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Per la mia c'è un motivo. E questa non può essere una Lega ufficiale. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Per la mia c'è un motivo.E questa non può essere una Lega ufficiale.Perchè non potrebbe diventare la lega ufficiale delle iniziative non ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Per la mia c'è un motivo.E questa non può essere una Lega ufficiale.Motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 L ha fatta x far partecipare tutti tranne me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Capi on? Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Per me andrebbe nelle iniziative ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ci sono io on...lottiamo in arena xro(parlo con litleo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Per me andrebbe nelle iniziative ufficiali Quello non si può D: Poichè esiste già una lega ufficiale di PM anche se è provvisoria.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 chube ne ho vista almeno un'altra nata oggi che era tipo "permessi tutti i pikè" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non creo una Lega per andare contro di te Vincenzo lol anzi, se vuoi vieni e bom Questa non può essere ufficiale perché non è organizzata dallo staff. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Chesnaught X ma tu puoi accettare anche sfide in palestra? Non sei super 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non creo una Lega per andare contro di te Vincenzo lol anzi, se vuoi vieni e bom Questa non può essere ufficiale perché non è organizzata dallo staff.Ma se gli hai detto di no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ok aggiungimi come capo acciaio ma li non avro' molta attività xk qui e casa mia lol(?)<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 chube ne ho vista almeno un'altra nata oggi che era tipo "permessi tutti i pikè" !La cosa comincia ad essere una pagliacciataChesnaught X ma tu puoi accettare anche sfide in palestra? Non sei super 4?Si,vero lol,grazie per il promemoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 La cosa comincia ad essere una pagliacciata è vero - _- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 si infatti, non è che tutti hanno un arceus flawless, con gli OU è più facile e dipende solo dalla tua bravura. un blaziken con speed boost è troppo, troppo facile da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Decidevi. Comunque io non lotto in Arena, se non strettamente necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ragazzi chiediamo ai Mod di rendarla ufficiale! Chi sta con me??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 NON PUOI Scusate era l'altro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 io sarei d'accordo, potremmo renderla la lega ufficiale fintanto che quella di pm è provvisoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Nessuno...io nn partecipo avrei una firma gigante...se vuoi lottare devi fare in arena xk nn ho il nintendo dietro sono appena uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Si sarebbe bellissimo se fosse ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ho chiesto adesso ad un Mod, non si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Possiamo chiedere noi stessi ai mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.