Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 NON PUOIScusate era l'altro lolCalma,ripristiniamo l'ordine1-Andry purtroppo non possiamo proprio farlo...come già detto,c'è già una iniziativa ufficiale,che però è provvisoria..2-Io non posso più lottare perchè sono super 4,per cui do la precedenza a Vincenzo Ora siate meno arroganti,poichè si tratta sempre di un progetto nato per divertirsi e condividere opinioni ed esperienze,non per "RIPICCA"#Peaceandlove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Io sono anche qui. Poi non fidatevi. Forse ha solo ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Fratello di chube vuoi lottare lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Uff.. Si vabbe arrivo e faccio un team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ok...vieni in arena...la mi chiamo Vincenzo200 tu? Kkk litleo vince la medaglia scudo bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Grazie, bella lotta Altri capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Litleo ora aggiornati la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non posso, non ho il pc. Cioè si, però questa settimana non posso usarlo, come Chube.Non che siamo in punizione eh ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Lol niente, i nostri sono separati e solo un genitore ha il computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 fail enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ti ho appena conosciuto e mi stai sulle scatole. Che cosa vuoi eh? Non sono affari tuoi, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ti ho appena conosciuto e mi stai sulle scatole. Che cosa vuoi eh? Non sono affari tuoi, grazie. scusami moltissimo, hai frainteso. era riferito a andry che ha scritto lol completamente a caso e ha fatto una magra figura, come la mia di ora. perdona l'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non avevo capito io, sorry =_= A ogni modo, capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 non serve scusarsi, non era chiara la mia intenzione mi scuso nuovamente. non mi permetterei mai di scherzare su una cosa tanto grave e personale. ti sei arrabbiato giustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Qualche capo on per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Tutto a posto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Qualche capo on per lottare? Neko prova ad inviare un mp ad un capo,così di sicuro vede la tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Farò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 okChesnaught X lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 and non è un capo? Sta leggendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 okChesnaught X lotti?Sono super 4 ,non posso D: and non è un capo? Sta leggendo Probabilmente avrà lasciato la pagina aperta del pc sulle palestre per sbaglio XDAltrimenti sono sicuro che ti avrebbe risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Vabbe io ho inviato 8 MP ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Vabbe io ho inviato 8 MP ._." ragazzi non siate troppo insistenti..se un capo non risponde avrà i suoi motivi, no? non ci vuole molto a capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.