Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

invece io mi chiedo: con capipalestra che sono alle prime armi con mono (o peggio) e l'assenza di regole che cerchino di "pareggiare" la lotta, quanto puo' essere divertente per i capi perdere sempre?

neanche  il piu' bravo dei giocatori puo' contrastare un counter team con un mono...inutile negarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece io mi chiedo: con capipalestra che sono alle prime armi con mono (o peggio) e l'assenza di regole che cerchino di "pareggiare" la lotta, quanto puo' essere divertente per i capi perdere sempre?

neanche  il piu' bravo dei giocatori puo' contrastare un counter team con un mono...inutile negarlo

Abbiamo già  la regola dei super efficace,limitare persino la costruzione di un team avversario sarebbe un colpo troppo duro per il nostro progetto

Noi scommettiamo sugli sfidanti che poi prenderanno un giorno il nostro posto(come è successo con nexford nela lotta con kimbOo :))Quindi in poche parole non possiamo sempre vincere o perlomeno creare delle condizioni per cui vincere è impossibile per l'avversario :(

Link al commento

Però c'è da dire che anche se lo volessimo fare dobbiamo dare bacche di quelle importanti,altrimenti una baccarancia chiunque se la procura O.o

Io sarei favorevole,poichè secondo me dobbiamo insistere sui premi

Per quanto riguarda le bacche,potremmo mettere una bacca diversa a seconda della palestra ,oppure qualcos'altro boh...O.o

si ovvio che parliamo di bacche rare e una specifica per ogni palestra..non è un problema procurarsele..io grazie a fax99 le ho tutte o quasi compresa la baccaenigma! una volta avute basta piantarle e il gioco è fatto

Link al commento

si ovvio che parliamo di bacche rare e una specifica per ogni palestra..non è un problema procurarsele..io grazie a fax99 le ho tutte o quasi compresa la baccaenigma! una volta avute basta piantarle e il gioco è fatto

Si,anch'io avevo aperto una specie di sezione nel mercatino per le bacche,quindi ho imparato a coltivarle

A chi non ne ha possiamo distribuircele noi :)

Abbiamo diverse idee per pareggiare la lotta, o quasi. Intanto non vedo perché dovete preoccuparvi voi.

Non vedo perchè non potremmo farlo anche noi

Link al commento

Abbiamo già  la regola dei super efficace,limitare persino la costruzione di un team avversario sarebbe un colpo troppo duro per il nostro progetto

Noi scommettiamo sugli sfidanti che poi prenderanno un giorno il nostro posto(come è successo con nexford nela lotta con kimbOo :))Quindi in poche parole non possiamo sempre vincere o perlomeno creare delle condizioni per cui vincere è impossibile per l'avversario :(

ches mi riferivo alla lega di chube :)

Link al commento

Ahaha ragazzi quanti poemi :')

Ve lo dico chiaro e tondo: io ho creato la Lega di Millok per dimostrarvi che non sono necessarie regole complicate per divertirsi. Non durerà  a lungo, al massimo un paio di mesi, però voglio appunto farvi vedere le miei idee applicate. Non prendetela male, anche perché la gente che ha scritto nel mio topic, se voleva partecipare a questo progetto, lo avrebbe già  fatto ;)

Buona notte a tutti ^^

Questa volta Chube ha veramente ragione ^^

Infatti le nostre palestre sono aperte da appena nove mesi, hanno sempre fatto schifo, non ci siamo mai divertiti, e da qui non sono mai passati centinaia di utenti... Esatto Chube, hai capito tutto. Magari ce ne fossero come te!

Sicuramente tu hai la chiave giusta per far funzionare alla perfezione le palestre della Lega di Pollok, o come si chiama :)

Continua così!! ^^

Link al commento

Ragazzi, ma a questo punto mettiamo dei premi seri, se  è questa la direzione che si vuole prendere..cos'è vincere delle bacche e 120 punti lotta, nessuno sfidante partecipa al progetto per il premio, ma per la "gloria".  

Se volete far gola con dei premi, bisogna metterci degli shiny kb, almeno una dozzina, e poi vedrete in quanti sfideranno la lega, e le palestre!

E non venitemi a dire che è troppo e che nessuno può contribuire, che molti di noi hanno mercatini da far girare la testa, o comunque facciamo scambi con questo tipo di mercatini. Se vi sta a cuore il progetto, ci si può mettere a clonare un paio di pokemon.. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...