Vincenzo200 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 In arena lo fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Nessun capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Nessun capo on? Per esperienza ti dico che è quasi impossibile trovarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 alexander ha ragione. io purtroppo non ho nessuno shiny, li odio. ma se volete, quando potrò clonare, coiè verso agosto, posso mettere in palio thundurus hp ice flawless. voglio contribuire anche io, dopotutto mi avete accolto su questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ragazzi, ma a questo punto mettiamo dei premi seri, se è questa la direzione che si vuole prendere..cos'è vincere delle bacche e 120 punti lotta, nessuno sfidante partecipa al progetto per il premio, ma per la "gloria". Se volete far gola con dei premi, bisogna metterci degli shiny kb, almeno una dozzina, e poi vedrete in quanti sfideranno la lega, e le palestre! E non venitemi a dire che è troppo e che nessuno può contribuire, che molti di noi hanno mercatini da far girare la testa, o comunque facciamo scambi con questo tipo di mercatini. Se vi sta a cuore il progetto, ci si può mettere a clonare un paio di pokemon.. Ragazzi, ma a questo punto mettiamo dei premi seri, se è questa la direzione che si vuole prendere..cos'è vincere delle bacche e 120 punti lotta, nessuno sfidante partecipa al progetto per il premio, ma per la "gloria". Se volete far gola con dei premi, bisogna metterci degli shiny kb, almeno una dozzina, e poi vedrete in quanti sfideranno la lega, e le palestre! E non venitemi a dire che è troppo e che nessuno può contribuire, che molti di noi hanno mercatini da far girare la testa, o comunque facciamo scambi con questo tipo di mercatini. Se vi sta a cuore il progetto, ci si può mettere a clonare un paio di pokemon.. il premio delle bacche che intendo io non c'entra col premio che si vince se si batte la lega..sono due cose diverse io dico che ogni palestra debba avere una rispettiva bacca rara da dare agli sfidanti che conquistano la medaglia in caso di vittoria! poi che bisogna arricchire anche il premio della lega, sono d'accordo..ma quella è una cosa che spetta allo staff! noi in quanto capi possiamo contribuire in piccola parte se usassimo la mia idea poiché non ci vuole niente a piantare e coltivare bacche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ragazzi, ma a questo punto mettiamo dei premi seri, se è questa la direzione che si vuole prendere..cos'è vincere delle bacche e 120 punti lotta, nessuno sfidante partecipa al progetto per il premio, ma per la "gloria". Se volete far gola con dei premi, bisogna metterci degli shiny kb, almeno una dozzina, e poi vedrete in quanti sfideranno la lega, e le palestre!E non venitemi a dire che è troppo e che nessuno può contribuire, che molti di noi hanno mercatini da far girare la testa, o comunque facciamo scambi con questo tipo di mercatini. Se vi sta a cuore il progetto, ci si può mettere a clonare un paio di pokemon.. Ti ha già risposto colinss alex,però volevo precisare una cosa,secondo me uno partecipa al progetto più per i premi che per la gloria,o per lo meno la mentalità della maggioranza è questa ,e l'ho constatata soltanto recentemente e non è di certo una bella cosa Chi mi testa fra un po?Siccome ho visto che devi ancora ritoccare qualcosa potremmo fare il test stasera (per le 9 credo)se ci sei,dato che io tra un pò esco :/Poi se lo vuoi fare prima e trovi marcuccio on,meglio per te Per esperienza ti dico che è quasi impossibile trovarne uno Ricorda che è comunque estate O.o Non tutti ci sono ,tanto tra un pò cambiamo i super 4 quindi ad esempio io sarò risfidabile alexander ha ragione. io purtroppo non ho nessuno shiny, li odio. ma se volete, quando potrò clonare, coiè verso agosto, posso mettere in palio thundurus hp ice flawless. voglio contribuire anche io, dopotutto mi avete accolto su questo progettoSono contento che ti sia trovato bene rubber Ebbene si gli shiny flawless è ovvio che attirano di più,ma volendo per iniziare si può fare la proposta delle bacche,io appena possibile inizio le piantagioni di tutte le bacche,così a chi servono io e colinss le distribuiremo Se vediamo che con le bacche non cambia niente,allora potremmo attuare il piano di alex u.u Ma se non sperimentiamo prima non lo sapremo mai D:Detto questo io vadooo a stasera Clicca se vuoi scoprire chi sono O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Lo faccio domani il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 kkk lo sfidante litleo perde per 2-0, potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 kkk lo sfidante cdfertolo riesce a vincere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Finalmente la mia prima medaglia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Finalmente la mia prima medaglia!!! Aggiorna la tua firma; Domani a che ora vi trovo Tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Viva @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Aggiorna la tua firma; Domani a che ora vi trovo Tester? domani mattina, tra le 10 e le 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 domani mattina, tra le 10 e le 12 Fate a mezzogiorno che fa più "Mezzogiorno di fuoco" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 nessun Capo on? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 nessun Capo on? chube ma fai ancora parte di queste progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Perché non dovrei? Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Perché non dovrei? Lol in tal caso dovresti aggiornare la firma (medaglie e vincenzo200 ecc ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Da dopodomani posso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Da futuro capo di una palestra vuota A parte gli scherzi a quanto ho capito,la gente si interessa solo dei premi,quindi questo fatto delle medaglie perse mi sembra che non sia tanto importante,dopotutto nessuno sfida la lega,diciamocelo chiaramente.Se ci fosse stata più affluenza alla lega allora sarebbe stato utile ponersi questo quesito,in caso contrario non ne vedo l'utilità perchè vuota? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 perchè vuota? O.oPerchè spero tu abbia abbandonato l'idea della mia palestra u.u Aggiorna la tua firma;Domani a che ora vi trovo Tester?Io ci sono anche stasera,da adesso Quando non si ha niente da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 qualche capopalestra on ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Perchè spero tu abbia abbandonato l'idea della mia palestra u.uIo ci sono anche stasera,da adesso Quando non si ha niente da fare... tranqui non accadrà mai :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.