mega andrea Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 nessuno ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 tranqui non accadrà mai :* nessuno ?? Prova ad inviare mp ai capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 sono tutti offline e chi e online non puo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 sono tutti offline e chi e online non puo lottare Mi spiace ma di questo periodo è più difficile trovarli on,è comunque estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 lo so Ciao amico! Alla fine ti sei deciso XD So che è tardi ma se sei ancora in cerca di medaglie, la mia palestra è aperta Ti ha già risposto colinss alex,però volevo precisare una cosa,secondo me uno partecipa al progetto più per i premi che per la gloria,o per lo meno la mentalità della maggioranza è questa ,e l'ho constatata soltanto recentemente e non è di certo una bella cosa Sono contento che ti sia trovato bene rubber Ebbene si gli shiny flawless è ovvio che attirano di più,ma volendo per iniziare si può fare la proposta delle bacche,io appena possibile inizio le piantagioni di tutte le bacche,così a chi servono io e colinss le distribuiremo Se vediamo che con le bacche non cambia niente,allora potremmo attuare il piano di alex u.u Ma se non sperimentiamo prima non lo sapremo mai D:Detto questo io vadooo a stasera Ches riguardo ai premi è lo stesso che intendevo anch'io, chi partecipa al nostro progetto non lo fà per il premio, e molti sfidanti li perdiamo perchè molti puntano un premio ricco. L'idea delle bacche è bella, ma se non facciamo i braccini, e diamo una mano allo staff mettendoci un paio di shiny flaw nati a kalos, e magari chi di noi può clonare può anche fare da "custode" di questi premi, cosi ogni volta che avremo un campione li avrà sempre pronti! Io posso contribuire mettendoci anche 5 di questi pokemon purché mi tornino indietro...Vorrei che fenowell e voialtri dello staff prendiate in considerazione quest'idea, e che altri capi contribuiscano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Nemesis clona, io ho vinto un po di shiny flaw ad un contest e potrei regalarli per il progetto. Posso anche dare le bacche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Nemesis clona, io ho vinto un po di shiny flaw ad un contest e potrei regalarli per il progetto. Posso anche dare le bacche. Grande Fax, sono sicuro che in molti teniamo al progetto, e possiamo contribuire Secondo me è questa la direzione giusta, è vero vincere qui non è sempre facile, ma con dei premi cosi in molti vorranno tentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma nemesis è morto? e poi dovrei passare gli shiny flaw e le bacche in uno di questo giorni dal 21 al 25. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma nemesis è morto? e poi dovrei passare gli shiny flaw e le bacche in uno di questo giorni dal 21 al 25. Io è da un po che non lo sento, ma siamo in estate è comprensibile, in teoria anche Ches dovrebbe poter clonare, cosi mi diceva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Perfetto ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 [modemerchantON]ches potrà clonare dal 1 agosto. avevamo in mente una collaborazione, lui cloner e io offrivo i pikè clonabili, e cominceremo il 2.[modemerchantOFF] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ahh mannaggià , vabbè tempistiche a parte l'importante è che si sia tutti d'accordo e lo staff approvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 anch'io ho quasi tutte le bacche da poter coltivare, e un bel po di shiny flaw kb..se per clonare ci vuole tempo almeno iniziamo con il progetto bacche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Voglio contribuire anch'io con gli shiny flaw kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ciao ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ciao ragazzi hei Simone! Da quanto tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 si infatti, come va fax?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Tutto a posto :3Non sono più capo ghiaccio, causa vacanze, e sono un pretendente per la palestra di chesnaut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io ora sto evsando un paio di pokèmon per una squadra, appena sarà pronta sfiderò qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Fantastico ✌Se tornerai capo drago dovrò avere DA TE la medaglia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 adesso come adesso non penso di tornare capo drago, perchè fra poco parto anche io per le vacanze, ma casomai a settembre se ho voglia, provo a diventare capo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 DarthMarco, Chesnaught X sono pronto; Chi mi testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 che palestra ti prendi andry?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 che palestra ti prendi andry?? Palestra Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.