Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

lo so 

Ciao amico! Alla fine ti sei deciso XD 

So che è tardi ma se sei ancora in cerca di medaglie, la mia palestra è aperta :)

Ti ha già  risposto colinss alex,però volevo precisare una cosa,secondo me uno partecipa al progetto più per i premi che per la gloria,o per lo meno la mentalità  della maggioranza è questa ,e l'ho constatata soltanto recentemente e non è di certo una bella cosa :(

Sono contento che ti sia trovato bene rubber ^^

Ebbene si gli shiny flawless è ovvio che attirano di più,ma volendo per iniziare si può fare la proposta delle bacche,io appena possibile inizio le piantagioni di tutte le bacche,così a chi servono io e colinss le distribuiremo ^^

Se vediamo che con le bacche non cambia niente,allora potremmo attuare il piano di alex u.u Ma se non sperimentiamo prima non lo sapremo mai D:

Detto questo io vadooo a stasera :)

Ches riguardo ai premi è lo stesso che intendevo anch'io, chi partecipa al nostro progetto non lo fà  per il premio, e molti sfidanti li perdiamo perchè molti puntano un premio ricco. :)

L'idea delle bacche è bella, ma se non facciamo i braccini, e diamo una mano allo staff mettendoci un paio di shiny flaw nati a kalos, e magari chi di noi può clonare può anche fare da "custode" di questi premi, cosi ogni volta che avremo un campione li avrà  sempre pronti! Io posso contribuire mettendoci anche 5 di questi pokemon purché mi tornino indietro...Vorrei che fenowell e voialtri dello staff prendiate in considerazione quest'idea, e che altri capi contribuiscano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemesis clona, io ho vinto un po di shiny flaw ad un contest e potrei regalarli per il progetto. Posso anche dare le bacche.

Link al commento

Nemesis clona, io ho vinto un po di shiny flaw ad un contest e potrei regalarli per il progetto. Posso anche dare le bacche.

Grande Fax, sono sicuro che in molti teniamo al progetto, e possiamo contribuire :)

Secondo me è questa la direzione giusta, è vero vincere qui non è sempre facile, ma con dei premi cosi in molti vorranno tentare! 

Link al commento

Ma nemesis è morto? e poi dovrei passare gli shiny flaw e le bacche in uno di questo giorni dal 21 al 25.

Io è da un po che non lo sento, ma siamo in estate è comprensibile, in teoria anche Ches dovrebbe poter clonare, cosi mi diceva!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...