yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 kkk Vinco 5 a 0 contro xRenato07, potrà riprovare fra 3 giorni Palestra ElettroTi testo io. Dimentichi che sei anche nelle mie palestre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 heyla chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Giusto Chube, arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ti testo io. Dimentichi che sei anche nelle mie palestre Dimentichi che le tue palestre e queste qua sono due cose completamente distinte e separate E dimentichi che non hai tu il compito di testare Giusto Chube, arrivo onLa lotta verrà considerata un amichevole, dovrai comunque sottoporti al parere di Ches o DMarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Lui intende di testarmi per il suo progetto, non per qui Qui mi faro testare appunto da Chesnaught X o DarthMarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Lui intende di testarmi per il suo progetto, non per qui Qui mi faro testare appunto da Chesnaught X o DarthMarco Ma per il SUO progetto deve testarti nel SUO progetto, non qui Ancora io e Chube non abbiamo deciso di fusionare i progetti, mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Lo so, lui mi testa per il suo per conto suo e Darth o Ches mi testano qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma ovvio che non testo lui per questo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Lo so, lui mi testa per il suo per conto suo e Darth o Ches mi testano quiM allora organizzatevi li, non qui Ma ovvio che non testo lui per questo Organizzate la lotta nell'altro topic dei mollok non qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Chube hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Apro la palestra per qualche sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Lz in 3ds nn posso....arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Tester? Che fine avete fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Lz in 3ds nn posso....arena? Va bene, ma ora che mi rifunziona il 3DS prediligerò quest'ultima nelle prossime lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok...lotta in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 kkk Vincenzo2000 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia nonostante abbia superato il limite di spam, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Eh?ma cosa dici ne ho usato 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Eh?ma cosa dici ne ho usato 2! Scald con Greninja e 2 Acqua jet con Azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ah hai raggione lol...scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ches mi testi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ragazzi qualcuno si ricorda dove amalur aveva scritto quella guida per non perdere la connessione sul 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Piccola domanda, siccome sto in Brasile e non posso connettermi con il 3DS avevo sentito che si poteva usare un arena, se si è possibile linkarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/arena/index.html @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Magnifico posso sfidare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ahh mannaggià , vabbè tempistiche a parte l'importante è che si sia tutti d'accordo e lo staff approvi Ci stiamo mettendo d'accordo adesso come adesso non penso di tornare capo drago, perchè fra poco parto anche io per le vacanze, ma casomai a settembre se ho voglia, provo a diventare capo drago Ciao Simone ! kkk andry non supera il test per la palestra elettro,mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.