Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ci stiamo mettendo d'accordo :D

Ciao Simone ! ^^

kkk andry non supera il test per la palestra elettro,mi spiace :(

ciao chesanaught X

per caso ti ricordi dove sta la guida di amalur per far durare molto la connessione senza farla crashare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra quanto potro riprovare?

andry ma anziché essere così insistente, non puoi concentrarti sul migliorare il tuo team, e magari riprovare quando sarai pronto?? chiedi in continuazione di essere testato ma poi non superi il test..fatti due domande!

Link al commento

ciao chesanaught X

per caso ti ricordi dove sta la guida di amalur per far durare molto la connessione senza farla crashare?

Non ricordo...vado a cercarla ^^

Sono stato outspeedato D:

Link al commento

andry ma anziché essere così insistente, non puoi concentrarti sul migliorare il tuo team, e magari riprovare quando sarai pronto?? chiedi in continuazione di essere testato ma poi non superi il test..fatti due domande!

e ches e'  anche buono come tester

Link al commento

simone009, on 18 Jul 2014 - 09:50, said:snapback.png

adesso come adesso non penso di tornare capo drago, perchè fra poco parto anche io per le vacanze, ma casomai a settembre se ho voglia, provo a diventare capo drago

Ciao Simone, lo sai che sarei felice di affrontarti! Ti avverto, negli ultimi mesi sono cresciuto molto!

Se ne avrai voglia, ..non sarà  facile! :P

Link al commento

Chube ci metto un po xke nn mi ricordo i nomi delle mosse inglesi e devo vedere quanti EV hanno i miei pokemon (sto facendo la mia squadra tale e quale a quella nel 3DS)

domanda, per MegaBanette, devo selezionare MegaBanette o Banette normale e gli metto la Banettite?

Link al commento

Chube ci metto un po xke nn mi ricordo i nomi delle mosse inglesi e devo vedere quanti EV hanno i miei pokemon (sto facendo la mia squadra tale e quale a quella nel 3DS)

domanda, per MegaBanette, devo selezionare MegaBanette o Banette normale e gli metto la Banettite?

Banette normale ,e poi ci metti la banettite ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...