Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Fra quanto potro riprovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ci stiamo mettendo d'accordo Ciao Simone ! kkk andry non supera il test per la palestra elettro,mi spiace ciao chesanaught Xper caso ti ricordi dove sta la guida di amalur per far durare molto la connessione senza farla crashare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Magnifico posso sfidare qualcuno?Se vuoi ci sono io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Se vuoi ci sono io Magnifico facciamo tra 10 minuti che faccio colazione e arrivo (qui in brasile sono le 9 del mattino ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 andry la prox volta ti testo io...mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ragazzi qualcuno si ricorda dove amalur aveva scritto quella guida per non perdere la connessione sul 3DS? Intendi questa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/?hl=%2Bguida+%2Bcrash+%2Balice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Fra quanto potro riprovare? andry ma anziché essere così insistente, non puoi concentrarti sul migliorare il tuo team, e magari riprovare quando sarai pronto?? chiedi in continuazione di essere testato ma poi non superi il test..fatti due domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ciao chesanaught Xper caso ti ricordi dove sta la guida di amalur per far durare molto la connessione senza farla crashare?Non ricordo...vado a cercarla Intendi questa?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/?hl=%2Bguida+%2Bcrash+%2BaliceSono stato outspeedato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Intendi questa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/?hl=%2Bguida+%2Bcrash+%2Balice grazie fenowell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 andry ma anziché essere così insistente, non puoi concentrarti sul migliorare il tuo team, e magari riprovare quando sarai pronto?? chiedi in continuazione di essere testato ma poi non superi il test..fatti due domande! e ches e' anche buono come tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Se vuoi io zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 e ches e' anche buono come tester In effetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 simone009, on 18 Jul 2014 - 09:50, said:adesso come adesso non penso di tornare capo drago, perchè fra poco parto anche io per le vacanze, ma casomai a settembre se ho voglia, provo a diventare capo dragoCiao Simone, lo sai che sarei felice di affrontarti! Ti avverto, negli ultimi mesi sono cresciuto molto!Se ne avrai voglia, ..non sarà facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Se vuoi io zarxiel Prima faccio Chube e poi te allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Chube ci metto un po xke nn mi ricordo i nomi delle mosse inglesi e devo vedere quanti EV hanno i miei pokemon (sto facendo la mia squadra tale e quale a quella nel 3DS)domanda, per MegaBanette, devo selezionare MegaBanette o Banette normale e gli metto la Banettite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Chube ci metto un po xke nn mi ricordo i nomi delle mosse inglesi e devo vedere quanti EV hanno i miei pokemon (sto facendo la mia squadra tale e quale a quella nel 3DS)domanda, per MegaBanette, devo selezionare MegaBanette o Banette normale e gli metto la Banettite?Banette normale ,e poi ci metti la banettite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Banette con la Megapietra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ok, il mio team è pronto ho fatto OU Monotype, non so se ho fatto bene, ora nn so come proseguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non mettere il format nel team builder... Chi sei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ZarxielHo messo OU, va bene?Ho vinto, ma nn so se la mia vittoria può essere considerata tale, sta a Chube decidere se darmi la medaglia oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ZarxielHo messo OU, va bene?Ho vinto, ma nn so se la mia vittoria può essere considerata tale, sta a Chube decidere se darmi la medaglia oppure no Chube convalida la vittoria ,sono passati circa 40 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ha usare 3 mosse di tipo fuoco oneshottandomi potrà riprovare fra 3 giorni. P.s. sono Chube, ho perso la pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok trovato lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Purtroppo potevo usare solo Lanciafiamme :S nn avevo scelta, cmq per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.