Vincenzo200 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Zarxiel ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 si preparo la squadra e iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ricordo che la palestra è ancora aperta per mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ricordo che la palestra è ancora aperta per mezz'oretta Ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ti sfido! Mi trovi su 3DS, l'ultima volta mi hai sfidato in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Domenica ok, ma ti ho chiesto se abbiamo lottato in singolo o in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Kkk lo sfidante zarxiel viene metaltestato per 5-0 potrai riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Kkk lo sfidante zarxiel viene metaltestato per 5-0 potrai riprovare fra 3 giorni! Ammetto la sconfitta ma mi hai fatto un sacco di Sbigoattacco contro un monoghost :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok trovato lol chube puoi giocare in arena ma non puoi modificare la firma..bhà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 LZ-zero possiamo fare un'amichevole?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Simone lotta con me x la medaglia...(il capopalestra chiede agli sfidanti che mondo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Kkk lo sfidante zarxiel viene metaltestato per 5-0 potrai riprovare fra 3 giorni! Lol proprio come scrivo io quando vinco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io dovrei scrivere "kkk lo sfidante viene... pallaombrato (?)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io dovrei scrivere "kkk lo sfidante viene... pallaombrato (?)"lolSe avessi usato Idropompa al posto di raggiro avrei vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 lolSe avessi usato Idropompa al posto di raggiro avrei vintoEcco un'altro possibile pokemon per quella cosa che ti avevo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 chube puoi giocare in arena ma non puoi modificare la firma..bhà sono da cellulare anche li. A te che te ne frega? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 kkk andryongi99 non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni lolSe avessi usato Idropompa al posto di raggiro avrei vinto Sei sicuro? avevo il 90% di vita e c'era il sole, per di più era un pokemon con statistiche di dif. sp. alto, non me lo avresti fatto fuori. E poi avevi stolascelta e non potevi cambiare pokemon, se non me lo uccidevi con un colpo perdevi per spam. LZ-zero possiamo fare un'amichevole?? tra 15 min devo uscire, la prossima volta più che volentieri. Con il mono giusto? CHiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 volevo provare una nuova squadra, anche se non penso che vada tanto bene ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 volevo provare una nuova squadra, anche se non penso che vada tanto bene ahahah Anche tu fai parte del club "squadre alla cavolo di cane"? siamo in 2 prossima volta volentieri, ora devo proprio andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 okok, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.