Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

chesnaught facciamo una sfida in arena??

Se vuoi possiamo farne una noi 2 per la medaglia in arena

Inviato

Drawer non è più capo. E Reks è morto :fg:

Cioè, io non lo mai visto :fg:

non l'ho*...fai gli stessi errori di tuo fratello, hai fatto il test per la palestra volante come tuo fratello, per caso utilizzi anche lo spazzolino di tuo fratello e siete gemelli??? oppure e' tipo batman e bruce wayne???

Inviato

non l'ho*...fai gli stessi errori di tuo fratello, hai fatto il test per la palestra volante come tuo fratello, per caso utilizzi anche lo spazzolino di tuo fratello e siete gemelli??? oppure e' tipo batman e bruce wayne???

il test l'ha fatto semplicemente mio fratello perché non era ancora iscritto. Dopo averlo superato ha deciso di iscriversi a PM e basta, chiusa li. Siete solo delle persone con pregiudizi che non sanno farsi gli affari propri.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Io qualche settimana fa avevo inviato a strama97 e Reks la richiesta di lotta, ma non hanno mai risposto; C'è scritto che se non si risponde entro 5 giorni si perde la medaglia, allora ho gia le loro medaglie?

Inviato

C'e qualche capo on?

Inviato

Si andry hai di diritto le loro 2 medaglie

vincé posso sfidarti?

vincé posso sfidarti?

come non detto...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...