Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

KKK a Cdfertolo cedo la medaglia Ira! Bellissima lotta conclusasi 0 a 0! Congratulazioni! :D

Se finisce in parità  si dà  la medaglia cmq? Cmq dopo facciamo una lotta? In arena che il 3DS nn posso usarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi ragazzi ma sto scappando ora, domani ci sarò sicuramente, e accetterò le vostre due sfide anche se dovessi venire eletto S4!

PS Zarxiel, preferirei lottare su console, anche perchè non sarebbe corretto nei confronti di Vincenzo200 anche lui mi aveva chiesto espressamente la stessa cosa..

Link al commento

Scusatemi ragazzi ma sto scappando ora, domani ci sarò sicuramente, e accetterò le vostre due sfide anche se dovessi venire eletto S4!

PS Zarxiel, preferirei lottare su console, anche perchè non sarebbe corretto nei confronti di Vincenzo200 anche lui mi aveva chiesto espressamente la stessa cosa..

Non posso usare il 3DS, sto in brasile

Link al commento

Volevo avvisare che domani mattina parto per una settimanella di vacanza,non so se riuscirò a mettermi in contatto con voi col pc ,ma se trovo una connessione wi-fi nell'albergo,sarò felice di esserci  :)

Possiamo lottare ora? Tanto non saresti più s4...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...