LZ-Zero Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Possiamo fare una sfida in singolo in arena, che nn posso usare il 3DS online mi trovi in arena kkk Zarxiel non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ho perso 0 a 2 XDColinss ti va una sfida in arena? a te non ti ho mai sfidati mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 kkk cdfertolo non riesce a conquistare la Medaglia Sciame, potrà riprovare fra 3 giorni! Bella lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Capi on? Si possono sfidare i Capipalestra Super4? Tanto devono cambiare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 drawer e reks, vi prego, quanto tempo è che mi dovete la rivincita ? domani parto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ho perso 0 a 2 XDColinss ti va una sfida in arena? a te non ti ho mai sfidati mi pare mi spiace ma non gioco in arena, solo su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Drawer non è più capo. E Reks è morto Cioè, io non lo mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ah è vero drawer me lo diceva. ma reks lo batto prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 mi spiace ma non gioco in arena, solo su 3ds Ma io il 3DS qui non lo posso usare in online :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Dai voglio dei capi =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Non c'è nessuno online che posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Drawer non è più capo. E Reks è morto Cioè, io non lo mai visto ah,drawer non è più capo?Come lo fai a sapere O.oQuando lo disse tu ancora non c'eri XD Inoltre non è stato nemmeno cambiato nella prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ho un fratello lol gli ho detto a chi potevo inviare un MP per la sfida @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 KKK a Cdfertolo cedo la medaglia Ira! Bellissima lotta conclusasi 0 a 0! Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 KKK a Cdfertolo cedo la medaglia Ira! Bellissima lotta conclusasi 0 a 0! Congratulazioni! Ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 KKK a Cdfertolo cedo la medaglia Ira! Bellissima lotta conclusasi 0 a 0! Congratulazioni! Se finisce in parità si dà la medaglia cmq? Cmq dopo facciamo una lotta? In arena che il 3DS nn posso usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 È siamo a due. Comunque è vero proprio una bella lotta. Medaglia sudata fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ho un fratello lol gli ho detto a chi potevo inviare un MP per la sfida Ah,ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Scusatemi ragazzi ma sto scappando ora, domani ci sarò sicuramente, e accetterò le vostre due sfide anche se dovessi venire eletto S4!PS Zarxiel, preferirei lottare su console, anche perchè non sarebbe corretto nei confronti di Vincenzo200 anche lui mi aveva chiesto espressamente la stessa cosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Volevo avvisare che domani mattina parto per una settimanella di vacanza,non so se riuscirò a mettermi in contatto con voi col pc ,ma se trovo una connessione wi-fi nell'albergo,sarò felice di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Scusatemi ragazzi ma sto scappando ora, domani ci sarò sicuramente, e accetterò le vostre due sfide anche se dovessi venire eletto S4! PS Zarxiel, preferirei lottare su console, anche perchè non sarebbe corretto nei confronti di Vincenzo200 anche lui mi aveva chiesto espressamente la stessa cosa.. Non posso usare il 3DS, sto in brasile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Volevo avvisare che domani mattina parto per una settimanella di vacanza,non so se riuscirò a mettermi in contatto con voi col pc ,ma se trovo una connessione wi-fi nell'albergo,sarò felice di esserci Possiamo lottare ora? Tanto non saresti più s4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Possiamo lottare ora? Tanto non saresti più s4... E va bene...Facciamo in arena?Però dammi il tempo di aggiustare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 capi on che accettano sfide su arena ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 mega andrea,ci sono io,litleo non c'è...Vieni in arena Nome in arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.