Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

In questa discussione potrete seguire le vicende della nuova iniziativa estiva del reality, inoltre se accedete nel canale IRC di PM potrete osservare tutto direttamente! Fateci un salto ;)

ma hai preso questo topic per un posto dove fare pubblicità  delle cose che ti interessano?? fallo nella lega di pollok ma non qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drawer non è più capo. E Reks è morto :fg:

Cioè, io non lo mai visto :fg:

non l'ho*...fai gli stessi errori di tuo fratello, hai fatto il test per la palestra volante come tuo fratello, per caso utilizzi anche lo spazzolino di tuo fratello e siete gemelli??? oppure e' tipo batman e bruce wayne???

Link al commento

non l'ho*...fai gli stessi errori di tuo fratello, hai fatto il test per la palestra volante come tuo fratello, per caso utilizzi anche lo spazzolino di tuo fratello e siete gemelli??? oppure e' tipo batman e bruce wayne???

il test l'ha fatto semplicemente mio fratello perché non era ancora iscritto. Dopo averlo superato ha deciso di iscriversi a PM e basta, chiusa li. Siete solo delle persone con pregiudizi che non sanno farsi gli affari propri.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Io qualche settimana fa avevo inviato a strama97 e Reks la richiesta di lotta, ma non hanno mai risposto; C'è scritto che se non si risponde entro 5 giorni si perde la medaglia, allora ho gia le loro medaglie?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...