mega andrea Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 mboh vorrei sfidare ogni capopalestra presente ora in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 qualche capo on che lotta su arena ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 kkk mega andrea viene sconfitto,potrà riprovare tra 3 giorni kkk vinco contro mister vreo,gg kkk litleo si aggiudica la medaglia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ches xke sei uscito? Ci sono ankio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Grazie mille, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Kkk vinco contro mister vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 kkk lo sfidante litleo supera il test per la palestra volante,auguro che entrambi possiate fare una bella sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 chesnaught facciamo una sfida in arena?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 chesnaught facciamo una sfida in arena?? Dopo cdfertolo,si kkk vinco contro zarxiel,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 chesnaught facciamo una sfida in arena?? Se vuoi possiamo farne una noi 2 per la medaglia in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 kkk vinco contro cdfertolo,causa crash volontario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Se vuoi possiamo farne una noi 2 per la medaglia in arena io sono l'ex capopalestra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Palestra acciaio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 In questa discussione potrete seguire le vicende della nuova iniziativa estiva del reality, inoltre se accedete nel canale IRC di PM potrete osservare tutto direttamente! Fateci un salto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 In questa discussione potrete seguire le vicende della nuova iniziativa estiva del reality, inoltre se accedete nel canale IRC di PM potrete osservare tutto direttamente! Fateci un salto ma hai preso questo topic per un posto dove fare pubblicità delle cose che ti interessano?? fallo nella lega di pollok ma non qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Drawer non è più capo. E Reks è morto Cioè, io non lo mai visto non l'ho*...fai gli stessi errori di tuo fratello, hai fatto il test per la palestra volante come tuo fratello, per caso utilizzi anche lo spazzolino di tuo fratello e siete gemelli??? oppure e' tipo batman e bruce wayne??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 non l'ho*...fai gli stessi errori di tuo fratello, hai fatto il test per la palestra volante come tuo fratello, per caso utilizzi anche lo spazzolino di tuo fratello e siete gemelli??? oppure e' tipo batman e bruce wayne???il test l'ha fatto semplicemente mio fratello perché non era ancora iscritto. Dopo averlo superato ha deciso di iscriversi a PM e basta, chiusa li. Siete solo delle persone con pregiudizi che non sanno farsi gli affari propri. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io qualche settimana fa avevo inviato a strama97 e Reks la richiesta di lotta, ma non hanno mai risposto; C'è scritto che se non si risponde entro 5 giorni si perde la medaglia, allora ho gia le loro medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ma i superquattro chi li sorteggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 C'e qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ma i superquattro chi li sorteggia Dato che non lo fa nessuno lo faccio io, 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Si andry hai di diritto le loro 2 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 NUOVI S4:1) Vincenzo200 - Acciaio2) Strama97 - Folletto3) Davidos - Lotta4) LZ-Zero - Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Si andry hai di diritto le loro 2 medaglievincé posso sfidarti? vincé posso sfidarti?come non detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.