Akuma Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi, non dovete SEMPRE verificare se qualche capo è on.... @i Capi dell'Iniziativa: Non si potrebbe indicare più chiaramente nel post principale gli attuali capopalestra e inserire un link che porta al loro profilo? Si evitano tanti post inutili così Infatti i link ci sono già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Infatti i link ci sono già ... Umh..allora niente, magari scrivete di contattare i capi via mp o qualcosa del genere :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi, visto che non si vuole creare OT, che ne direste di creare un gruppo tipo su skype, così non si crea OT e qui si segnano le vittorie e si cercano i capi?Preferirei un gruppo WhatsApp, Skype mi pare troppo incasinato (e il mio cell ci mette tre anni ad aprirlo lol)Umh..allora niente, magari scrivete di contattare i capi via mp o qualcosa del genere :xAlcuni capi ricevono sfide solo tramite MP, si potrebbe allargare la regola a tutti gli altri... Ne parlo con gli altri membri dello staffDavidos ti sfidoLol non l'avevo visto, comunque sono S4 e non posso sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ok lol...what s up sarebbe carino ma incasinato Chube almeno rimani cmapione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ok lol...what s up sarebbe carino ma incasinato In effetti sarebbe un gruppo bello pieno xD ovviamente prima vediamo cosa ne pensa Fenowell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Si, resterò comunque Campione lolAspetto sfidanti xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Aspettami lol...se arrivo contro di te sul monte argento poi giochiamo in arena lol Kkk andryongi99 conquista la medaglia scudo....bravo... Lz ti sfido in singolo....in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Chiudo la palestra per sempre. Mi dispiace, ma qui c'è gente che credo che io e mio fratello siamo la stessa persona. Volevo solo divertirmi, lui compreso, ma tanto questo topic è solo pieno di persone con pregiudizi con le quali non puoi neanche fare due parole di fila.Conferisco ufficialmente la Medaglia Sciame a Vincenzo, sei un bravo ragazzo a tuo modo Alcuni mi mancheranno e forse un giorno tornerò.Colinns, spero che in futuro sarai più gentile, dato che non ti ho fatto niente. E accetta la sfida di Litleo, lui non ne può niente plzCi vediamo va, buonanotte Chi sa di starmi simpatico lo sa (?) chi non mi piace glielo faccio capire sempre lol.Ches e Fax, fate una buona lotta per la palestra; Darth, sei più bravo di me con lo e l'ho, sostituiscimi :'), LZ e Nemesis, continuate il vostro lavoro (ottimo) nelle palestre, Davidos, usa Machamp plz <3, And, con te non ho mai lottato , Nexford, buona permanenza con gli arsenici, lillo, continua così , Lucario boh, non ti vedo da una vita lol :'), Vincenzo, non usare Ferrothorn sweeper :oCredo che sia tutto. Ah no, manca Feno. Bravo Lance, intanto dobbiamo lottare da tanti tempo <3Ciao ragazzi dalle mie parti c'è un detto: ciascuno raccoglie ciò che semina..detto questo io sono arrivato dopo di te in questo progetto e sei tu che mi hai accolto male stuzzicandomi per ogni cosa che dicessi(forse perché alla prima sfida che ho fatto qui l'ho fatta contro di te battendoti)..quindi detto questo non fare la vittima ore e lo dico io a te, se un giorno tornerai sii più gentile e umile con tutti!!! p.s. Comunico ufficialmente che da oggi sono fuori per due settimane causa vacanza! non sarò sfidabile ma mi connetterò lo stesso ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Tanto non lotti mai con nessuno, hai sempre scuse. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Chube, ti prego di calmarti e di non causare Flame, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Tanto non lotti mai con nessuno, hai sempre scuse. Come vedi non cambia mai niente con te..dici che te ne vai e sei sempre qui ad infastidire..se lotto poco son problemi miei causa impegni ecc ma sicuro mi do da fare per questo progetto molto più di te..tu hai detto che vai via? mantieni la parola per una volta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Tranquilla Yle, con lui non riesci a discutere ok basta, me ne vado lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Tranquilla Yle, con lui non riesci a discutere ok basta, me ne vado lol tranquillo tu che con ile ho discusso eccome ieri quindi mi conosce..impara l'umiltà che non sai dove risieda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 W il flame lol...comunque apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Aspettami lol...se arrivo contro di te sul monte argento poi giochiamo in arena lolKkk andryongi99 conquista la medaglia scudo....bravo...Lz ti sfido in singolo....in arenaSempre in arena adesso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 No ancora no che lz mi fa paura lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ti prego, costruisci una frase comprensibile, almeno una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 KKK la fortuna non gira oggi per Fax99,che esce sconfitto dalla tana del drago. Potrai riprovare tra 3 giorni Bellissima lotta comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi capisco che alcuni post risultino inutili e sono d'accordo nel dire che dovrebbero essere evitati, però ve lo dico chiaro e tondo, io non farò parte ad un eventuale gruppo WhatsApp o Skype. Il progetto è qui e le cose inerenti ad esso si fanno qui ( qui inteso come Pokemon Millennium). Non penso sia un crimine così grave andare qualche volta in OT (ricordo che siamo nella sezione Bar degli Utenti), se tutte le persone che hanno chiesto uno scambio aprissero un topic apposta penso che sarebbe molto più ingombrante per il forum, e comunque sono sempre stati degli scambi abbastanza banali (del tipo pokemon senza particolari IVs) tra amici (perché comunque qui le persone "fisse" del topic si conoscono tutti), quindi senza troppe discussioni lunghe. Il flame non lo appoggio minimamente ma penso sia abbastanza inevitabile in un progetto del genere dove comunque partecipano un sacco di persone. D'accordo invece sul fatto di evitare spam inerenti ad altre iniziative. Chiedere poi se ci sono capi disponibili mi sembra abbastanza lecito, anche se poi devo comunque dire che gli MP sono ottimali per chiedere le sfide.L'unica cosa che mi viene in mente di proporre è di chiedere agli utenti di mettere in grande OT in testa al post, un po' come il "kkk", oppure mettere tutto sotto spoiler, così chi non è interessato passa subito al messaggio successivo. Detto ciò apprezzo l'interesse di Superyle99 nel voler migliorare un aspetto del progetto. Tornando IT Vincenzo ti ricordo che le lotte in arena si possono effettuare solamente se strettamente necessario, se puoi usare il 3DS si lotterà su quella piattaforma. Se vuoi ancora sfidarmi mandami un MP che continuiamo lì la "discussione". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Sinceramente il 3ds sta morendo lol...sono 20gg che piove sempre e quindi è scrico il tablet é carico quindi propongo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ah quindi se piove non carichi il ds? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 No xk tuona lol...e anche tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Andryongi non supera il test per il tipo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma se davidos é in arena e non mi risponde x lottare nella lega cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma se davidos é in arena e non mi risponde x lottare nella lega cosa devo fare? Sono appena tornato, e comunque sto aspettando la conferma di Lance, prima di lottare bisogna "iscriversi" u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.