Vincenzo200 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 A lol...ma rispondi almeno ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 A lol...ma rispondi almeno ahahah Si scusami ma mi era totalmente partita la connessione in casa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Capito Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 CapitoQuindi?Sto ancora aspettando la risposta di Fenowell... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma dice si il nostro lance...intanto mi porto avanti su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Kkk cedo la medaglia a cdfertolo...se almeno un tuono fosse fallito sarebbe stato tutto diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Grazie per la medaglia. Ma le accuse potevi risparmiartele... La mossa tuono ha il 70% di precisione è io l'ho usata tre volte. Ho avuto un po' di fortuna l'ammetto. Ma non puoi accusare la gente senza avere neanche una prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ho detto che è colpa tua? Boh non lo so, ti ho detto che potevi giocare diversamente e con più strategia invece di usare tutti sweeper boostatiTi ho dato la medaglia e ti incazzi...a vincenzo200 la negai per sospetto di hax item (mirino)Menomale che su 4 idropompe te ne è fallita una sennò nemmeno a te la concedevo, e ti incazzi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se uno sa di aver ragione è normale che si incazzi. Comunque la finisco per non andare fuori OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma chi ti ha detto nulla...sei stato bravo , era questo che volevi sentirti dire? Apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 io phil04 in game FILIPPOsfido per medaglia tizzoneil capopalestra lz-zerodi tipo fuocoData: 22/07/2014Ora: 15:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Penso che faresti meglio a mandargli anche un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 a ok scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se uno sa di aver ragione è normale che si incazzi. Comunque la finisco per non andare fuori OT Fertolo sono sicuro che Marco non ti intendeva accusarti, non prendertela! E' che anche a noi capi non piace perdere, e ogni tanto ci scappa un mannaggia son stato sfigato XD, ma questo non significa che lo sfidante non meriti la medaglia o abbia vinto giocando male!Anzi se dovessimo giocare affidandoci all'hax staremmo freschi! A tutti gli sfidanti la palestra drago è aperta ancora per un'ora! Chiunque volesse provare a vincere la medaglia Ira mi contatti via mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Fertolo sono sicuro che Marco non ti intendeva accusarti, non prendertela! E' che anche a noi capi non piace perdere, e ogni tanto ci scappa un mannaggia son stato sfigato XD, ma questo non significa che lo sfidante non meriti la medaglia o abbia vinto giocando male!Anzi se dovessimo giocare affidandoci all'hax staremmo freschi! A tutti gli sfidanti la palestra drago è aperta ancora per un'ora! Chiunque volesse provare a vincere la medaglia Ira mi contatti via mp! alex tu sai meglio di me che la medaglia la cedo volentieri a chi ha vinto con fatica e dedizione, io gli ho solo detto che poteva trovare un altra strategia, che un mawile baton passato da scolipede minimo 2 poke me li elimina... poi non ho detto:"non ti meriti la medaglia" boh...io cerco di dargli delle dritte e se la prendono manco gli avessi offeso la famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Darth prima ho avuto un blackout in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi scusatemi per l'assenza di questi ultimi giorni ma le ho provate di tutte ma non ci sono riuscito. Purtroppo la mia cartuccia di X è andata distrutta quindi a malincuore devo ritirarmi dal ruolo di capopalestra perchè ho perso sia tutti i miei pokemon che tutte le mie ore di gioco. Ho provato in mille modi a backuppare il mio salvataggio su una nuova cartuccia di X ma non c'è modo di farlo funzionare. Quindi purtroppo mi vedo costretto a lasciarvi così.. Mi dispiace molto e sappiate che con voi mi sono divertito tantissimo e ho imparato tante cose spero di tornare il prima possibile in questa iniziativa magari prendendomi una nuova palestra Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi scusatemi per l'assenza di questi ultimi giorni ma le ho provate di tutte ma non ci sono riuscito. Purtroppo la mia cartuccia di X è andata distrutta quindi a malincuore devo ritirarmi dal ruolo di capopalestra perchè ho perso sia tutti i miei pokemon che tutte le mie ore di gioco. Ho provato in mille modi a backuppare il mio salvataggio su una nuova cartuccia di X ma non c'è modo di farlo funzionare. Quindi purtroppo mi vedo costretto a lasciarvi così.. Mi dispiace molto e sappiate che con voi mi sono divertito tantissimo e ho imparato tante cose spero di tornare il prima possibile in questa iniziativa magari prendendomi una nuova palestra Un saluto a tutti Mi mancherai nemesis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 E io che da 1 mese volevo sfidarti ; Come si è distrutta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 E io che da 1 mese volevo sfidarti ; Come si è distrutta? il ds non la leggeva più fortunatamente avevo fatto la garanzia da gamestop e me l'hanno sostituita con una nuova ma purtroppo non c'è modo di riprendere il mio salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma non la leggeva piu da un momento all'altro oppure è successo qualcosa? PS Puoi lottare in arena no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 l'ho tolta e non me la leggeva più quando l'ho reinserita ho provato con altri 3ds ma niente e il mio 3ds funziona perchè la nuova me la legge perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Arena is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 in arena non ho un team e prima vorrei cercare di riprendere il mio salvataggio. poi deciderò cosa fare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ok Poi per la roba dei premi quando rifarai tutto sarai disposto a clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.