Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ho detto che è colpa tua? Boh non lo so, ti ho detto che potevi giocare diversamente e con più strategia invece di usare tutti sweeper boostati

Ti ho dato la medaglia e ti incazzi...a vincenzo200 la negai per sospetto di hax item (mirino)

Menomale che su 4 idropompe te ne è fallita una sennò nemmeno a te la concedevo, e ti incazzi pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uno sa di aver ragione è normale che si incazzi. Comunque la finisco per non andare fuori OT

Fertolo sono sicuro che Marco non ti intendeva accusarti, non prendertela! 

E' che anche a noi capi non piace perdere, e ogni tanto ci scappa un mannaggia son stato sfigato XD, ma questo non significa che lo sfidante non meriti la medaglia o abbia vinto giocando male!

Anzi se dovessimo giocare affidandoci all'hax staremmo freschi!  :XD:

A tutti gli sfidanti la palestra drago è aperta ancora per un'ora! Chiunque volesse provare a vincere la medaglia Ira mi contatti via mp! ;)

Link al commento

Fertolo sono sicuro che Marco non ti intendeva accusarti, non prendertela! 

E' che anche a noi capi non piace perdere, e ogni tanto ci scappa un mannaggia son stato sfigato XD, ma questo non significa che lo sfidante non meriti la medaglia o abbia vinto giocando male!

Anzi se dovessimo giocare affidandoci all'hax staremmo freschi!  :XD:

A tutti gli sfidanti la palestra drago è aperta ancora per un'ora! Chiunque volesse provare a vincere la medaglia Ira mi contatti via mp! ;)

alex tu sai meglio di me che la medaglia la cedo volentieri a chi ha vinto con fatica e dedizione, io gli ho solo detto che poteva trovare un altra strategia, che un mawile baton passato da scolipede minimo 2 poke me li elimina...

poi non ho detto:"non ti meriti la medaglia" boh...io cerco di dargli delle dritte e se la prendono manco gli avessi offeso la famiglia

Link al commento

Ragazzi scusatemi per l'assenza di questi ultimi giorni ma le ho provate di tutte ma non ci sono riuscito. 

Purtroppo la mia cartuccia di X è andata distrutta quindi a malincuore devo ritirarmi dal ruolo di capopalestra perchè ho perso sia tutti i miei pokemon che tutte le mie ore di gioco. Ho provato in mille modi a backuppare il mio salvataggio su una nuova cartuccia di X ma non c'è modo di farlo funzionare. Quindi purtroppo mi vedo costretto a lasciarvi così.. Mi dispiace molto e sappiate che con voi mi sono divertito tantissimo e ho imparato tante cose :) spero di tornare il prima possibile in questa iniziativa magari prendendomi una nuova palestra :) Un saluto a tutti :(

Link al commento

Ragazzi scusatemi per l'assenza di questi ultimi giorni ma le ho provate di tutte ma non ci sono riuscito. 

Purtroppo la mia cartuccia di X è andata distrutta quindi a malincuore devo ritirarmi dal ruolo di capopalestra perchè ho perso sia tutti i miei pokemon che tutte le mie ore di gioco. Ho provato in mille modi a backuppare il mio salvataggio su una nuova cartuccia di X ma non c'è modo di farlo funzionare. Quindi purtroppo mi vedo costretto a lasciarvi così.. Mi dispiace molto e sappiate che con voi mi sono divertito tantissimo e ho imparato tante cose :) spero di tornare il prima possibile in questa iniziativa magari prendendomi una nuova palestra :) Un saluto a tutti :(

Mi mancherai nemesis

Link al commento

E io che da 1 mese volevo sfidarti :( ; Come si è distrutta?

il ds non la leggeva più fortunatamente avevo fatto la garanzia da gamestop e me l'hanno sostituita con una nuova ma purtroppo non c'è modo di riprendere il mio salvataggio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...