Alexander9 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 capi on ? ci sono io se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 su arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 su arena ?va bene :KKK vinco contro mega andrea, potrai riprovare tra tre giorni!Ragazzi ormai c'ho preso la mano sul simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Apro la palestra, se posso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Apro la palestra, se posso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 NUOVI S4: N°1- DarthMarco (Spettro) N°2- Chube (Coleottero) N°3- And (Roccia) N°4- Chesnaught X (Normale) Grazie per avermi sostituito Mi permetto di cambiare Chube con un altro *si ricorda che è ancora il campione*, perchè poi da campione conoscerebbe già la squadra avversaria incontrata da super4 :c e lo cosa è un po illogica.. vado a modificare Inoltre, aggiungo che un super4 può sottrarre una medaglia al giocatore sconfitto, perchè non togliendone neanche una mi sembra di essere troppo buoni *Muahahahah* OT occasionale: intanto se vi va, aprite lo spoiler e fatemi questo piccolo favore Mettete un like a questa sign+icon realizzata da me e da un'altro utente per il contest ufficiale di grafica a coppie: se il lavoro diventa popolare e ha consensi, magari vinco qualche PP ^o^ (finalmente).. Link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61410-contest-di-grafica-a-coppie-alphaomega-contest-v2/#entry1388425 Il mio lavoro è questo, il numero 5 Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Feno é gia un miracolo se io sfido lalega e che se perdo contro il campione perdo 5 medaglie...se metti che anche il super4 ne caccia una...addio...voglio dire...dai feno...non puoi fare questo...gia nessuno sfida la lega....se metti anche questa regola neanche io la sfidero.....[generazione a seguire faranno lo stesso (?)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Secondo me è giusto che lo sfidante perda una medaglia in caso di sconfitta contro un super 4Kkk vinco per 6-0 contro phil04. Ps: avevo accettato la sua sfida in palestra prima di diventare Super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Come fosse chissà che cosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Gente posso tornare capo ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Noto che non sempre i Super4 vengono sorteggiati li venerdì. Se volete posso farlo io il "sorteggiatore". In prima pagina non vedo qualcuno adibito a questo compito (che poi immagino l'abbia fatto sempre Fenowell e a volte Davidos). Bene o male riesco a collegarmi una volta al giorno e posso usare questo sito qui http://digilander.libero.it/omegacon/script/test/28.html per sorteggiare. Attribuirò un numero ad ogni capopalestra in base all'ordine in prima pagina e i primi 4 numeri che escono saranno i S4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Quindi la.decisione finale é che i super4 possono cacciare 1 medaglia se lo sfidante perde?o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Gente posso tornare capo ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Quindi la.decisione finale é che i super4 possono cacciare 1 medaglia se lo sfidante perde?o no? Ok, io non farò mai la lega XD dopo aver preso tutte le medaglie eccetto la Teschio faccio il test, sfido il capo Spettro e PROVO a prendere il suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Fax penso che devi rifare il test con Darth o Ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Fax penso che devi rifare il test con Darth o Chesma ero capo, ho lasciato il posto ma il team è lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Scusate il 2ppio post pensavo non si fossse inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Quindi la.decisione finale é che i super4 possono cacciare 1 medaglia se lo sfidante perde?o no? Da quello che ho capito io si, nessuno farà più la lega quindi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 ma ero capo, ho lasciato il posto ma il team è lo stesso. Allora per me potresti tornare subito, non sapevo, in ogni caso non sono io che decido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Si in pratica...io da super4 ho avuto 0 lotte e sfidanti nella lega...gente...ma guardate che la lega é un cimitero...nessuno ci va piu lol...(paragone stupido parte 1 lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Allora per me potresti tornare subito, non sapevo, in ogni caso non sono io che decidosisi lo so, era solo per chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Fax lotta con me x la mia medaglia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Fax per me potresti pure riprenderti la palestra senza test,, se poi vuoi metterti alla prova o quello che vuoi sono dispinibileper quanto riguarda la lega, non credo che questa piccola aggiunta sconvolga tutto quanto...siaml seri1-avete un minimo di 8 medaglie per affrontare la lega, non riuscite a prenderne 9? 2- analizziamo un po la situazione: potete scegliere quando vi aggrada sfidare la lega, usare tutti i supereff che volete, il campione ha la squadra fissa, ma che altro volete??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 davvero? aspetto quando nei super4 ci sta quello psico, cosi ci vado giu pesante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 davvero? aspetto quando nei super4 ci sta quello psico, cosi ci vado giu pesante XDincredibile contesti il regolamento senza nemmeno leggerlo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.