Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

NUOVI S4:

N°1- DarthMarco (Spettro)

N°2- Chube (Coleottero)

N°3- And (Roccia)

N°4- Chesnaught X (Normale)

Grazie per avermi sostituito :)

Mi permetto di cambiare Chube con un altro *si ricorda che è ancora il campione*, perchè poi da campione conoscerebbe già  la squadra avversaria incontrata da super4 :c e lo cosa è un po illogica.. vado a modificare :)

:pokeball: Inoltre, aggiungo che un super4 può sottrarre una medaglia al giocatore sconfitto, perchè non togliendone neanche una mi sembra di essere troppo buoni *Muahahahah*

OT occasionale: intanto se vi va, aprite lo spoiler e fatemi questo piccolo favore ;)

Mettete un like a questa sign+icon realizzata da me e da un'altro utente per il contest ufficiale di grafica a coppie: se il lavoro diventa popolare e ha consensi, magari vinco qualche PP ^o^ (finalmente)..

Link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61410-contest-di-grafica-a-coppie-alphaomega-contest-v2/#entry1388425

Il mio lavoro è questo, il numero 5 :) Grazie in anticipo!!

2envkph.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feno é gia un miracolo se io sfido lalega e che se perdo contro il campione perdo 5 medaglie...se metti che anche il super4 ne caccia una...addio...voglio dire...dai feno...non puoi fare questo...gia nessuno sfida la lega....se metti anche questa regola neanche io la sfidero.....[generazione a seguire faranno lo stesso (?)]

Link al commento

Secondo me è giusto che lo sfidante perda una medaglia in caso di sconfitta contro un super 4

Kkk vinco per 6-0 contro phil04.

Ps: avevo accettato la sua sfida in palestra prima di diventare Super 4

Link al commento

Noto che non sempre i Super4 vengono sorteggiati li venerdì. Se volete posso farlo io il "sorteggiatore". In prima pagina non vedo qualcuno adibito a questo compito (che poi immagino l'abbia fatto sempre Fenowell e a volte Davidos). Bene o male riesco a collegarmi una volta al giorno e posso usare questo sito qui http://digilander.libero.it/omegacon/script/test/28.html per sorteggiare. Attribuirò un numero ad ogni capopalestra in base all'ordine in prima pagina e i primi 4 numeri che escono saranno i S4.

Link al commento

Quindi la.decisione finale é che i super4 possono cacciare 1 medaglia se lo sfidante perde?o no?

Ok, io non farò mai la lega XD dopo aver preso tutte le medaglie eccetto la Teschio faccio il test, sfido il capo Spettro e PROVO a prendere il suo posto :P

Link al commento

Allora per me potresti tornare subito, non sapevo, in ogni caso non sono io che decido

sisi lo so, era solo per chiedere
Link al commento

Fax per me potresti pure riprenderti la palestra senza test,, se poi vuoi metterti alla prova o quello che vuoi sono dispinibile

per quanto riguarda la lega, non credo che questa piccola aggiunta sconvolga tutto quanto...siaml seri

1-avete un minimo di 8 medaglie per affrontare la lega, non riuscite a prenderne 9?

2- analizziamo un po la situazione: potete scegliere quando vi aggrada sfidare la lega, usare tutti i supereff che volete, il campione ha la squadra fissa, ma che altro volete???

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...