Vincenzo200 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Darth avevamo detto ok le 5 medaglie del campione...ma il super4 chi é nella lega?un normale allenatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Nella lega si possono utilizzare tutti i supereff che si vogliono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Si...ma gia nessuno la sfida...poi con la regola del super4 lel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Io sono dell idea che continuare a sfidare la lega senza un minimo rischio sia noioso per il super4, che comunque deve giocare in netto svantaggio. Quindi è GIUSTO il diritto di togliere una medaglia in caso di sconfitta.Noi dobbiamp rendere il progetto piu longevo e piu piacevole sia per gli sfidanti che per i capipalestra che stanno alla base del progetto...Si...ma gia nessuno la sfida...poi con la regola del super4 lel...ma che ti lamenti, male che vada ti perdi la sudatissima medaglia folletto.il fatto che nessuno sfida la lega non deve essere un pretesto per togliere ogni rischio e farla diventare una pagliacciata...deve essere qualcosa di sudato e MERITATO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 incredibile contesti il regolamento senza nemmeno leggerlo .-. Ma hai deto che nella lega il supereff. si può usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ma hai deto che nella lega il supereff. si può usarese non ho capito male anche tu criticavi la nuova regola dei s4, ma senza sapere che lo spam è consentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 se non ho capito male anche tu criticavi la nuova regola dei s4, ma senza sapere che lo spam è consentito. Infatti non lo sapevo, ora lo so, nella prima pagina non mi pare ci fosse scritto (oppure sono io che sono cieco, ed è possibile come cosa XD) cmqsia la mia lega è composta da un unico membro ovvero TU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Se non erro è anche evidenziato...comunque in tal caso peggio per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Fax per me potresti pure riprenderti la palestra senza test,, se poi vuoi metterti alla prova o quello che vuoi sono dispinibileper quanto riguarda la lega, non credo che questa piccola aggiunta sconvolga tutto quanto...siaml seri1-avete un minimo di 8 medaglie per affrontare la lega, non riuscite a prenderne 9? 2- analizziamo un po la situazione: potete scegliere quando vi aggrada sfidare la lega, usare tutti i supereff che volete, il campione ha la squadra fissa, ma che altro volete???ok allora sono di nuovo capo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 ok allora sono di nuovo capo ghiaccio Battaglia in palestra in arena? (non posso usare il 3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Per ora lotto solo su consolle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 kkk Firnen si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Sconfitto fax99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Kkk andry e Vincenzo vincono la medaglia corona, ho giocato male, ero piuttosto arrugginito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 è stata una bellissima lotta invece Aggiorno la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 capi on su arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 è stata una bellissima lotta invece Aggiorno la firmamah forse è la lotta con Vincenzo che mi ha demoralizzato. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Kkk Fax99 esce dalla sale dell acciaio sconfitto per 3-0...e da anche forfait lol...potrai riprovare fra 3 giorni se non saro in vacanza...oggi vado al mare...quindi palestra chiusa...RELAX IN THE WAY....YUPPI AHAHAH Lz zero ti sfido.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Per ora lotto solo su consolle. Ma io torno in italia solo a ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Com me in arena ha giocato...lz ora buildo il team e dopo lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Com me in arena ha giocato...lz ora buildo il team e dopo lottiamo ok, la lotta si farà però su console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 mah forse è la lotta con Vincenzo che mi ha demoralizzato. :S Fax se vuoi provare a rifarti la palestra Drago è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Su consolle non posso...sorry.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ragazzi questo periodo sono in vacanza per sfide solo mp! Io avevo inviato a Strama un MP il 6 luglio a cui non ha mai risposto, poi avendo visto che ha scritto qui questa cosa gliene ho inviato un altro a cui non ha mai risposto e sono passati gia 5 giorni dal secondo MP (21 dal 6 ) Quindi io vorrei la medaglia Anche per Reks che non ha mai risposto dal 6 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Rettifico, non gioco più in arena per il fatto del move tutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.