Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Fenowell ti chiedo di mettere in stand-by la mia palestra per questa settimana. Forse riesco a recuperare qualcosa e poi tornerò attivo come al solito. Grazie per l'attenzione :3

Inviato

Rettifico, non gioco più in arena per il fatto del move tutor.

I pokémon creati da me sono perfette riproduzioni di quelli che ho in console, te lo possono confermare in molti.

Inviato

Io avevo inviato a Strama un MP il 6 luglio a cui non ha mai risposto, poi avendo visto che ha scritto qui questa cosa gliene ho inviato un altro a cui non ha mai risposto e sono passati gia 5 giorni dal secondo MP (21 dal 6 ) Quindi io vorrei la medaglia

Anche per Reks che non ha mai risposto dal 6 luglio

Inviato

I pokémon creati da me sono perfette riproduzioni di quelli che ho in console, te lo possono confermare in molti.

più che altro se accettassi a te dovrei accettare a tutti. :c
Inviato

più che altro se accettassi a te dovrei accettare a tutti. :c

Ma io sto in Brasile fino a ottobre, gli altri no, direi che io ho una motivazione valida, dubito che qualcuno c'è l'abbia, io poi rimango qui per 3 mesi, mica 2 settimane

Inviato

Ma io sto in Brasile fino a ottobre, gli altri no, direi che io ho una motivazione valida, dubito che qualcuno c'è l'abbia, io poi rimango qui per 3 mesi, mica 2 settimane

e va bene, ma solo perché sei in brasile
Inviato

Io avevo inviato a Strama un MP il 6 luglio a cui non ha mai risposto, poi avendo visto che ha scritto qui questa cosa gliene ho inviato un altro a cui non ha mai risposto e sono passati gia 5 giorni dal secondo MP (21 dal 6 ) Quindi io vorrei la medaglia

Inviato

Invia uno screen dell'mp ,così verifichiamo ^^

In ogni caso oggi sono tornato dalla vacanza...mi sento mooolto nostalgico D:

Fax volevo avvisarti che obbligatoriamente ogni capo deve avere la possibilità  di lottare su arena,e quindi avere un team lì u.u

Ma hai abbandonato l'idea della palestra normale?:D

Inviato

Scusate la mia assenza di oggi lol ho fatto after e oggi ho lavorato tutto il giorno :') nonostante sia distrutto apro la palestra, solo il Arena però ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Invia uno screen dell'mp ,così verifichiamo ^^

In ogni caso oggi sono tornato dalla vacanza...mi sento mooolto nostalgico D:

Fax volevo avvisarti che obbligatoriamente ogni capo deve avere la possibilità  di lottare su arena,e quindi avere un team lì u.u

Ma hai abbandonato l'idea della palestra normale?:D

certo che no! Devo solo evsare i poke. E poi se non sbaglio c'è la scelta di lottare in arena o su console.
Inviato

SE IL CAPOPALESTRA HA AVUTO UN ASSENZA SUPERIORE A 2 SETTIMANE, OGNI MP DI SFIDA INVIATO NON CONTA POICHE' NON E' CONSIDERATO PIU' CAPOPALESTRA

in piu' vi ho detto mille volte che d'estate chiudiamo un occhio...

Inviato

Buongiorno ;)

1. Apro la palestra

2. Avevamo parlato tempo fa e mi sembra che avevate approvato, un torneo per il ruolo di Campione. Dato che in parte voglio togliermi anche io, anche per poter diventare S4 normalmente, fatemi organizzare sto torneo e basta ;) tocca in preciso me, quindi mi sembra giusto, e promuoverebbe molto il progetto :looksi:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

kkk aggiudico le medaglie di strama e reks a causa della loro inattività  ad andryongi99

Ovviamente ho verificato il tutto 

ma reks manca da piu' di 2 settimane

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...