Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Io sono dell idea che continuare a sfidare la lega senza un minimo rischio sia noioso per il super4, che comunque deve giocare in netto svantaggio.

Quindi è GIUSTO il diritto di togliere una medaglia in caso di sconfitta.

Noi dobbiamp rendere il progetto piu longevo e piu piacevole sia per gli sfidanti che per i capipalestra che stanno alla base del progetto...

Si...ma gia nessuno la sfida...poi con la regola del super4 lel...

ma che ti lamenti, male che vada ti perdi la sudatissima medaglia folletto.

il fatto che nessuno sfida la lega non deve essere un pretesto per togliere ogni rischio e farla diventare una pagliacciata...deve essere qualcosa di sudato e MERITATO...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non ho capito male anche tu criticavi la nuova regola dei s4, ma senza sapere che lo spam è consentito.

Infatti non lo sapevo, ora lo so, nella prima pagina non mi pare ci fosse scritto (oppure sono io che sono cieco, ed è possibile come cosa XD) cmqsia la mia lega è composta da un unico membro ovvero TU!

Link al commento

Fax per me potresti pure riprenderti la palestra senza test,, se poi vuoi metterti alla prova o quello che vuoi sono dispinibile

per quanto riguarda la lega, non credo che questa piccola aggiunta sconvolga tutto quanto...siaml seri

1-avete un minimo di 8 medaglie per affrontare la lega, non riuscite a prenderne 9?

2- analizziamo un po la situazione: potete scegliere quando vi aggrada sfidare la lega, usare tutti i supereff che volete, il campione ha la squadra fissa, ma che altro volete???

ok allora sono di nuovo capo ghiaccio
Link al commento

è stata una bellissima lotta invece ;) Aggiorno la firma

mah forse è la lotta con Vincenzo che mi ha demoralizzato. :S
Link al commento

Kkk Fax99 esce dalla sale dell acciaio sconfitto per 3-0...e da anche forfait lol...potrai riprovare fra 3 giorni se non saro in vacanza...oggi vado al mare...quindi palestra chiusa...RELAX IN THE WAY....YUPPI AHAHAH

Lz zero ti sfido....

Link al commento

Ragazzi questo periodo sono in vacanza per sfide solo mp!

Io avevo inviato a Strama un MP il 6 luglio a cui non ha mai risposto, poi avendo visto che ha scritto qui questa cosa gliene ho inviato un altro a cui non ha mai risposto e sono passati gia 5 giorni dal secondo MP (21 dal 6 ) Quindi io vorrei la medaglia

Anche per Reks che non ha mai risposto dal 6 luglio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...