Andry Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io l'MP gliel'ho inviato giorno 9 e c'è scritto nel suo profilo che l'inattività risale a giorno 11, quindi avrebbe potuto benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Lol?...andry fatti testare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 capi on su arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 L arena non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ci sono io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Chi sarebbe crystal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Chi sarebbe crystal?un caso vecchio, di sicuro lucario se lo ricorderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Chi é?spiagami telo ordino...a chi va l arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ma io vedo messaggi cancellati al'improvviso O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Per favore non offendete Crystal!Capisco quel che ha fatto, ma non è un motivo valido per offenderlo...Ma io vedo messaggi cancellati al'improvviso O.oSono io che li elimino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Per favore non offendete Crystal!Capisco quel che ha fatto, ma non è un motivo valido per offenderlo...Sono io che li elimino.Veramente non so nemmeno cosa ha fatto adesso,ma so cosa ha fatto a questo progetto in passato,per questo l'ho offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Veramente non so nemmeno cosa ha fatto adesso,ma so cosa ha fatto a questo progetto in passato,per questo l'ho offeso Evita lo stesso, per favore :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 capi on? idem ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 capi on? idem ?? Ragazzi c'è scritto chiaro e tondo XD MIGLIORE RISPOSTA Fenowell, 21 July 2014 - 21:30 Annuncio Come già detto da qualcun altro, per sfidare i capopalestra contattateli in MP: in prima pagina tutti i loro nomi hanno un link che vi porta al loro profilo. Vi chiedo ciò per venire incontro a chi ha il compito di moderare quello che accade nel topic, tra cui in parte me. E anche perchè più ordine c'è meglio è. Ovviamente qui dovranno essere comunque scritti i risultati delle sfide e perchè no, anche altre cose strettamente inerenti all'argomento trattato nel thread. Grazie VAI AL MESSAGGIO COMPLETO Mandate mp,se non rispondono fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vabbo, organizzo sto torneo allora? Feno, dammi solo l'ok @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Si....ma chi vince diventa campione x sempre fino a quando non viene sconfitto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Si....ma chi vince diventa campione x sempre fino a quando non viene sconfitto? A rigor di logica sarebbe così Chube ne discuteremo noi dello staff e poi ti faremo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vincero x chube lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Te non di sicuro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ma posso partecipare almeno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ma che cosa fece questo crystal?? O.OA me non dispiace l'idea di chube, effettivamente spargendo un pò la voce ci sarà anche un bell'afflusso di utenza Chiunque volesse sfidarmi mi mandi mp che la palestra drago è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 di regola i partecipanti dovrebbero avere almeno 8 medaglie ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 kkk Staraptorshiny viene sconfitto nonostante abbia superato abbondantemente il limite di spam, può riprovare fra 3 giorni kkk Giovah non riesce a vincere, tuttavia gli conferisco la medaglia per la bravura (nonostante quella coppia di fastidiosi Pokémon che personalmente odio), complimenti! Puoi metterti la medaglia in firma. ma quindi nel torneo non possono partecipare i capipalestra se il motivo per cui viene allestito è il fatto che Chube non può fare s4 e campione insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.