Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

kkk L'utente LZ-Zero non riesce a vincere la medaglia potrà  ritentare fra tre giorni, adesso finalmente sono sorteggiabile come superquattro :D

Inviato

ho visto che la combo piovischio e nuotovelox è bandita qui ma io sapevo che era bannata solo nel metagame di 5 generazione

quindi in conclusione... è bannata anche qui?

Inviato

Mi propongo come capopalestra di tipo Acqua :P

Chesny quando puoi mi testi :3

sai che fra non molto avrai una sfida per la palestra...

Inviato

Vorrei comunicare a tutti che non posso lottare in arena per malfunzionamento del mio computer, inoltre non è mai stata mia intenzione farlo data la possibilità  di lottare sul 3ds

Inviato

Tranquillo nexford, nessuno ti obbliga a giocare su arena

ps:potresti vivacizzare un po' più la firma XD

A parte se un utente non ha la possibilità  di usare il 3ds,in questo caso il capo deve provvedere a lottare in arena ^^

Nexford non preoccuparti,quando lo risolverai potrai lottare di nuovo :)

Mi propongo come capopalestra di tipo Acqua :P

Chesny quando puoi mi testi :3

Mandami un mp feno ;)

Inviato

Tranquillo nexford, nessuno ti obbliga a giocare su arena

ps:potresti vivacizzare un po' più la firma XD

Ahahahaha hai ragione ma sono negato per queste cose xD

A parte se un utente non ha la possibilità  di usare il 3ds,in questo caso il capo deve provvedere a lottare in arena ^^

Nexford non preoccuparti,quando lo risolverai potrai lottare di nuovo :)

SE non hanno la possibilità , ma la maggior parte degli sfidanti ce l'ha :)

Inviato

Ragazzi qualcuno potrebbe darmi qualche info in più circa il torneo che state pensando di organizzare? ho capito che riguarda il posto del campione pero vorrei saperne di più :)

Inviato

Colinss cosa ti serve sapere?

andry volevo qualche info più dettagliata ma mi riferivo a qualcuno dello staff..credo che tu ne sappia tanto quanto me :/

Ho appena visto il link del torneo..certo che qualcuno poteva anche linkarlo, eh! comunque vorrei sapere con certezza quando inizia dato che si parla di più o meno metà  agosto e siamo già  al 4..

Inviato

O.o in effetti in arena non me lo fa usare

ma sti *censura* mi stanno levando tutti gli spettri...mettessero uber anche Msableye adesso -.-

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...