LZ-Zero Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ok, mi piace l'estrattore online! Allora se vuoi puoi aiutarci: basta che ogni fine settimana, che sia venerdì o sabato, estrai i super4 (tra quelli estraibili) e li scrivi qua che poi io aggiorno Vaa bene, allora inizierò già da questa settimana, solo qualche informazione: Chube lo estraggo? i s4 attuali li escludo o estraggo pure loro? estraggo anche un 5° s4 di riserva? o Darth è fisso in questa posizione? per quanto riguarda il titolo peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 sera ragazzuoli piano piano sto tornando e sarò più informa di prima (God bless R4) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 KKK Lo sfidante Nightwolf perde appena per un soffio la sfida, e la medaglia Ira, lotta molto divertente!! Potrà riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 KKK Lo sfidante Nightwolf perde appena per un soffio la sfida, e la medaglia Ira, lotta molto divertente!! Potrà riprovare tra 3 giorni! Davvero, non credevo andasse così...... "bene"? Colgo l'occasione inoltre per presentarmi come nuovo sfidante per queste palestre Per questa volta ho lottato in arena, ma possiedo 3ds e buona connessione perciò voglio rispettare anche questa regola... non appena completerò la squadra mi farò vivo tra i vostri MP a risentirci, spero presto P.s.: Vincenzo200, spero che ti sia "solo" caduta la connessione prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 No lol...ho dato forfaitSfidami x la mia medaglia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 No lol...ho dato forfaitSfidami x la mia medaglia lol Meglio così Volentieri, ma vacci piano in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Speracci lol...vieni Kkk lo sfidante Nightwolf perde per aver superato il limite di spam sul primo.tipo della palestra...potrai riprovare fra 3 giorni se non sarò in vacanza inoltrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Speracci lol...vieni Kkk lo sfidante Nightwolf perde per aver superato il limite di spam sul primo.tipo della palestra...potrai riprovare fra 3 giorni se non sarò in vacanza inoltrata Chiedo scusa per la distrazione, la prossima volta starò più attento grazie per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 sera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 kkk Vinco contro rick16. Potrà riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Eilà uccello man (direi che posso usarlo ancora anche se non se sei piu capo uccello) ti ricordi di me?Vedo che hai preso il posto di gobbez e amalur?Eilà Silver's Non credo di essere all'altezza di Amalur, ma ci sto provando xD Vaa bene, allora inizierò già da questa settimana, solo qualche informazione: Chube lo estraggo? i s4 attuali li escludo o estraggo pure loro? estraggo anche un 5° s4 di riserva? o Darth è fisso in questa posizione? per quanto riguarda il titolo peccatoChube non va estratto, i super4 attuali neanche e nemmeno quello di riserva che a quanto pare è Darth L'ordine è casuale, tanto sono tutti bravi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ragazzi io oggi parto per le vacanze, quindi fino a Giovedì prossimo non potrò lottare, ci vediamo fra 7 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ragazzi io oggi parto per le vacanze, quindi fino a Giovedì prossimo non potrò lottare, ci vediamo fra 7 giorni! buone vacanze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Amici...io stasera parto per la vacanze e non potro lottare fino al 15 Agosto circa....ci vediam presto....(mantengo il titolo di capopalestra)....stasera faro un mex epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 kkk sono contento di aggiudicare la medaglia normale ad andryongi!Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Grazie Aggiorno la firma Dato che penso che Chesnaught X ha dimenticato di scriverlo, scrivo personalmente che non ho superato il test per la palestra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Grazie Aggiorno la firma Dato che penso che Chesnaught X ha dimenticato di scriverlo, scrivo personalmente che non ho superato il test per la palestra elettro Si,l'avevo dimenticato kkk vinco contro rick16 ,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 kkk sconfiggo l'utente rick 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Nuovi Super4 della settimana 1. Lucario112. Davidos3. Vincenzo2004. Fax99 Come nuovo sorteggiatore estrarrò i super4 ogni giovedì (se mi è possibile), tuttavia il cambio vero e proprio avverrà il giorno successivo alle 8:00 am (quindi ogni venerdì). Ho pensato a questo sistema così da fissare regolarmente il cambio. Comunque lo scriverò sempre per non creare disguidi. kkk rick16 si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Grazie LZ-Zero ;-)... una cosa perche scrivete sempre kkk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Se ho capito bene è perché è una cosa "ufficiale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 la palestra apre per 1 po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 LZ Possiamo lottare in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 kkk Andry si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Finalmente Aggiorno la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.