Visitatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Purtroppo non si può usare colpa di quei *censura* di Smogonper favore zarxiel una volta ok, ma a lungo comincia a scocciare, e non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Purtroppo non si può usare colpa di quei *censura* di SmogonSmogon haterIn ogni caso non si può usare,è solo questione di tempo che feno lo aggiunga ai bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 È normale che io ho poi ti dia una risposta del genere: Poi tu hai ignorato il mio mess e hai scritto questo che non c'entra niente Questa domanda aveva una risposta ovvia che sarebbe questa: Che poi ho detto contro di me,non contro tutti lol ^ Flame--I Ho detto questo,che è una farse "sinonimo" di quello che ha detto Zero Noooo,me le sono sognate le lamentele,basta tornare al terzo post per vederle Dati di fatto una conseguenza del fatto che tu usi spettri ,e del fatto che tu non sei capopalestra Dimostrate le prove,non ho nient'altro da dire Un capopalestra dovrebbe fare sfide alla pari con il suo sfidante, non dire "tanto sono capopalestra il regolamento e dalla mia parte, peggio per gli sfidanti mono", inoltre ho detto che Aegi era l'unico che riusciva un minimo a contrastarti, ma che cmq non ti avrei sfidato xke so di perdere in partenza FINE non ho detto altro, tu mi hai detto di cambiare pokemon, io ti ho detto che dirmi questo mi da fasidio e tu me lo hai detto per la seconda volta nonostante io ti avessi detto che mi da fastidio QUESTO ha scatenato il Flame, Aegislash NON C'ENTRA NULLA, è il fatto che tu hai continuato ad insistere sul farmi cambiare Pokémon, solo questo, se tu non lo avessi detto non mi sarei alterato. Cmq dopo questo commento non scriverò più altri post riguardanti l'argomento qui. Anche se si continua a parlare dell'argomento, che veramente stiamo intasando il thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ot/ http://imgur.com/gallery/jLZz4Na *si dilegua nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Un capopalestra dovrebbe fare sfide alla pari con il suo sfidante, non dire "tanto sono capopalestra il regolamento e dalla mia parte, peggio per gli sfidanti mono", inoltre ho detto che Aegi era l'unico che riusciva un minimo a contrastarti, ma che cmq non ti avrei sfidato xke so di perdere in partenza FINE non ho detto altro, tu mi hai detto di cambiare pokemon, io ti ho detto che dirmi questo mi da fasidio e tu me lo hai detto per la seconda volta nonostante io ti avessi detto che mi da fastidio QUESTO ha scatenato il Flame, Aegislash NON C'ENTRA NULLA, è il fatto che tu hai continuato ad insistere sul farmi cambiare Pokémon, solo questo, se tu non lo avessi detto non mi sarei alterato. Cmq dopo questo commento non scriverò più altri post riguardanti l'argomento qui. Anche se si continua a parlare dell'argomento, che veramente stiamo intasando il thread. il nostro lavoro e' premiare gli sfidanti meritevoli, ora essendo noi mono abbiamo inserito le regole dello spam, ora sei tu che decidi chi e con cosa sfidarci, se usi il mono devi essere cosciente delle tue capacita' e non possiamo facilitarti il compito perche' usi solo spettri e ninjask. qui non valutiamo le eccezioni, sei uno sfidante come tutti gli altri e cosi' dovrai comportarti, non sei speciale... il capopalestra sceglie se e' il caso di accettare le sue richieste, ma cambiare tattica o mosse per uno sfidante non mi sembra il caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 il nostro lavoro e' premiare gli sfidanti meritevoli, ora essendo noi mono abbiamo inserito le regole dello spam, ora sei tu che decidi chi e con cosa sfidarci, se usi il mono devi essere cosciente delle tue capacita' e non possiamo facilitarti il compito perche' usi solo spettri e ninjask.qui non valutiamo le eccezioni, sei uno sfidante come tutti gli altri e cosi' dovrai comportarti, non sei speciale...il capopalestra sceglie se e' il caso di accettare le sue richieste, ma cambiare tattica o mosse per uno sfidante non mi sembra il caso...il nostro lavoro e' premiare gli sfidanti meritevoli, ora essendo noi mono abbiamo inserito le regole dello spam, ora sei tu che decidi chi e con cosa sfidarci, se usi il mono devi essere cosciente delle tue capacita' e non possiamo facilitarti il compito perche' usi solo spettri e ninjask.qui non valutiamo le eccezioni, sei uno sfidante come tutti gli altri e cosi' dovrai comportarti, non sei speciale...il capopalestra sceglie se e' il caso di accettare le sue richieste, ma cambiare tattica o mosse per uno sfidante non mi sembra il caso...il nostro lavoro e' premiare gli sfidanti meritevoli, ora essendo noi mono abbiamo inserito le regole dello spam, ora sei tu che decidi chi e con cosa sfidarci, se usi il mono devi essere cosciente delle tue capacita' e non possiamo facilitarti il compito perche' usi solo spettri e ninjask.qui non valutiamo le eccezioni, sei uno sfidante come tutti gli altri e cosi' dovrai comportarti, non sei speciale...il capopalestra sceglie se e' il caso di accettare le sue richieste, ma cambiare tattica o mosse per uno sfidante non mi sembra il caso...Quoto marcuccio lel....che nome puccio(?) ok dovevo sparare una squallidata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Che poi scusate (e con questo, almeno per me, chiudo) un team di 5 spettri e Ninjask non è mica un monotype D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Rec respect lol...hai ragione...vuoi lottare in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ho mandato un MP a Darth che gli ho spiegato i motivi del flame, come già detto non mi sono alterato per via di Aegislash o per non aver accettato la mia richiesta, ma per tutt'altro. Non mi va di continuare a parlarne qui.Cmq pensavo di fare anzichè delle palestre, una sorta di arena Mono, in cui tutti gli sfidanti sfideranno gli allenatori più forti di un determinato mono qui nel forum. Ditemi che ve ne pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Rec respect lol...hai ragione...vuoi lottare in arena? No grazie, almeno non adesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ho mandato un MP a Darth che gli ho spiegato i motivi del flame, come già detto non mi sono alterato per via di Aegislash o per non aver accettato la mia richiesta, ma per tutt'altro. Non mi va di continuare a parlarne qui. Cmq pensavo di fare anzichè delle palestre, una sorta di arena Mono, in cui tutti gli sfidanti sfideranno gli allenatori più forti di un determinato mono qui nel forum. Ditemi che ve ne pare ahahahah che io ti ho detto di usare altri pokemon a causa delle tue lamentele?Sei alquanto ripetitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Che poi scusate (e con questo, almeno per me, chiudo) un team di 5 spettri e Ninjask non è mica un monotype D: Ninjask lo uso molto di rado, quasi mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Rischi il ban a scrivere quello in firma lol...sarebbe carino ma la palestra online e meglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ahahahah che io ti ho detto di usare altri pokemon a causa delle tue lamentele?Sei alquanto ripetitivoSe la gente non ha capito il motivo del flame sono costretto a ripeterlo, cmq non avevamo detto di smetterla di parlarne?Rischi il ban a scrivere quello in firma lol...sarebbe carino ma la palestra online e meglio :/Forse sarà una cosa gemella con Fenowell, dobbiamo ancora decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io eviterei poi mbho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io eviterei poi mbho Fenowell mi ha dato il permesso di farlo e se possibile mi ha detto che avremmo pure collaborato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sisi era solo x dire lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Naturalmente se a voi sta bene e se a Fenowell gli va bene di fare un progetto affiliato, mi farebbe piacere se voi diventite l'elite di ciascun tipo io so di non esser ancora degno di essere l'elite Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Naturalmente se a voi sta bene e se a Fenowell gli va bene di fare un progetto affiliato, mi farebbe piacere se voi diventite l'elite di ciascun tipo io so di non esser ancora degno di essere l'elite Spettro.Contacci...si ancora marco regna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Contacci...si ancora marco regna Infatti ho detto di sapere di NON essere degno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 E io affermo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 E io affermo lol Ah ok XD pensavo che mi avevi corretto dicendo la stessa cosa che avevo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Naturalmente se a voi sta bene e se a Fenowell gli va bene di fare un progetto affiliato, mi farebbe piacere se voi diventite l'elite di ciascun tipo io so di non esser ancora degno di essere l'elite Spettro. Non sono d'accordo, in fondo se si tratta di qualcosa che a che fare con i monotipo,si tratta sempre di qualcosa simile alle palestre online,non vedo cosa ci sia da accordare dato che è qualcosa di diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 vorrei lottare contro di te chesnaught X facciamo adesso in arena per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Si,dammi un minutoNick in arena?ah,no scusami ma sono super 4 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.