Shark Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ultimissima domenda: si possono usare Uber? Tipo Kangaskhan mega oppure aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 No, sono tutti bannatiQui si segue il regolamento di Smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ultimissima domenda: si possono usare Uber? Tipo Kangaskhan mega oppure aegislash?Ma lo hai letto il primo post?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ultimissima domenda: si possono usare Uber? Tipo Kangaskhan mega oppure aegislash?Qui si lotta in OU,per cui gli uber non sono utilizzabili,mi sembra logico kkk l'utente andryongi99 non supera il test per la palestra acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Kkk aggiudico la medaglia scudo all utente Mattia11S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia11S Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Kkk aggiudico la medaglia scudo allutente Mattia11S Grazie grazie, però non sapevo che adesso si potessero usare i leggendari, sennò li avrei inseriti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Solo quelli OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia11S Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Solo quelli OU Eh lo so solo ora, perchè tempo fa lo chiesi e mi dissero che tutti i leggendari anche quelli OU non si potevano usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Eh lo so solo ora, perchè tempo fa lo chiesi e mi dissero che tutti i leggendari anche quelli OU non si potevano usare. È una grande conquista che abbiamo fatto recentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Comunque vorrei far notare una cosa, in queste settimane ho ricevuto parecchie sfide per la medaglia in arena..quindi credo che non sia molto chiaro per gli sfidanti che l'arena debba essere usata solo in casi eccezionali! Come avevo previsto ci marciano su parecchio su questa cosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Io Marco! nel gioco MarcoSfido:MedagliaCapopalestra: volanteData:16 agostoOrario:Se è disponibile anche ora, altrimenti possiamo rimandare nei prossimi giorni Io uso il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Io Marco! nel gioco Marco Sfido:Medaglia Capopalestra: volante Data:16 agosto Orario:Se è disponibile anche ora, altrimenti possiamo rimandare nei prossimi giorni Io uso il 3ds rimandiamo a domani perchè ora sto uscendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ok perfetto va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Comunque vorrei far notare una cosa, in queste settimane ho ricevuto parecchie sfide per la medaglia in arena..quindi credo che non sia molto chiaro per gli sfidanti che l'arena debba essere usata solo in casi eccezionali! Come avevo previsto ci marciano su parecchio su questa cosa..Già è così!! Io in questi giorni non posso usarla perché accedo dal telefono e non dal pc ma comunque chiedono quasi tutti di farle in arena....io personalmente non mi ci trovo nemmeno ad usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Comunque vorrei far notare una cosa, in queste settimane ho ricevuto parecchie sfide per la medaglia in arena..quindi credo che non sia molto chiaro per gli sfidanti che l'arena debba essere usata solo in casi eccezionali! Come avevo previsto ci marciano su parecchio su questa cosa.. Non direi in casi eccezionali! L'arena si può usare : -Quando uno non ha il 3ds -Quando uno in un determinato momento non può usare il 3ds Inoltre ormai è diventata una semplice alternativa alle lotte disputate su 3ds,per cui non ne farei un dramma,in fondo cosa cambia dal 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ches ci sono utenti che lottano in arena perché possono crearsi il team così in 2 secondi, non perché non possono su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Chi può sfidarmi ora in arena tra i capi?Ho qualche problema di connessione ma potrei anche lottare su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Pagina 500!!!Comunque qualche comunicazione1) Se non mi avete visto in questi giorni è perché ho passato un po' di tempo su Frost per migliorare il team in Arena2) Hydra se vuoi possiamo lottare in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non direi in casi eccezionali! L'arena si può usare : -Quando uno non ha il 3ds -Quando uno in un determinato momento non può usare il 3ds Inoltre ormai è diventata una semplice alternativa alle lotte disputate su 3ds,per cui non ne farei un dramma,in fondo cosa cambia dal 3ds? no calma feno fu chiaro, l'arena si puo usare solo in casi eccezionali! e se su 10 persone, 9 ti chiedono di lottare in arena c'è qualcosa che non va...perchè chiunque puo dire che non gli funziona il caricatore e usare i poke perfetti dell'arena!! per me non è un problema perchè io per vari motivi non uso e non lotto in arena quindi la cosa non mi tocca direttamente, pero è brutto vedere gente che se ne approfitta tutto qui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 in effetti molti se ne approfittano, ma ricordo che il capo e' libero di non accettare una sfida su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Non ho più ricevuto sfidanti. Why? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 in realta' nemmeno io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ches ci sono utenti che lottano in arena perché possono crearsi il team così in 2 secondi, non perché non possono su 3ds E quindi? L'abilità sta nel saper lottare non nel saper breedare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ma non ti sembra leggermente scorretto che tu ti crei cosi pokémon dal nulla? E poi la strategia sarebbe Boost e attacca Boosta e attacca in continuazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 no calma feno fu chiaro, l'arena si puo usare solo in casi eccezionali! e se su 10 persone, 9 ti chiedono di lottare in arena c'è qualcosa che non va...perchè chiunque puo dire che non gli funziona il caricatore e usare i poke perfetti dell'arena!! per me non è un problema perchè io per vari motivi non uso e non lotto in arena quindi la cosa non mi tocca direttamente, pero è brutto vedere gente che se ne approfitta tutto qui.. Ci sono molti punti dove sbagli colinss Come ho già detto l'abilità sta nel saper lottare non nel breedare,dal tuo ragionamento,noi vinciamo solo perchè sul 3ds pochi hanno introforze particolari,pike leggendari OU etc.. In arena siamo tutti alla pari,tuti possono usare tutti i mezzi disponibili,senza distinzioni Inoltre tu l'arena,vuoi o non vuoi la devi usare,perchè così è da regolamento: Si gioca su console 3ds e cartuccia di gioco X e Y o in Arena di PM* *servizio disponibile solo per chi non possiede un 3ds e/o cartuccia di gioco e per chi ha problemi di connessione. Anche se molti ti dicono che hanno problemi a lottare col 3ds,tu comunque devi lottare,non puoi rifiutare una sfida,salvo casi tipo l'espulsione dalla palestra(prendi me come esempio con zarxiel) Ora non ne voglio fare una discussione accesa,ma ognuno ha le sue opinioni,l'arena è una grande opportunità per tutti in questo progetto,poi per il resto.. Peace and love <3 in effetti molti se ne approfittano, ma ricordo che il capo e' libero di non accettare una sfida su arena Non è proprio così marco...basta leggere sopra in realta' nemmeno io... Io invece,guarda caso,ho ricevuto sfide quando ero super 4 e non proprio perchè uso molto l'arena e do agli sfidanti l'opportunità di lottare come desiderano loro.Se abbiamo già detto che la partecipazione degli sfidanti a questo progetto è importantissima ,quanto la continuità del progetto stesso,dobbiamo anche renderci disponibili in ogni caso,chi veramente ci tiene a tutto questo non si ferma a delle banalità come queste No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.