Shark Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 sì ma non c'è bisogno di rispondermi così male vabbè mo me ne vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Chi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ma nessuno ti obbliga a partecipare..se hai piacere lotti, altrimenti no..ma è inutile dire che le regole sono ingiuste se non hai mai fatto parte di questo progetto e non conosci le dinamiche che hanno portato quelle regole! Le regole sono cosi, se non vuoi seguirle puoi andare Ragazzi però degnatevi almeno a rispondere in un modo più civile,è comunque una persona che ha fatto una semplice considerazione lol Non vi sembra di esagerare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 In effetti ha ragione Ches, scusaci; Ma continuo a ribadire che purtroppo sono queste le regole e se non ti piacciono non possiamo farci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 sì ma non c'è bisogno di rispondermi così male vabbè mo me ne vado percche' secondo te sono ingiuste? lo usiamo per equilibrare le battaglie in modo che tutti si divertano (sfidanti e sfidati) e se pensi che sia difficile o addirittura impossibile dai un occhiata alle nostre medaglie (vinte su 3ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ragazzi però degnatevi almeno a rispondere in un modo più civile,è comunque una persona che ha fatto una semplice considerazione lol Non vi sembra di esagerare? perchè dove non ho risposto in modo civile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 perchè dove non ho risposto in modo civile?? se non vuoi sfidare nessuno ok, ma detto ciò puoi anche andare via dal topic..non sei nessuno per giudicare le nostre regole! Potevi dire qualcosa come: percche' secondo te sono ingiuste? lo usiamo per equilibrare le battaglie in modo che tutti si divertano (sfidanti e sfidati) e se pensi che sia difficile o addirittura impossibile dai un occhiata alle nostre medaglie (vinte su 3ds) Che è sicuramente più gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Potevi dire qualcosa come: Che è sicuramente più gentile ah vabbe si xD..io sono abbastanza diretto tutto qui..pero non manco di rispettokkk. lo sfidante andryongi99 conquista la medaglia! kkk. batto lo sfidante Jacky17 per 6 a 0.. kkk. batto lo sfidante marco! per oggi chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 kkk aggiudico la medaglia a rick16! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Buona sera volevo sapere io un po di tempo fa ero capo mi so dimesso e vabbe volevo sapere se abbandonando momentaniamente il topic se ho perso anche tutte le medaglie che ho preso con fatica grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ti rimangono, tranquillo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 raga qualcuno di voi sa clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 raga qualcuno di voi sa clonaremsndami in mp cosa ti serve lillo posso provvedere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Colinss devi scrivere che l'ho vinta adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Colinss devi scrivere che l'ho vinta adesso Controlla bene ho modificato il post di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ah ok; Spero che tu abbia capito come mai ho insistito tanto, penso di aver vinto onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ah ok; Spero che tu abbia capito come mai ho insistito tanto, penso di aver vinto onestamente Ovvio, dopo che ti ho battuto diverse volte ci sta che trovi finalmente una strategia giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ovvio Intendevo solo per il fatto che non me la volevi dare perché avevo usato 3 sprizzalampo secondo te, quando in realtà ne ho usato solo 1 senza contare quello di Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ovvio Intendevo solo per il fatto che non me la volevi dare perché avevo usato 3 sprizzalampo secondo te, quando in realtà ne ho usato solo 1 senza contare quello di Gliscor si ma se abbiamo sistemato che bisogno c'è di insistere ancora? O.o bastaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ok, scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ok, scusa xD Dico l'ultima cosa che mi aveva fatto seccare: Non volevi rivedere il video lotta perché dicevi di sapere di avere ragione ma allora sei proprio un bambino O.o..che c'è ti vuoi far vedere davanti a tutti? fai pure ma sei bannato dalla mia palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Scusami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Vinco 2 a 0 contro cdfertolo. Squadra totalmente in vantaggio contro la mia. Accidenti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Kkk vinco contro andryongi99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.