Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

ma nessuno ti obbliga a partecipare..se hai piacere lotti, altrimenti no..ma è inutile dire che le regole sono ingiuste se non hai mai fatto parte di questo progetto e non conosci le dinamiche che hanno portato quelle regole!

Le regole sono cosi, se non vuoi seguirle puoi andare

Ragazzi però degnatevi almeno a rispondere in un modo più civile,è comunque una persona che ha fatto una semplice considerazione lol

Non vi sembra di esagerare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì ma non c'è bisogno di rispondermi così male :( vabbè mo me ne vado

percche' secondo te sono ingiuste? lo usiamo per equilibrare le battaglie in modo che tutti si divertano (sfidanti e sfidati)

e se pensi che sia difficile o addirittura impossibile dai un occhiata alle nostre medaglie ;)

(vinte su 3ds)

Link al commento

perchè dove non ho risposto in modo civile??

se non vuoi sfidare nessuno ok, ma detto ciò puoi anche andare via dal topic..non sei nessuno per giudicare le nostre regole!

Potevi dire qualcosa come:

percche' secondo te sono ingiuste? lo usiamo per equilibrare le battaglie in modo che tutti si divertano (sfidanti e sfidati)

e se pensi che sia difficile o addirittura impossibile dai un occhiata alle nostre medaglie ;)

(vinte su 3ds)

Che è sicuramente più gentile ^^

Link al commento

Potevi dire qualcosa come:

Che è sicuramente più gentile ^^

ah vabbe si xD..io sono abbastanza diretto tutto qui..pero non manco di rispetto

kkk. lo sfidante andryongi99 conquista la medaglia!

kkk. batto lo sfidante Jacky17 per 6 a 0.. :confused:

kkk. batto lo sfidante marco! per oggi chiudo la palestra

Link al commento

Ovvio ;) Intendevo solo per il fatto che non me la volevi dare perché avevo usato 3 sprizzalampo secondo te, quando in realtà  ne ho usato solo 1 senza contare quello di Gliscor

si ma se abbiamo sistemato che bisogno c'è di insistere ancora? O.o bastaa 

Link al commento

Ok, scusa xD Dico l'ultima cosa che mi aveva fatto seccare: Non volevi rivedere il video lotta perché dicevi di sapere di avere ragione

ma allora sei proprio un bambino O.o..che c'è ti vuoi far vedere davanti a tutti? fai pure ma sei bannato dalla mia palestra!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...