Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi come potete vedere anche nel mio profilo per un po di tempo (spero solo qualche giorno) non potro usare internet o game boy o computer o altro, quindi mi scuso se ci sarà  un ritardo nelle sfide (tanto mi han sfidato solo 2 persone)

Inviato

Ragazzi come potete vedere anche nel mio profilo per un po di tempo (spero solo qualche giorno) non potro usare internet o game boy o computer o altro, quindi mi scuso se ci sarà  un ritardo nelle sfide (tanto mi han sfidato solo 2 persone)

Game boy ?XD

Comunque grazie per l'avviso ^^,per il fatto delle poche sfide è ancora il periodo di vacanza D:

Inviato

Nuovi super4 della settimana

1. Alexander9

2. LZ-Zero

3. Nexford

4. Chesnaught X

Il cambio avverrà  alle 8:00 am di domani

scusate il ritardo

Inviato

mi dispiace oggi provo a farmi ridare almeno il tablet col 3g... così su arena mi si potrà  sfidare...

per il router credo che dovrò far sbollire i i miei per un po' più tempo...

Inviato

possibile che and sia s4, silver non può connettersi e tutte le altre palestre che mi mancano sono libere ?

adesso non sono super 4, devo ancora cambiare la firma

Inviato

uhhh allora magari pomeriggio mi dai la rivincita and

oggi pomeriggio? comunque mandami un mp

kkk vinco contro lo sfidante Andryongi99 per 3-0. potrà  riprovare tra 3 giorni

Inviato

Ches vieni in arena pls....su internet....e se peovi a mettere mawile in ou non telo fa usare...inoltre ora cominciano a bannare lando t etc...tutto a catena ora

Inviato

Ches vieni in arena pls....su internet....e se peovi a mettere mawile in ou non telo fa usare...inoltre ora cominciano a bannare lando t etc...tutto a catena ora

Hey vincenzo ci sei ancora?Perchè sto scambiando per il mercatino,ti va tra una decina di minuti?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...