Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

ciao bubbelo, non ho ancora avuto il piacere di conoscerti

ps: capipalestra cercate di rendere piu' vivaci le vostre firme, cosi' vuote mi fanno tristezza :(

se cercate una mano venite da me

pss: vincenzo posso chiederti perche' vuoi cambiare palestra?

Inviato

ah vuoi la mia palestra quindi? boh mi suona come una vendetta personale, pero' dovremo lottare su 3ds, troppo facile buildarsi una squadra su arena

Inviato

Finalmente, dopo tanti diversi tentativi  ^^

Quindi dato che non c'è nessun Capopalestra in carica sono io il nuovo capo giusto? :D

Inviato

Allora da quanto ne so ho anche vinto automaticamente la mia medaglia che gia ho dato che strama non rispondeva ai miei MP; Vincenzo non l'ho fatto, fine ot

Inviato

Rick vince la medaglia. *rivolgiti in maniera più gentile agli altri utenti*

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Rick vince la medaglia. Non rompere più le palle.

Dovresti essere piu gentile con i tuoi sfidanti! Che modo... Potra anche aver rotto come dici tu, ma non è molto carino rivolgersi cosi

Inviato

Dovresti essere piu gentile con i tuoi sfidanti! Che modo... Potra anche aver rotto come dici tu, ma non è molto carino rivolgersi cosi

Possiedo una vita e degli impegni. Non penso solo ai miei sfidanti. Se uno continua ad assillarmi è ovvio che gli dica quello, scusa.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Come vuoi tu Chube; Feno ricordati di aggiornare che sono Capo Folletto :D

per oggi non posso lottare

Inviato

Ragazzi, non sono morto ma ultimamente gioco pochissimo a pokemon, se volete una sfida mandate mp. ^^

Inviato

io non ho assillato nessuno... tu ieri ti sei agitato contro di me solo perche avevi perso... visto che l'altro volta quando ho perso contro di te tu dopo un minuto già  avevi scritto che mi avevi battuto, ieri non capivo perche non lo dovevi scrivere visto che eri anche collegato al forum... poi già  ho combattuto con molti capi e non penso di aver mai assillato nessuno... cmq pace :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...