Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

odio quei team... sei diabolico ches io ero abituato ai dunsparce di amalur xD

silver grazie ma preferisco lottare su ds, vorrei avere il video per un progettino

ok però dovrai aspettare qualche tempo perchè per ora non posso usare il router

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unico modo per far sopravvivere dunsparce e far tentennare...e certe strategie le ritengo estremamente subdole

No,no,dunsparce ha alte difese,come pachirisu >.<

Quindi qualcosa può venire fuori,magari con coil e roost(un "coso" che vola (?))si può fare qualche combo,ma non mi aspetto più di tanto,è un NU lol

Link al commento

scucsate ma mega mawile e' diventato uber??

"Update: 80 out of 97 possible voters have already voted. Mawilite needed 59 Ban votes to guarantee that it'd be banned through a supermajority (60%). It already received that amount of ban votes by this morning, and is sitting roughly at an 80% Ban vote right now.

I'm gonna leave this thread open to allow the remaining people to cast their vote, at which point I'll update with the final tally, but Mawilite will be banned from the OU ladder within the next few hours."

In sostanza sì, la Mawilite è stata bannata (non Mawile, solo l'item) e segregata alla tier degli Uber.

edit: Mawilite: 68 Ban 19 Do Not Ban = 78.2% Uber vote

Link al commento

Non penso che si accaduto nient'altro di rilevante di cui non si sia già  parlato in questo thread (suspect di Aegislash).

Comunque era più che prevedibile che anche Mawile facesse questa fine, just sayin'.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...