Vincenzo200 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ok ches...non dire la palestra che sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ok ches...non dire la palestra che sfidoOoook,io sono pronto,vengo in arena ^.^kkk Vincenzo200 non supera il test per la palestra "???"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ma con te nessuno supera il test xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ci credo, ho visto lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 chube tu lotti in singolo o in doppio?e rubber se vuoi io adesso sul simulatore ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ci credo, ho visto lol Hai visto anche tu chube(?) Ma con te nessuno supera il test xD Diciamo che ci vuole impegno In ogni caso kkk X-silver non riesce a conquistare la medaglia normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 chube tu lotti in singolo o in doppio?e rubber se vuoi io adesso sul simulatore ci sonosilver grazie ma preferisco lottare su ds, vorrei avere il video per un progettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 odio quei team... sei diabolico ches io ero abituato ai dunsparce di amalur xDsilver grazie ma preferisco lottare su ds, vorrei avere il video per un progettino ok però dovrai aspettare qualche tempo perchè per ora non posso usare il router Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 odio quei team... sei diabolico ches io ero abituato ai dunsparce di amalur xD Volete dunsparce?u.u E inserirò dunsparce nel mio prossimo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 ed ecco che iniziai ad odiare anche quel pokemon...non che quando lo usava amalur lo amavo eh, era incredibilmente fastidioso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 ed ecco che iniziai ad odiare anche quel pokemon... non che quando lo usava amalur lo amavo eh, era incredibilmente fastidioso xD Cercherò di mettergli un bel set Anche se un motivo ci sarà se è NU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Lotto in singolo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 no problem silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 kkk sconfiggo rick16 per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Kkk lo sifdante X silver perde 2-0...in una delle ultime lotte del capo acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 l'unico modo per far sopravvivere dunsparce e far tentennare...e certe strategie le ritengo estremamente subdole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 l'unico modo per far sopravvivere dunsparce e far tentennare...e certe strategie le ritengo estremamente subdole No,no,dunsparce ha alte difese,come pachirisu >.< Quindi qualcosa può venire fuori,magari con coil e roost(un "coso" che vola (?))si può fare qualche combo,ma non mi aspetto più di tanto,è un NU lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 scucsate ma mega mawile e' diventato uber?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 scucsate ma mega mawile e' diventato uber?? "Update: 80 out of 97 possible voters have already voted. Mawilite needed 59 Ban votes to guarantee that it'd be banned through a supermajority (60%). It already received that amount of ban votes by this morning, and is sitting roughly at an 80% Ban vote right now.I'm gonna leave this thread open to allow the remaining people to cast their vote, at which point I'll update with the final tally, but Mawilite will be banned from the OU ladder within the next few hours." In sostanza sì, la Mawilite è stata bannata (non Mawile, solo l'item) e segregata alla tier degli Uber. edit: Mawilite: 68 Ban 19 Do Not Ban = 78.2% Uber vote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 cos'altro mi sono perso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Non penso che si accaduto nient'altro di rilevante di cui non si sia già parlato in questo thread (suspect di Aegislash).Comunque era più che prevedibile che anche Mawile facesse questa fine, just sayin'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Cerco tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 kkk Vinco contro Firnen, bella lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 kkk vincenzo supera il test per la palestra sconosciuta!kkk anche bubbelo supera il test ,però per la palestra elettro!E dato che non ci sono altri capi elettro,bubbelo diventa il nostro nuovo capopalestra!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.