Bubbelo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Da regolamento almeno una squadra lì la devi avere eh XD Da ora il capopalestra è Light Yaga, mi son ritirato per motivi personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Come vi sembra la Millennium Challenge? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ma allora light yaga è davvero capo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non puoi darli il titolo cosi, deve avere 4 medaglie e superare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Infatti credo non ne abbia 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 In ogni caso non ho trovato il pokémon mancante del mio team, quindi come si suol dire mi rimbocco le maniche e inizio a breedare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 C'è qualche capo che può combattere? In arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Bho io non so,bubble ha detto che ha chiesto a fenowell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Bho io non so,bubble ha detto che ha chiesto a fenowell Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Posso sfidare qualcuno per la medaglia? Plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Posso sfidare qualcuno per la medaglia? Plz come funziona questa cosa? per partecipare cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 come funziona questa cosa? per partecipare cosa devo fare? leggi il regolamento, invia un mp al capopalestra che vorresti sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ho vinto la medaglia lunaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Kkk lo sfidante Hydramence59 si aggiudica la Medaglia Lunakkk lo sfidante cdfertolo viene sconfitto per 4-0Scusate se non ho lottato benissimo, ma stavo lottando con uno su 3DS e uno su Arena contemporaneamente xDApro la Palestra Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 sfido un qualsiasi capopalestra in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Si può sfidare subito un altro capo in Arena? PS: in show-down, l'arena non mi funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 vince il capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 kkk lo sfidante teogreninja non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Luna! Potrà riprovare tra 3 giorni Se qualcuno vuole posso lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Chi dei capi può sfidarmi ora? Ma xk scrivete kkk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non lo so, lo faccio perché ho sempre visto fare cosi sin da quando ero sfidante; Penso comunque per segnalare la vittoria/sconfitta ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non lo so, lo faccio perché ho sempre visto fare cosi sin da quando ero sfidante; Penso comunque per segnalare la vittoria/sconfitta ufficiale E' per facilitare il lavoro a chi controlla che i capi ottengano Vittorie/Sconfitte giustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Bubbelo ma sei capo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Si andry é cosi...ma quei 2 pike?e andato il comp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.